annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Yew ... Secondo giorno di battaglia ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A Yew ... Secondo giorno di battaglia ...

Secondo giorno di battaglia ...

Purtroppo ce ne torniamo con le ossa rotte...
    La resistenza di ieri e' stata un po' ridimensionata a causa di continue incursioni di TB,CoM sporadici Minax e vari assassini e non di varie gilde ...
    Abbiamo difeso con i denti le mura della cripta ma dopo gli indebolimenti subiti dai Britannici i CoM hanno aperto una breccia nella mura e sono dilagati all'interno ...
    Pochi di noi si sono salvati ...
    Ora siamo a casa a curarci le ferite ed ad affilare le lame ... daltronde domani sara' un altro giorno di battaglia ...

[off]
    Secondo giorno e gia' ho visto cose che fanno incazzare ...
    Ora a Yew arriva un po' di tutto per fare insure ... pk che non centrano, gente di varie gilde che vengono per segare i nostri rossi ecc.ecc.
    Oggi abbiamo dovuto subire prima TB e subito dopo CoM ... piu altri rompiballe soliti ...
    Ragazzi ho capito faction war ... ma mi sembra che vista la nostra scarsita' in pvp tutti vengano per fare insure ...

Un ultimo appunto nel mio diario non puo' che essere destinato alla gilda piu' scarsa dello shard ... gli OF ... come al solito cadete sempre piu' in basso del piu' misero degli AoT ( Inizia per M ed ha 5 lettere l'unico AoT che reskilla perche' non ha soldi ) ...
    Stavo nudo in loss a parlare al gate e come al solito dovete reskillare ... lo facevate anche prima ... siete talmente scarsi che siete proprio la feccia dei CoM ... sempre a reskillare per fare insure ... fate veramente pieta' ... per fortuna anche gli altri hanno notato la vostra tristezza combattiva ...

Per il resto GG a tutti mi sono divertito...
    Buonanotte
    Lobo - Il Fidiputt
    Etrigan - Il Compare
    Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Porka *******! Io invece in 3 ore ho riportato 1 kill ed un -5. Sono arrivate flotte di CoM e di TB asd si saranno incazzati perchè in un solo giorno gli abbiamo rubato tutti i sigilli?
    Non mi sono divertito affatto. PPP

Ma domani ritenterò!!!!!!!

Commenta

guarda mi dispiace sia per il reskill e sia per il fatto che tu te la prenda tanto. devi entrare in quest'ottica: nemico -----> kill
      nient'altro da aggiungere
      Come ha detto un Aot nell'altro 3d di Park tra Minax e Com volano reskill con la pala ma nessuno dice nulla, nessun post sul forum, perchè se ti ressi 6 tu a dare l'opportunità al tuo avversario di reskillarti. Nn è lui il bastardo (forse un po' si), è la dura legge di felucca detta in termini gidierristici.
      Pero' torniamo in battaglia per cercare di dare una mano ai nostri compagni ancora vivi e ci assumiamo il riskio del reskill
      Nn è che vado a bucca in loss e dico weeee Punkè so' in loss facciamoci una partita a scacchi va
      Infine per quanto riguarda le tue considerazioni sulla bravura degli OF bah... lasciano il tempo che trovano... è la rabbia che dà aria alla tua bocca
      Avete coraggio visto che siete soli in una fazione per cui bravi.
      ora imparate a non arrabbiarvi per cose che accadono tutti i giorni a felucca e se nn vi va bene, se è troppo hard tornate a trammel oppure organizzatevi e venite a rompere un po' di chiap.pe senza forummare + di tanto

see u in game
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Io ho fatto 3 ore di pvp intenso e mi sono divertito come poche volte da qualche mese a questa parte.

Sono morto due o tre volte, ma mi sono tolto le mie soddisfazioni e i miei uomini hanno dato bella prova di se.
        Come pvp di gruppo possiamo di certo migliorare molto, ma non e' male come primo giorno di coordinazione seria tra noi L e i GoD...

Per quanto concerne il gioco degli altri, non mi lamento, anzi... ho ricevuto anche qualche gesto di "cavalleria". Ma non sarebbe cambiato nulla se fosse accaduto il contrario, per quanto mi riguarda ognuno fa il gioco che preferisce e raccoglie quello che semina.

Onore agli avversari, dunque...

E' solo il divertimento che conta.

Good game, gente.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Re: A Yew ... Secondo giorno di battaglia ...

Originally posted by Lobo

Secondo giorno e gia' ho visto cose che fanno incazzare ...
          Ora a Yew arriva un po' di tutto per fare insure ... pk che non centrano, gente di varie gilde che vengono per segare i nostri rossi ecc.ecc.
          semplicemente dopo i sigilli combattiamo a bukka cosi arriva uno estraneo lo meniamo e continuiamo cosi i soliti viger di liath e PP niubbi vari non danno fastidio, in bocca al lupo lobo

Commenta

Un ultimo appunto nel mio diario non puo' che essere destinato alla gilda piu' scarsa dello shard ... gli OF
            che siamo scarsi è risaputo
            ma quando ci passate davanti saltate per aria in zero due... lol
            [il contrario non è mai successo... ma sul forum son tutti bravi a usar paroloni]
            oggi addirittura è bastata una incursione da 3 minuti per alzare il tuo livello di rosik fino a mille [anche x far piazza pulita...]

ma che ti rispondo a fare... vivi pure nel tuo mondo incantato!

p.s. pensa a divertirti
            Ultima modifica di gattomatto; 31-03-2005, 02:20.
            SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Lobo,mettici una pietra sopra ,e tira un sospiro.
              State dimostrando che con un po' di buona volonta' e' possibile resuscitare una fazione morente e tornare a dar battaglia,tutto il resto e' secondario.
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ghghgh io facevo le inkursioni alla stone di fazione da solo

ho panikato solo quando mi asseddiavate la kasetta
                maleeedettiii

però bella pe voi
                magari gildate + persone..ke siete poki(nn sono ironiko)
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Secondo giorno di battaglia ...

