...riportare il tempo di loss a 20 minuti visto che su OSI e' così e noi siamo OSI style?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi e' favorevole a...
Comprimi
X
-
Re: Chi e' favorevole a...
Originally posted by Koper
...riportare il tempo di loss a 20 minuti visto che su OSI e' così e noi siamo OSI style?
mi piace pvppare, non mi piace non pvppare causa loss, visto che sono NooB ma voglio giocare, 10 minuti rulez!
Poi chi vuole i 20 min... è libero di non far nulla per 20 min, anche 30 per quel che mi riguarda...
-
Siamo OSI Style, non OSI. OSI ha molti più giocatori di noi, conseguentemente il sistema di faction funziona in maniera diversa. Da loro bene o male ci sono sempre giocatori disponibile a dare battaglia dopo una sconfitta, qui non c'è un numero di pg online tale da permetterlo.
Commenta
-
mh io favorevole ovvio, ma tnt finche' c sn i niubbolini ke hanno parura d giocare un po' pure in loss
tnt a ki pvpa attivamente all'interno delle fazioni sa benissimo ke nn cambia nulla, semplicemente siamo osy stile? sarebbe bello esserlo fino in fondo
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originally posted by PuNkEtToMaN
mh io favorevole ovvio, ma tnt finche' c sn i niubbolini ke hanno parura d giocare un po' pure in loss
tnt a ki pvpa attivamente all'interno delle fazioni sa benissimo ke nn cambia nulla, semplicemente siamo osy stile? sarebbe bello esserlo fino in fondo
pvppare in loss... c'è chi puo' e chi no, io no! lol
Commenta
-
Veramente e' da tanto che volevo farlo sto sondaggio e ai tempi avevo chiesto un po' a tutti cosa ne pensavano.. Ecco i risultati:
- Noi 20 min
- NoX 20 min
- Old (che giocavano ma ora non più) 20 min
- OF 10 min
- Niubbi vari non taggati o taggati cose strane 10 min
Commenta
-
Koper non fare Metal che piangeva x le arene xkè gli era andato qualcosa storto
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Re: Re: Chi e' favorevole a...
Originally posted by Skater [O.F.]
IO... no
mi piace pvppare, non mi piace non pvppare causa loss, visto che sono NooB ma voglio giocare, 10 minuti rulez!
Poi chi vuole i 20 min... è libero di non far nulla per 20 min, anche 30 per quel che mi riguarda...ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
Now Opposite Force [OF]
Commenta
-
Originally posted by TJLion
secondo me i 20 minuti di loss aiutano solo i sarti e i fabbri a macrare meglio cmq per me è + o - indifferente...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
Commenta