annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO]Rosik

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora, oltre che di ortografia, prova a prendere anche ripetizioni di matematica, la grandezza di un file fotografico dipende dalla grandezza e dai dot per inch, se tu hai una foto di grandezza uguale, ne tagli via un pezzo, e ne incolli un altro, la dimensione non cambia.
    Altre ripetizioni? siamo qua apposta x quello, venghino siori venghino.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

Originally posted by Sabrick

a me se dava unhandled exception:
      1 il gioco scorreva cmq
      2 giocavo cmq tranquillo

purtroppo è un errore che mi succedeva spesso a causa dello script delle bende poco testato, ma nn crashavo per quello, continuavo a giocare anche con 2 finestre di quell'errore sotto la finestra di uo.

ah...se a te app compare un errore, poi crasha...mi sa che quello con l'inject a manovella sei te.. non io
      sabrick hai un pg che si gioca con il mouse 2 macro da client
      il mio ha bisogno di script per pozze armi magie e tutte le altre
      ora se tu premi la pozza ogni 2 secondi ti crashera' + tardi ma io devo premerle in veloce consecuzione e si da il caso che siccome il motore che controlla gli script smette di funzionare appena lo sovraccarico troppo di comandi ecco cosa succede

Commenta

Ma alla fine che ha vinto Geo?

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
          Allora, oltre che di ortografia, prova a prendere anche ripetizioni di matematica, la grandezza di un file fotografico dipende dalla grandezza e dai dot per inch, se tu hai una foto di grandezza uguale, ne tagli via un pezzo, e ne incolli un altro, la dimensione non cambia.
          Altre ripetizioni? siamo qua apposta x quello, venghino siori venghino.
          quello che vuoi
          prova a incollare su un BMP della grandezza 1024 x 768 pixel un rettangolino di jpg e poi prova a vedere il size di una jpg 1024 x 768

spari tanti dati a ***** ma non sai che qualita' migliore = file piu' grande?

Commenta

Originally posted by Cardo

lol, 2 a 0 per Kamahl
            Hahhahah 3 a 0 per Kamahl

LOL

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Qualcuno ha parlato di cambio di formato? no, cos'è hai fatto le prove x vedere se veniva meglio prima?

No reply No party...

Commenta

Originally posted by Metal

sabrick hai un pg che si gioca con il mouse 2 macro da client
                il mio ha bisogno di script per pozze armi magie e tutte le altre
                ora se tu premi la pozza ogni 2 secondi ti crashera' + tardi ma io devo premerle in veloce consecuzione e si da il caso che siccome il motore che controlla gli script smette di funzionare appena lo sovraccarico troppo di comandi ecco cosa succede
                magie? le ho anche io
                pozze? le ho anche io
                armi? le ho anche io
                bende? io le ho, tu?

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                  Qualcuno ha parlato di cambio di formato? no, cos'è hai fatto le prove x vedere se veniva meglio prima?
                  ma lo capisci l'italiano?
                  QUALITA' MIGLIORE = FILE PIU' GRANDE

hai detto che ha qualita' migliore? bhe perche allora è grande quanto un jpg delle stesse dimensioni?
                  questo è 4 a 0 per lui vero? lol poi cosa me ne importa del giudizio di un forumer

Commenta

Originally posted by Sabrick

magie? le ho anche io
                    pozze? le ho anche io
                    armi? le ho anche io
                    bende? io le ho, tu?
                    sto parlando di comandi che dai direttamente a injection quindi a malapena armi e pozze per te a meno che ora il tuo war non è un mago
                    e in ogni caso non ho scelto io di crashare.

Commenta

sto parlando di comandi che dai direttamente a injection quindi a malapena armi e pozze per te a meno che ora il tuo war non è un mago
                      e in ogni caso non ho scelto io di crashare.
                      armi
                      pozze
                      bende
                      magie

tutte da inject, apparte lo scudo che lo toglievo e rimettevo con le macro arm/disarm del client

Commenta

ma lo capisci l'italiano?
                        QUALITA' MIGLIORE = FILE PIU' GRANDE

hai detto che ha qualita' migliore? bhe perche allora è grande quanto un jpg delle stesse dimensioni?
                        questo è 4 a 0 per lui vero? lol poi cosa me ne importa del giudizio di un forumer
                        Vorrei farti un disegnino, o citare aldo giovanni e giacomo con un "GUARDA IL LABIALE":
                        la grandezza di un file fotografico dipende dalle dimensioni (base x altezza, va meglio?) e dai dot x inch, se queste 3 caratteristiche sono identiche, e tu prendi una delle 2 foto, e sostituisci un pezzo in mezzo con un altro pezzo di qualità minore (si chiama taglia e incolla, va meglio?), la grandezza dei 2 file è la stessa, CAPITO BUANA?

No reply No party...

Commenta

Ma che cavilli sono? e' crashato e basta, cosa c'e' da commentare tanto ?
                          1 a 0 per Metal.

Commenta

Vediamo Metal sfidare il centrocampo ed avventurarsi verso la porta avversaria con scuse inutili, ciò non intimorisce l'avversario Kamahl che, con facilità blocca l'ìncursione e si avvia segnare il fatidico 4 a 0.

ahahahaha che tajo

Edit: volevo editare per aggiungere che mi par giusto scrivere: scuse inutili & ridicole (!! cazz, non può mancare).
                            Ultima modifica di Anarkopunk; 12-12-2004, 22:22.

Commenta

Originally posted by Iris
                              1 a 0 per Metal.
                              Dev'essere la differita, ma la partita è già sul 4 a 0.

No reply No party...

Commenta

Originally posted by Iris
                                1 a 0 per Metal.
                                ATTENZIONE!! Un pazzo, o una pazza (da quà non si vede bene sorry..) ha invaso il campo! Sembra un/a simpatizzante del Metal (lol!) stà cercando in qualche modo di upparlo ma attenzione! [LoL] situazione risolta e la partita continua O_O"...anche se visto l'attuale risultato beh =O

Commenta

Sto operando...
                                X