annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi e' favorevole a...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi e' favorevole a...

...riportare il tempo di loss a 20 minuti visto che su OSI e' così e noi siamo OSI style?

Re: Chi e' favorevole a...

Originally posted by Koper
    ...riportare il tempo di loss a 20 minuti visto che su OSI e' così e noi siamo OSI style?
    IO... no
    mi piace pvppare, non mi piace non pvppare causa loss, visto che sono NooB ma voglio giocare, 10 minuti rulez!
    Poi chi vuole i 20 min... è libero di non far nulla per 20 min, anche 30 per quel che mi riguarda...
    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Siamo OSI Style, non OSI. OSI ha molti più giocatori di noi, conseguentemente il sistema di faction funziona in maniera diversa. Da loro bene o male ci sono sempre giocatori disponibile a dare battaglia dopo una sconfitta, qui non c'è un numero di pg online tale da permetterlo.

Commenta

mh io favorevole ovvio, ma tnt finche' c sn i niubbolini ke hanno parura d giocare un po' pure in loss

tnt a ki pvpa attivamente all'interno delle fazioni sa benissimo ke nn cambia nulla, semplicemente siamo osy stile? sarebbe bello esserlo fino in fondo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
          mh io favorevole ovvio, ma tnt finche' c sn i niubbolini ke hanno parura d giocare un po' pure in loss

tnt a ki pvpa attivamente all'interno delle fazioni sa benissimo ke nn cambia nulla, semplicemente siamo osy stile? sarebbe bello esserlo fino in fondo
          Punka... lo sai che quando vado in loss... il tempo di due recall... cambio pg e torno a niubbeggiare da non fazionato... che ci vuoi fare... mi diverto cosi'
          pvppare in loss... c'è chi puo' e chi no, io no! lol
          SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

aridatece i 20 minutiiiiiiiiiii like osi

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Veramente e' da tanto che volevo farlo sto sondaggio e ai tempi avevo chiesto un po' a tutti cosa ne pensavano.. Ecco i risultati:
              - Noi 20 min
              - NoX 20 min
              - Old (che giocavano ma ora non più) 20 min
              - OF 10 min
              - Niubbi vari non taggati o taggati cose strane 10 min

Commenta

Originally posted by Koper
                - OF 10 min
                - niubbi vari non taggati o taggati cose strane 10 min
                Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Koper non fare Metal che piangeva x le arene xkè gli era andato qualcosa storto

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                  Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                  Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

neo nn c'ha proprio senso qll ke dici

koper nn fa pvp da 1 sett e mezza cause che consoci...boh

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

secondo me i 20 minuti di loss aiutano solo i sarti e i fabbri a macrare meglio cmq per me è + o - indifferente

Commenta

Re: Re: Chi e' favorevole a...

Originally posted by Skater [O.F.]
                        IO... no
                        mi piace pvppare, non mi piace non pvppare causa loss, visto che sono NooB ma voglio giocare, 10 minuti rulez!
                        Poi chi vuole i 20 min... è libero di non far nulla per 20 min, anche 30 per quel che mi riguarda...
                        *
                        ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                        Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
                          pvppare in loss... c'è chi puo' e chi no, io no! lol
                          *
                          Io nemmeno

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

che so sti min di loss?
                            Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originally posted by TJLion
                              secondo me i 20 minuti di loss aiutano solo i sarti e i fabbri a macrare meglio cmq per me è + o - indifferente
                              Ma non avevano fixxato questo "bug" del macraggio in loss?
                              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                              on IRC Azzurra.org

Commenta

Sto operando...
                              X