tm se ti ha dato runtime error significa che manco l'avevi provato -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO]Rosik
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
io ho provato a fare il furbo blessandomi prima di entrare in arena e quando so entrato stava bevendo la pozza refresh ed era partita la macro della benda....
ho iniziato a vedere
you must wait to perform....
poi scomparso il muro so ripartite le macro, mi sembra che son riuscito inizialmente a mettere l'arma ma eddy mi ha disarmato al primo colpo...da li andato tutto in tilt you must wait ecc ecc ecc.....
me segava ugualmente, ma almeno giocando"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Io con Kita ho fatto semifinale ma rosiko perchè ho perso a causa della pozze di cure di *****.
Ne avevo 8 ancora in saccoccia e quando le bevevo mi diceva "item not found", dopo poco ha iniziato a fare la stessa cosa per le bende... e li so creapto -.-
Cmq mi dispiace solo che molti non hanno partecipato, soprattutto per spirito :P
E soprattutto ho fatto semifinale ma non ho giocato il terzo posto con eddy O.o Cazz anche i gm sapevano che mi avrebbe arato O.o
Commenta
-
Originally posted by Giamoy
Io con Kita ho fatto semifinale ma rosiko perchè ho perso a causa della pozze di cure di *****.
Ne avevo 8 ancora in saccoccia e quando le bevevo mi diceva "item not found", dopo poco ha iniziato a fare la stessa cosa per le bende... e li so creapto -.-
Cmq mi dispiace solo che molti non hanno partecipato, soprattutto per spirito :P
E soprattutto ho fatto semifinale ma non ho giocato il terzo posto con eddy O.o Cazz anche i gm sapevano che mi avrebbe arato O.o
Cmq quando smetterete di usare injection imparerete a giocare molto molto meglio ad uo. Un crash da client o qualche problema con il client o razor è una botta di s**** perche sono davvero rari mentre un crash di injection da quanto ho visto e da ho letto è na cosa che succede ogni poco e niente.
Commenta
-
Da quel che so, quando Injection fa quel tipo di crash, il gioco si frozza completamente e la schermata rimane ferma...
Quindi dovresti esser crashato DOPO aver tirato le cuoia, e non prima...Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
come ha detto nerkia, quell'errore lo da mentre giochi, e ti "fotografa" l'ultima schermata che avevi prima dell'errore...quindi, se anche fossi crashato..e successo dopo che eri morto, dove ormai contava nulla.
quindi crash o meno, la partita l'hai giocata normalemnte fino a che nn sei morto e poi crashato.
e dimmi un po, chi è che si ferma a far no screen del crash mentre stai combattendo?
avrebbe avuto piu senso lanciare subito inject e riloggare, cosa che ovviamente nn ti importava di fare dato che eri gia morto.
bona geo
Commenta
-
Originally posted by Sabrick
come ha detto nerkia, quell'errore lo da mentre giochi, e ti "fotografa" l'ultima schermata che avevi prima dell'errore...quindi, se anche fossi crashato..e successo dopo che eri morto, dove ormai contava nulla.
quindi crash o meno, la partita l'hai giocata normalemnte fino a che nn sei morto e poi crashato.
e dimmi un po, chi è che si ferma a far no screen del crash mentre stai combattendo?
avrebbe avuto piu senso lanciare subito inject e riloggare, cosa che ovviamente nn ti importava di fare dato che eri gia morto.
bona geo
Ora cosa si inventerà?
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
Originally posted by PuNkEtToMaN
nn è questione d script, è questione d foga, nella foga d riarmarmi ho spammato il tasto e via :O
lassia perdere ke gli script -A- so i migliori
[lemmo powha]
e gli script me li sono fatti da solo in 6 giorni (1100 righe di codice)Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Ah bruf....ehm metal, la prossima volta che fai un fotomontaggio, assicurati di non scrivere crash e di incollare il crash di inj, o sei un mago anche in real che riesci a scrivere cose in game da crashato?
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
Commenta