annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Yew ... Secondo giorno di battaglia ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mmmmmmmmm complimenti per la tua volontà di gioco LOBO
    una cosa sono contrario....
    hai reskill,, come ha detto ioria sei solo uno scemo a ressarti davanti al tuo nemico,,,,,,
    cmq GG

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Asd, io sono venuto col mio pvp e ci siamo menati un paio di voi... Ecco chi erano gli L

Cmq dato che so scarso anche io non vengo per far soldi, ma per combattere con qualcuno alla pari visto che so ancora niubbo ^^

Webmaster of

Commenta

Re: Re: A Yew ... Secondo giorno di battaglia ...

Originally posted by korgan

semplicemente dopo i sigilli combattiamo a bukka cosi arriva uno estraneo lo meniamo e continuiamo cosi i soliti viger di liath e PP niubbi vari non danno fastidio, in bocca al lupo lobo
        Secondo voi ce l'ha con me?
        Non so perchè ma mi sento chiamata in causa O.o
        Lobo mi ci sono abituata anche io ai reskill vari, infatti vado a ressarmi in tutt'altra parte del mondo e torno a farmi killare solo quando sto al pieno di hp, almeno ci mettono quei 5 secondi in più che fanno la differenza :P

Commenta

scusa ma se dopo essere morto ti ressi per andarti a lootare io ti reskillo, è ovvio ti dovrei far riprendere corpo e lasciare insure vagante? i soldini fan sempre comodo peccato che nn dai KP
          Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Lobo sfazionati e continua cosi' .... invece di giocare posta sul forum ..... che vai bene ....
            I tamer rullano gli altri sukano

Commenta

Re: A Yew ... Secondo giorno di battaglia ...

Originally posted by Lobo
              Stavo nudo in loss a parlare al gate e come al solito dovete reskillare ... lo facevate anche prima ... siete talmente scarsi che siete proprio la feccia dei CoM ... sempre a reskillare per fare insure ... fate veramente pieta'

Up, ma occhio anche ai tuoi.... te ne nomino uno, Space Trip

Commenta

Space non e' suo. E' mio

E io non me la prendo se subisco reskill così come non mi faccio scrupoli di praticarne all'esigenza.

In ogni caso diro' di prestare attenzione a evitare reskill e horsekill contro gilde che NON praticano il reskill e horsekill. Per non rovinare gratuitamente il gioco altrui.
                Ultima modifica di morgan_leah; 31-03-2005, 12:44.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Approvo mio Lord! Pan per focaccia!

Commenta

scusa ma se dopo essere morto ti ressi per andarti a lootare io ti reskillo, è ovvio ti dovrei far riprendere corpo e lasciare insure vagante? i soldini fan sempre comodo peccato che nn dai KP

saprò cosa rispondere al prossimo AoT che mi romperà le balle su icq in caso di resskill tattico

Commenta

se uno soi ressa e va in giro nudo x fellucca lo fa a suo rischio e pericolo

a me i puffetti blu mi hanno reskillato 3 volte dall'healer di bucca nudo a 1hp ppena ressato eppure nn sto mica qui a dire che so bla bla...lo hanno fatto punto basta...

lo hanno fatto con te punto e ribbasta n'aòtra volta

Commenta

sukko del discorso
                        se vuoi prenderti kon aperol soda kon un nemiko
                        lo fai su trammel malas ilshenar
                        ma su fellucca esiste solo la guerra
                        una guerra senza regole
                        dove vige la legge della giungla
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Ok terremo a mente.
                          Lobo - Il Fidiputt
                          Etrigan - Il Compare
                          Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

l'è vero gli aranci so sempre gli aranci
                            cmq per i tb ieri sera ho beccato una tizia dei vostri al gate di minoc nuda con 10hp che chiedeva di ressare pet mi ci son messo a parlare e nn sapeva neanche cosa fosse una fazione (nn so perche nn l'ho killata e reskillata ....perche so scemo probabilmente) cmq ogni tanto dateci un okkio a chi si faziona con voi che nn son solo sarti

..scherzo so che molti di voi sono onorevoli e ce la mettono tutta goodgame

Commenta

Originally posted by Drayden
                              Lobo sfazionati e continua cosi' .... invece di giocare posta sul forum ..... che vai bene ....
                              Scusa ma di giorno sono a lavoro e non ho UoL solo una connessione ad internet ...
                              Lobo - Il Fidiputt
                              Etrigan - Il Compare
                              Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Re: Re: A Yew ... Secondo giorno di battaglia ...

Originally posted by korgan

semplicemente dopo i sigilli combattiamo a bukka cosi arriva uno estraneo lo meniamo e continuiamo cosi i soliti viger di liath e PP niubbi vari non danno fastidio, in bocca al lupo lobo
                                in pieno ieri sera duellavo tanto bene con sam e arriva PP a rompere le bolas.....vabè cmq non che non lo possano fare quindi amen.

Riguardo al resskill, io da SL se mi vedo uno arancione che mi gira in mutande davanti non esito a killarlo e mi aspetto la stessa cosa dagli avversari indipercui inutile rosikare per come la vedo io è tutto ok.

Commenta

Sto operando...
                                X