annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi e' favorevole a...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by NioN
    i 10 minuti sono stati MOMENTANEAMENTE settati per consentire una maggiore giocabilita', in quanto al momento purtroppo non ci sono sufficenti giocatori, spero che una volta raggiunti i 1000 pg, parte di questi vadano a riempire le fila delle fazioni, in modo che lo staff possa ripristinare tale situazione alla normalita'
    Veramente io ho sentito in giro che voi pensavate addirittura di toglierlo. Il loss serve per svantaggiare le persone morte in una battaglia e per impedire a queste di tornare subito forti come prima. E' l'unica cosa decente delle fazioni senza di questo tanto vale fare guerre di gilda no ? Non capisco inoltre chi ha detto che non lo vuole perché se no e' svantaggiato rispetto agli altri quando muore.. Ma anche se voi segate 1 altro quest'ultimo sta in loss per 20 minuti se poi morite e basta non e' colpa mia però.

Commenta

Originally posted by cat

Sei tu che lo hai visto in chiave provocatoria, il giudizio (a volte affrettato) di ognuno è soggettivo, puoi interpretare come piu ti piace, cercando di attenerti al mio metodo di esporre/spiegare se ti basi su parole da me scritte

Grazie per le delucidazioni ad ogni modo.

Io non chiedo Cordialità, offro la mia (anche qui hai interpretato scorrettamente), puoi rispondere tranquillamente come più ti è consono, solitamente tendo ad essere educato a volte ironico, ma sempre cn rispetto per chiunque, per questo motivo in caso fossero state travisate le mie parole (vedi la tua interpretazione) ho evidenziato la mia inclinazione "anti-flame".

e di nuovo....
      cordialità
      ma io lo amo sto signorotto

cmq 10minuti bastano il tempo ke ti recuperi pozze reagenti e altro e poi ritorni...è qst il bello ..20minuti sn troppi cm fai a combattere cn le skills a 60... nn skerziamo ti sega pure un ratto figurati 4 o più pg ke ti gankano.. ma anke uno può seccarti....

Commenta

Veramente l'idea di base è che i 20 minuti siano uno svantaggio per chi "perde la battaglia" (che con le factions dovrebbe esser intesa non come "******* devo panicare e chiamare pure i fabbri per raidargli il champ e ciulare le sop" ma bensì come "andiamo e sterminiamoli, vediamo chi è il più forte, chi vince regna"). Anche perchè fino a poco fa (non so se qualcuno se lo ricorda) i champ erano una serie interminabile di raid, controraid, controcontroraid, si arrivava all'ultima candela, si combatteva due ore e poi dopo che erano scese 10 candele la gente desisteva e tornava a casa.
        Metterli a 10, appunto, toglie di fatto questo svantaggio perchè come è stato giustamente già fatto notare il tempo di recallarsi e riequipparsi copre interamente questo lasso temporale e si ritorna alle lotte infinite, mi killi, torno, mi rikilli, ritorno, ecc..

Quindi 10 minuti o 0 minuti non cambia nulla...

Poi fate come ve pare non me ne frega nulla.
        Ultima modifica di MiKeLezZ; 09-03-2005, 21:14.

Commenta

cioè prima volete i 10 min poi rivolete i 20..magari poi ve riscazzate e richiedete i 10 min..

dateve na regolata...siete dei bambini viziati...giocate e basta

Commenta

Ma ancora non l'avete capito? I 20 minuti sono stati messi APPOSTA PER IMPEDIRE ALLA GENTE DI TORNARE PER FARE IN MODO CHE UNA PERSONA CHE E' MORTA NON TORNI IN COMBATTIMENTO SUBITO. Ovvio che se sei in loss ti sega più o meno chiunque, E' STATO INVENTATO PER QUESTO.

Commenta

Originally posted by Koper
              Ma ancora non l'avete capito? I 20 minuti sono stati messi APPOSTA PER IMPEDIRE ALLA GENTE DI TORNARE PER FARE IN MODO CHE UNA PERSONA CHE E' MORTA NON TORNI IN COMBATTIMENTO SUBITO. Ovvio che se sei in loss ti sega più o meno chiunque, E' STATO INVENTATO PER QUESTO.
              10 minuti di loss sono piu che sufficienti...in dieci minuti una battaglia è bella che finita e rifinita..se vuoi fai pure il bis in dicei minuti...

