annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug Fix: Gilde E Fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sharp

No come richiesto al momento del fazionamento.

L'unico allinemento consentito a una gilda se fazionata e' neutrale.
    allora è giusto che sia così.

Commenta

Ci terrei a ringraziare lo staff per questo importantissimo fix che ha richiesto senza alcun dubbio una grande quantità di tempo da parte dello staff scripter di Ultima Online Dreams. Un grazie di cuore! Continuate così!

Commenta

bene...strega minax sto arrivando da te...
        non mi tiro indietro certo per un fix...war contro tutti o fazione...non ci cambia molto..almeno avremo i warhorse
        cmq dovro parlarne in gilda prima..

oppure rimaniamo mercenari e diventiamo tutti pk....

Originally posted by Doomtrooper

COME FACCIO COIIIIIIIIIIIIIIIII PAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCC

voi non c'entrate siete caos e siamo in war e siete tutti pk quindi ci si menerebbe cmq..
        il problema e con gli old io sto giocando solo per loro e non voglio perderli come nemici...
        quindi o diventiamo tutti pk come gia detto o ci fazioneremo...domani decideremo
        Ultima modifica di JollyRogers; 23-12-2004, 07:20.

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Sono contento, uno di quei fix che davvero aspettavo. O siete order e caos o siete fazionati, altrimenti non vi è più senso (mi immagino, nad esempio, i membri del concilio settati Order.... ma si può???).
          Per i pac: Dai fate tutti i pk che cosi vi pikkiamo a sangue pure noi... adesso che ho quasi completato la guild.... mannagg!

Una domanda: supponiamo che i pac si fazionano Minax, noi Tdk non fazionati posiamo stare in war privata con loro o no?
          Se le war private sono possibili allora son contento ^^!
          Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

una fixatina alle bolas??

non è bello lanciarle ogni 600 ms

non mi sembra sia kosì su osi e per stratics...

anche perkè c'è qualkuno che scende dalla cavalcatura se mette in mezzo alla miskia e in 6 secondi ha sbolassato 10 persone...

su via....this is bug....

5) È vietato sfruttare gli eventuali bug dello script di Ultima Online Dreams

non voglio rovinare chi lo usa come stile base di gioco sto bug, però tale è e deve esser tolto....

vedo ancora girare gente senza taming e lore con sotto l'unicorno ..... this is bug....

cmq mitico sharp =)

Commenta

see ya all

mi da molto fastidio i gm che si occupano di piccolezze solo per costringerci a entrare in fazione che fanno schifo quando ci sono una marea di altri problemi e nn li cagano neanche di striscio

bye

ah e ricordatevi che la gente che sta in fazione e solo per trovare pvp e basta.... e speravo che loro proponessero di uscire dalle fazioni TUTTI

Commenta

Bene
                E già che siamo in tema di gilde, non sarebbe il caso (sempre che sugli shard ufficiali sia così) di rendere i pet delle gilde avversarie SEMPRE ARANCIO -come accade per le faction-, in modo da poterli ammazzare anche su trammel/malas?
                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                Justin scrive:
                azzo
                Justin scrive:
                avevo un gioco stupendo
                Justin scrive:
                dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Korad
                  Sono contento, uno di quei fix che davvero aspettavo. O siete order e caos o siete fazionati, altrimenti non vi è più senso (mi immagino, nad esempio, i membri del concilio settati Order.... ma si può???).
                  Per i pac: Dai fate tutti i pk che cosi vi pikkiamo a sangue pure noi... adesso che ho quasi completato la guild.... mannagg!

Una domanda: supponiamo che i pac si fazionano Minax, noi Tdk non fazionati posiamo stare in war privata con loro o no?
                  Se le war private sono possibili allora son contento ^^!
                  si puoi stare in war ma credi che noki che stiamo in loss veniamo anche da voi??? ma fammi il favore su e l'inutilita quella del loss la odianjo tutti il pvp e bello cosi come e libero di morire rialzarsi riprendere il corpo e ripartire a pvpare anche senza reagenti sperando che quell'unico pezzo addosso che hai con rlc a 15 ti copra nei tuoi cast da necro per segare il nemico

ma lo shard nn la pensa cosi almeno nn i gm

Commenta

Xabaras.. rispetta il lavoro altrui!

Ci sono modi e modi per esprimere in modo sereno e costruttivo i propri pareri personali, pertanto ti invito a farlo nella giusta metodica, rilassandoti e pensando a cosa scrivi prima di premere submit, evitando spiacevoli provvedimenti nei tuoi riguardi.

@Sethi:

Ho provveduto a segnalare le tue giuste osservazioni sul forum scripter, a breve se giudicate anomalie, verranno fixati.

Prossimo flame gratuito, provvedo a chiusura e si prenderanno provvedimenti in merito.

Commenta

Se è così su osi ben venga la modifica.
                      Io ci provo per l'ultima volta.......
                      Join Shadow Lord!!

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                        bene...strega minax sto arrivando da te...
                        non mi tiro indietro certo per un fix...war contro tutti o fazione...non ci cambia molto..almeno avremo i warhorse
                        cmq dovro parlarne in gilda prima..

oppure rimaniamo mercenari e diventiamo tutti pk....
                        Jolly nn far diventare pk i pac ... falli fazionare tanto il loss dura poco, i tamer e i resser pet li avete Buona fortuna

PS: Joinate Shadow Lords tanto sono pochi e nn si vedono mai
                        Ultima modifica di Oceans; 23-12-2004, 11:24.

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC

si puoi stare in war ma credi che noki che stiamo in loss veniamo anche da voi??? ma fammi il favore su e l'inutilita quella del loss la odianjo tutti il pvp e bello cosi come e libero di morire rialzarsi riprendere il corpo e ripartire a pvpare anche senza reagenti sperando che quell'unico pezzo addosso che hai con rlc a 15 ti copra nei tuoi cast da necro per segare il nemico

ma lo shard nn la pensa cosi almeno nn i gm
                          Senti ma nessuno ti costringe andare nelle fazioni... Puoi cercarti nemici anche nn fazionati

Cmq bruttino questo fix Pazienza... ci adeguremo con meno insure nelle nostre tasche

Commenta

Peccato...delle gilde settate order o chaos mi piaceva il fatto di potersi attaccare anche su malas e trammel...

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
                              Peccato...delle gilde settate order o chaos mi piaceva il fatto di potersi attaccare anche su malas e trammel...

*
                              sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                              LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                              Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                              Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                              Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Mia se ho capito bene cmq questo fix non pregiudica le battaglie a trammel, perchè tu puoi settarti order (se non 6 fazionata) in modo tale da attaccare i chaos e dichiarare guerra alle altre gilde fazionate contro cui vuoi combattere
                                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                                X