Un ultimo appunto nel mio diario non puo' che essere destinato alla gilda piu' scarsa dello shard ... gli OF ... come al solito cadete sempre piu' in basso del piu' misero degli AoT ( Inizia per M ed ha 5 lettere l'unico AoT che reskilla perche' non ha soldi ) ...
                  Stavo nudo in loss a parlare al gate e come al solito dovete reskillare ... lo facevate anche prima ... siete talmente scarsi che siete proprio la feccia dei CoM ... sempre a reskillare per fare insure ... fate veramente pieta' ... per fortuna anche gli altri hanno notato la vostra tristezza combattiva ...
                  Nome please non accuse a caso su un'intera gilda, tra l'altro se hai da parlare vai in posto sicuro oppure crepa in silenzio thanks

Piccolo appunto sul tuo diario se sei orange ti sego anche se ti becco in pigiama, non so se hai assistito a qualche battaglia CoM Minax o se sei sempre stato al gate e quindi certe cose non le sai, ma chi si ressa in battaglia si resskilla e si loota per non farlo tornare a combattere. Gli unici a fare pietà per ora siete voi bye

Chiaramente a me non mi dovete resskillare perchè io sono buono :P

Cmq io ancora nn vi ho beccato in giro e mi piace il vostro coraggio nel voler resuscitare una fazione morta, ma se già al secondo giorno rosiki così misa che non vai lontano
                  Ultima modifica di Sclero09; 31-03-2005, 03:37.
                  Originally posted by Iris
                  Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                  Mappa Nox
                  K: cmq punk has slogged
                  K: all aot are in coma now

Commenta

Non c'ero pekkato, ma devi capire che il reskill non esiste, e poi noi siamo niubbi noi impariamo a giokare dai piu forti quindi dagli aot quindi non stupirti di quello che succede.
                    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Capisco la tua perplessità riguardo alcuni atteggiamenti ma non so se hai notato che da fazionato il tuo pg assume un altro colore di una splendida tonalità arancio... perche questo? per far capire agli altri che quello è un nemico...

Tiene presente che in quel caso è stato un OF... ma non ti aspettare atteggiamenti differenti da altre gilde di fazione opposta alla tua...

Ti porto un esempio dei giorni nostri magari il significato risulta più chiaro...

Se due soldati americani da soli stanno in Irak a parlare allegramente in una piazza... secondo te gli offrono un caffè?

Ora Lobo non apprezzo molto il fatto di giudicare una gilda che a stento conosci e tanto meno giudicare il comportamento di un pg (AoT o un altro non fa differenza) ma apprezzo comunque lo sforzo che state facendo nel tentativo di risollevare le sorti di una fazione decaduta...

LA MORALE:
                      Non si chiacchera mezzi nudi al gate, specialmente se fazionati
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

dai lobo smettila di rosikare chissene frega del reskill... e poi io con gli of non ho mai avuto a che dire. se te la prendi con gli of vuol dire che non hai mai incontrato le vere persone con cui prendersela, quelle brave persone che non vedono l'ora di rompere il caz.zo, che stanno ai gate, che quando sono in superiorità numerica runnano fino alla loro casa + vicina e tirano frecce e flame dall'interno

prenditela con questa gente (a mio parere non dovrebbe esistere), non con quelli che fanno pvp

bella per gli OF che hanno fatto insure e kill point a gratis ma soprattutto bella per noi che ci divertiamo

magari visto che siamo scarsi se qualche altra gilda di pvpari ci venisse a dare una mano sarebbe gradita visto che dobbiamo sopperire alla qualità con la quantità (purtroppo)

Commenta

lo dico e lo riscrivo di nuovo: la prima cosa del pvp che mi è stata insegnata è che quando cominci devi essere consapevole che ritorni a casa con il culo dolorante

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Fattosta' che al moongate di Yew c'erano 7-8 CoM e gli unici che hanno attaccato sono stati gli OF (anzi 1)... e non e' la prima volta che succede.
                            Vabbe' ero arancione avete fatto bene ... chissa' perche' gli altri non hanno attaccato

Per il resto gg sto' a lavoro uff 8 ore di programming
                            Lobo - Il Fidiputt
                            Etrigan - Il Compare
                            Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Originally posted by SpillerO
                              ghghgh io facevo le inkursioni alla stone di fazione da solo

ho panikato solo quando mi asseddiavate la kasetta
                              maleeedettiii

però bella pe voi
                              magari gildate + persone..ke siete poki(nn sono ironiko)
                              eheheh lì ti sei fatto una bella corsetta, mi stavo quasi esaltando.
                              Da lì a poco sono arrivati i vostri rinforzi e a quel punto ho cominciato a correre io.

Per il reclutamento stiamo lavorando... Qualcuno arriva e qualcuno dei nostri cresce, ma non siamo ancora abbastanza... La porta del Lato Oscuro e' aperta ai pvpisti che amano raccogliere le sfide piu' dure.

A chi puo' interessare entrare in una gilda SL lascio il mio icq:

97868609

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Sto operando...
                              X