annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug Fix: Gilde E Fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug Fix: Gilde E Fazioni

Da domani non sara' piu possibile cambiare allineamento alle gilde fazionate.

A breve tutte le gilde non in regola verranno automaticamente regolarizzate.

Cioè...una gilda fazionata non potrà essere chaos o order?

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji
      Cioè...una gilda fazionata non potrà essere chaos o order?
      No come richiesto al momento del fazionamento.

L'unico allinemento consentito a una gilda se fazionata e' neutrale.

Commenta

ok perfetto

Commenta

Originally posted by Sharp

No come richiesto al momento del fazionamento.

L'unico allinemento consentito a una gilda se fazionata e' neutrale.
          Bè...un fixone direi

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

ecco io sono uscito (non certo per mia volonta') dai TB perche' ho creato la mia bella gilda Order e mi ha cacciato fuori dalla fazione istant..

e ora devo rimanere Com e perdere il pet bondato perche' non esce piu' dalla fazione all'istante...

ottima cosa
            Nett BlackWood [Old]
            Evil's Emissary,
            Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

uno di quei fixoni che cambiano la vita dello shard...

Commenta

Originally posted by Quigon
                uno di quei fixoni che cambiano la vita dello shard...

Uno di quei fix che portano via tempo. Quindi inizia ad avere un po' piu' di rispetto per il lavoro altrui.

Commenta

e mo come se fa coi pac ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                    e mo come se fa coi pac ^^
                    Se fazionano ...
                    Mark -A- Su UoDreamS
                    NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Ma nn è giusto ke i fazionati possono ressarsi i pet e i chaos o gli order no.....alla fine c'è sempre lostesso problema del tamer
                      Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                      [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                      .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                      Originally posted by DaRk
                      JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

non è lo stesso problema del tamer, perchè i pet di fazioni te li possono ressare solo i tamer fazionati, quelli chaos e order te li può ressare chiunque...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                        Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by MaKaVeLuK

Ma nn è giusto ke i fazionati possono ressarsi i pet e i chaos o gli order no.....alla fine c'è sempre lostesso problema del tamer
                          Dalla regia si ricorda che i pg fazionati si ressano solo i WAR HORSE non tutti i pet.

Commenta

Il problema riguardera' innanzi tutto gli Old che sono fazionati e Order.
                            Per quanto riguarda le gilde Order e Chaos, mi pare che su Felucca qualunque veterinario possa ressargli i pet al contrario delle gilde fazionate che necessitano invece di un veterinario di fazione.

Commenta

Re: Bug Fix: Gilde E Fazioni

Originally posted by Sharp
                              Da domani non sara' piu possibile cambiare allineamento alle gilde fazionate.

A breve tutte le gilde non in regola verranno automaticamente regolarizzate.

COME FACCIO COIIIIIIIIIIIIIIIII PAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCC
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X