annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug Fix: Gilde E Fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come sempre la vita è formata da piccoli passi.

Thx agli scripter .
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Gilde Riallineate una decina di minuti fa.

Commenta

ottimo \

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Una domanda sciocca, è una cosa che non mi sono mai chiesto.

Ma se una gilda fazionata, di allineamento neutrale, dichiara guerra ad una gilda (chaos o order) e quell'altra gilda la accetta, la guerra è fattibile o meno? O viene rifiutata causa script? O.o
          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
          Rainy on Gamers Revolt
          Wrath of Moon on NGI
          Marylin on Midian and Universo
          Lightmage on Tales of Dragons
          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Re: Bug Fix: Gilde E Fazioni

Originally posted by Sharp
            Da domani non sara' piu possibile cambiare allineamento alle gilde fazionate.

A breve tutte le gilde non in regola verranno automaticamente regolarizzate.

Io ho fatto page sul sito+ page in game 10 mins dopo la prima volta del fs per segnalarvi sto bug.. Non commento eh

Commenta

Originally posted by SeThi
              una fixatina alle bolas??

non è bello lanciarle ogni 600 ms

non mi sembra sia kosì su osi e per stratics...

anche perkè c'è qualkuno che scende dalla cavalcatura se mette in mezzo alla miskia e in 6 secondi ha sbolassato 10 persone...

su via....this is bug....

5) È vietato sfruttare gli eventuali bug dello script di Ultima Online Dreams

non voglio rovinare chi lo usa come stile base di gioco sto bug, però tale è e deve esser tolto....

vedo ancora girare gente senza taming e lore con sotto l'unicorno ..... this is bug....

cmq mitico sharp =)
              per risponderti sulle bolas mi quoto

Originally posted by Arcangelo
              che carini quelli che postano sul forum di Ultima online senza giocare a ultima online .

Cmq per quelli che non han mai loggato e magari non han mai preso in mano una bolas funge cosi :

Dopo che tiri una bolas , ti dice per 1-2 secondi se cerchi di tirarne un altra .
              "You have to wait a few moments before you can use another bolas"

inoltre spammare le bolas non esiste ,
              semplicemente perche se ne tiri una per 3 secondi il nemico è a terra , e lo spam di Frasi bianche (che vostro Cugino che vi ha detto di giocare a uo e che dice di aver visto sopra le teste di alcune ) non è altro che i messaggio di Uso delle bolas , ma non ti lancio ... infatti non vengono lanciate le bolas .

cmq i momenti piu belli di UOL sono quelli agli inizi , dove ti butti a bucca senza capire bene cosa succede , godeteveli!
              per quanto riguarda l'unicorno .
              Leggetevi un po stratics va...
              magari scoprite qualcosa su Taming (non basta farsi il premium , mettere un monile taming ,bondare una WW e correre a gnubbare a doom per poter dire di essere un TAMER )

come sempre

+ game
              - forum
              Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
              Evil's Dark General
              , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Dopo che tiri una bolas , ti dice per 1-2 secondi se cerchi di tirarne un altra .
                "You have to wait a few moments before you can use another bolas"

inoltre spammare le bolas non esiste ,
                semplicemente perche se ne tiri una per 3 secondi il nemico è a terra , e lo spam di Frasi bianche (che vostro Cugino che vi ha detto di giocare a uo e che dice di aver visto sopra le teste di alcune ) non è altro che i messaggio di Uso delle bolas , ma non ti lancio ... infatti non vengono lanciate le bolas .
                c'è solo una cosa che non capisco.

qual'è la differenza tra "bola a ripetizione" e tirare una bola ogni 2 sec?
                visto che, una volta sbolassato, devi stare 3 secondi giu causa script?
                :mumble:

Commenta

per quanto riguarda l'unicorno .
                  che tra l'altro "Cures its rider when poisoned and badly hurt."
                  cosa che su runuo non s'è vista ancora :\
                  Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                  to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by ZoRaS

c'è solo una cosa che non capisco.

qual'è la differenza tra "bola a ripetizione" e tirare una bola ogni 2 sec?
                    visto che, una volta sbolassato, devi stare 3 secondi giu causa script?
                    :mumble:
                    eh ma si sa che ci s'inventa di tutto x aver ragione e farsi belli davanti alla gente mentre si è ESATTAMENTE come chi si critica!
                    cmq boh solo lui lo sa,il ragionamento è semplice...3sec x salire sul pet,2secondi(a parte che nn credo proprio cmq) x le bolas...e dici che nn sbolazzi in loop?sveja!
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 23-12-2004, 18:58.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

+ game
                      - forum

se era riferito a me c'hai preso proprio....

Commenta

vabbe metto mace adesso , cosi non rompete piu le scatole *smile*.

Cmq vi insegno una cosa , si chiama PVP di gruppo .

se uno delle squadra A spamma bolas a uno delle squadra B.
                        il membro della A sta a PIEDI lo stesso tempo del membro della squadra B.

Se la Squadra B attaccasse il membro a piedi , sicuramente otterebbe risultati migliori .(e magari un altro curasse con spell il compagno a piedi ... ma forse chiedo troppo)
                        Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                        Evil's Dark General
                        , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

ho fatto confuzione con le A e le B....nn possiam usare la frutta? la distinguo meglio...

Commenta

Originally posted by -NoMore-
                            ho fatto confuzione con le A e le B....nn possiam usare la frutta? la distinguo meglio...

te torna a giokare a prince of persia....tze

arch accanna troppo difficile....ce riprovo a legge domani forse kapisco

Commenta

anzi.
                              edito, che non mi va di parlare parlare parlare... :P

Commenta

Originally posted by ZoRaS
                                ah giusto
                                il pvp di gruppo
                                il mitico p+pvp (player+pet vs player)
                                me l'ero scordato cazz.o

(apparte che scusa eh, ma non hai risposto alla mia domanda. anzi, hai solo detto una cosa del tutto non inerente (che c'entra che te metti mace?o.0"))

Usa la club

Commenta

Sto operando...
                                X