stamattina mi inscrivo e adesso me ritrovo fuori dai partecipanti con 200 pg che sono away e nn fanno il torneo e io che sono uno dei pochi che vuole giocare nn posso farlo nn si sa perke'....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO]Rosik
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ho rosikato anche io ma non per quello.. solo che son tornato a casa ora e me lo so dovuto saltareSilmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
-
te vs geo nn ho visto
geo vs eddy nn mi è sembrato un crash
e cmq geo anche ha crashato ha riavviato e nn aveva salvato l'object del ring of vile .. la seconda parte senza anello dopo il bless"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Originally posted by Metal
geo ha vinto per crash mio e crash di eddy? lol questo si che è un buon motivo per rosicare -_-Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
ahahaaahahahaa troppo nano!
Commenta
-
è lo svantaggio di injection va meglio di razor ma rischia di crashare di piu..
ogni cosa ha i pro e contro..
cmq tu metal hai avuto veramente sfortuna.. tra tutti i momenti doveva capita' proprio al torneo asdSilmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Commenta
Commenta