annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi e' favorevole a...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Freeman

Ma non avevano fixxato questo "bug" del macraggio in loss?
    A me risulta di sì.

Voto i 20. Oppure 15. Oppure teniamo 10 ma aumentiamo % artefatti .
    A me comunque non cambia nulla.

Commenta

No non l'hanno fixato ti risulta male.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
        Voto i 20. Oppure 15. Oppure teniamo 10 ma aumentiamo % artefatti

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
          No non l'hanno fixato ti risulta male.
          Bho. Sarà così.

Commenta

20 minuti troppo tempo
            10 bastano e avanzano

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

tnt a ki pvpa attivamente all'interno delle fazioni sa benissimo ke nn cambia nulla, semplicemente siamo osy stile? sarebbe bello esserlo fino in fondo
              Non sono d'accordo.
              Per me è indifferente, IMHO a pvppare cambia, in loss mi pare ovvio muori piu facilmente sia che ce l'hai lungo sia che ti ritrovi un buco, l'unico vantaggio e che te ne freghi perche nn dai il kp, rivolete i 20 min per questo?

Commenta

Re: Re: Chi e' favorevole a...

Originally posted by Skater [O.F.]
                IO... no
                mi piace pvppare, non mi piace non pvppare causa loss, visto che sono NooB ma voglio giocare, 10 minuti rulez!
                Poi chi vuole i 20 min... è libero di non far nulla per 20 min, anche 30 per quel che mi riguarda...
                Io uppo Ska perchè forte non mi ci sento e non lo sono.
                Quando muoio cerco di ritornare il + rapidamente possibile, anche in loss, a provare a fare crossheal e a sbolazzare, però, per lo scarso tempo che ho a disposizione per giocare preferisco i 10 minuti, a me piace tantissimo poter combattere, ed ho imparato ad apprezzare, da un pò di tempo (poco)... devo essere sincero, il morire, tornare rimorire e tornare ancora come fanno molti (tutti direi) gli AoT (e molte battaglie le avete vinte così).
                Cmq per Punketto, secondo me è meglio tornare dopo 10 minuti dopo una sconfitta totale di una battaglia durata mezzora (perchè si muore e si torna anche in loss) piuttosto che aspettare 20 minuti per ricominciare a pvppare, non capisco proprio quale sia la motivazione del ripristinare i 20 minuti oltre ad una fantomatica necessità di Osi style, che non capisco da cosa possa scaturire.. Boh

Up per i 10 minuti
                Originally posted by Iris
                Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                Mappa Nox
                K: cmq punk has slogged
                K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by cat

l'unico vantaggio e che te ne freghi perche nn dai il kp, rivolete i 20 min per questo?
                  Prima di postare informati, perchè forse non lo sai ma i kp li dai anche se stai in loss
                  Niar - Gnome Mage
                  Rain - Draenei Priest
                  Arin - Night Elf Druid

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

A me risulta di sì.

Voto i 20. Oppure 15. Oppure teniamo 10 ma aumentiamo % artefatti .
                    A me comunque non cambia nulla.
                    up^^

Commenta

Originally posted by Asther

Prima di postare informati, perchè forse non lo sai ma i kp li dai anche se stai in loss
                      I post servono anche per informarsi IMHO, quindi posto senza problemi, in modo da imparare e saperne di piu se mi sbaglio
                      Io mi baso su personale esperienza di gioco, a me nn ha tolto MAI kp in loss, e ti assicuro che una volta morto, mi riequippo, torno e ri-muoio tranquillamente senza aver mai perso il kp (non a -6 ovviamente eh ), magari esistono meccaniche di gioco per cui il kp in determinate circostanze nn viene tolto? o magari ti sbagli tu ed in loss il kp NON viene tolto? ekko ke mi informo dopo aver postato

cordialità

Commenta

Originally posted by cat

I post servono anche per informarsi IMHO, quindi posto senza problemi, in modo da imparare e saperne di piu se mi sbaglio
                        Io mi baso su personale esperienza di gioco, a me nn ha tolto MAI kp in loss, e ti assicuro che una volta morto, mi riequippo, torno e ri-muoio tranquillamente senza aver mai perso il kp (non a -6 ovviamente eh ), magari esistono meccaniche di gioco per cui il kp in determinate circostanze nn viene tolto? o magari ti sbagli tu ed in loss il kp NON viene tolto? ekko ke mi informo dopo aver postato

cordialità
                        Il tuo post era un po provocatorio quindi non chiedere cordialità.
                        Cmq quando sei in loss non perdi kp se vieni ri-killato dallo stesso pg, mentre se ti killa un altro pg li perdi
                        Niar - Gnome Mage
                        Rain - Draenei Priest
                        Arin - Night Elf Druid

Commenta

io sono favorevole ai 10 minuti...

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

i 10 minuti sono stati MOMENTANEAMENTE settati per consentire una maggiore giocabilita', in quanto al momento purtroppo non ci sono sufficenti giocatori, spero che una volta raggiunti i 1000 pg, parte di questi vadano a riempire le fila delle fazioni, in modo che lo staff possa ripristinare tale situazione alla normalita'

Commenta

Originally posted by NioN
                              i 10 minuti sono stati MOMENTANEAMENTE settati per consentire una maggiore giocabilita', in quanto al momento purtroppo non ci sono sufficenti giocatori, spero che una volta raggiunti i 1000 pg, parte di questi vadano a riempire le fila delle fazioni, in modo che lo staff possa ripristinare tale situazione alla normalita'
                              Up per i mille pg!
                              Un pò meno per il MOMENTANEAMENTE asd
                              Originally posted by Iris
                              Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                              Mappa Nox
                              K: cmq punk has slogged
                              K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by Asther

Il tuo post era un po provocatorio quindi non chiedere cordialità.
                                Cmq quando sei in loss non perdi kp se vieni ri-killato dallo stesso pg, mentre se ti killa un altro pg li perdi
                                Sei tu che lo hai visto in chiave provocatoria, il giudizio (a volte affrettato) di ognuno è soggettivo, puoi interpretare come piu ti piace, cercando di attenerti al mio metodo di esporre/spiegare se ti basi su parole da me scritte

Grazie per le delucidazioni ad ogni modo.

Io non chiedo Cordialità, offro la mia (anche qui hai interpretato scorrettamente), puoi rispondere tranquillamente come più ti è consono, solitamente tendo ad essere educato a volte ironico, ma sempre cn rispetto per chiunque, per questo motivo in caso fossero state travisate le mie parole (vedi la tua interpretazione) ho evidenziato la mia inclinazione "anti-flame".

e di nuovo....
                                cordialità

Commenta

Sto operando...
                                X