Commenta

Veramente io ho sentito in giro che voi pensavate addirittura di toglierlo.

Anche a me hanno detto che Babbo Natale mi avrebbe portato i regali... ho aspettato tutta la notte di Natale ma nulla eppure sono stata buona!

Cmq il settaggio a 10 min è stato messo per migliorare la giocabilità attuale delle fazioni..

Cito e sottoscrivo:

i 10 minuti sono stati MOMENTANEAMENTE settati per consentire una maggiore giocabilita', in quanto al momento purtroppo non ci sono sufficenti giocatori, spero che una volta raggiunti i 1000 pg, parte di questi vadano a riempire le fila delle fazioni, in modo che lo staff possa ripristinare tale situazione alla normalita'

Commenta

Per quanto riguarda Sofya, avevo parlato con Volturno di questa cosa e non voleva rimetterlo a 20 minuti, allora gli ho detto "Tanto vale toglierlo" e mi ha risposto "Sarebbe una buona idea".
                  Per devilman, non so dove vivi le battaglie non durano 10 minuti.

Commenta

Quando avremo 500 pg giocanti in fazione e nn fantasma andran bene 20 min, per ora meglio 10. Altrimenti si aumenta il gank di tutti, perchè se ora si esce anche in 3 o 4 per divertirsi un po dopo si andra in giro solo se si è in 15 o più :P

Il fatto dei 10 min è un po un pacco solo per i raid ma neanche tanto...
                    Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Ma sticàzzi, per me è uguale...
                      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                      Justin scrive:
                      azzo
                      Justin scrive:
                      avevo un gioco stupendo
                      Justin scrive:
                      dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                        Ma sticàzzi, per me è uguale...
                        Come non amare quest'uomo cosi coinciso e forte nella sua espressività folkloristika....
                        Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

uguale 10 min 20 min 0 min...
                          tanto in loss o no se si deve tornare si torna a pikkiare senno via via regroup e si ritorna!
                          non so chi ha detto che ci si mette 10 min a restokkare e recallare per essere pronto.... di solito ci si mettono 2 min o ancora meno perchè prima sei pronto e operativo e piu veloce è la gilda a fare raid o controraid o cagate varie!!! è semplice se non si sa o non puo giocare con un pg in loss ne prende un altro gia equippato per questo hanno inventato 5 slot per account cosi almeno ti puoi fare anche 2 pvp tranquillamente..crepa 1 prendi l'altro che non va in loss semplice

Commenta

Per quanto riguarda Sofya, avevo parlato con Volturno di questa cosa e non voleva rimetterlo a 20 minuti, allora gli ho detto "Tanto vale toglierlo" e mi ha risposto "Sarebbe una buona idea".
                            Per devilman, non so dove vivi le battaglie non durano 10 minuti.
                            Devi aver letto male ...

Koper: "Ma non mi interessa allora togliamolo del tutto no ?"
                            Volturno: "potrebbe essere un'idea toglierlo :P"

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
                              Siamo OSI Style, non OSI. OSI ha molti più giocatori di noi, conseguentemente il sistema di faction funziona in maniera diversa. Da loro bene o male ci sono sempre giocatori disponibile a dare battaglia dopo una sconfitta, qui non c'è un numero di pg online tale da permetterlo.
                              esatto!
                              Wherever Ivan Drago
                              Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
                              Ed ora anche su UoDreams!!!!
                              Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
                              masi
                              Naer:
                              fai na cosa
                              Naer:
                              fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
                              Naer:
                              intercetta i postini e uccidili

Commenta

Originally posted by Volturno

Devi aver letto male ...

Koper: "Ma non mi interessa allora togliamolo del tutto no ?"
                                Volturno: "potrebbe essere un'idea toglierlo :P"
                                Mi sembra uguale a quello che ho detto ma con parole diverse.. O no?

Commenta

Sto operando...
                                X