annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO in Italiano

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UO in Italiano

Il progetto di traduzione di UO in Italiano è un vecchio progetto portato avanti fra gente di tanti e diversi shard italiani, che oggi ha decisamente bisogno di una mano e di nuove spinte.

Vi invito a visionare il forum dedicato all'argomento presente su UOShards: http://www.uoshards.it/forum/viewforum.php?f=19

Inoltre potete trovare una primissima versione parziale del lavoro qui: http://radagast.altervista.org/downl...alianov0.1.zip (click con tasto destro e salva).
    Scompattate il file, mettetelo nella directory di UO, e lanciate semplicemente il gioco. Quando vorrete tornare ad UO in Inglese, rimuovete il file.

Il thread di presentazione lo potete trovare qui: http://www.uoshards.it/forum/viewtopic.php?t=1273

Se qualcuno pensa di poter collaborare e fare qualcosa, si scarichi il Cliloc Editor da qui: http://www.uodreams.com/ClilocEditor/ClilocEditor2.zip
    Potete tradurre nuove stringhe e presentare il lavoro.

Notevole direi!
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Notevole si
      Tuttavia sono legato al gioco così come è
      Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
      Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

beh se fosse un "opzione" aggiungibile deliberatamente dall'utente, sarebbe carina anche x uod in fondo ^__^

Commenta

.... poi le macro non funzionerebbero +.
          Soprattutto quelle che vanno a spulciare nel JOURNAL
          ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

se nn imparo l'inglese con uo come lo imparo

Commenta

Ma che schifo! UO e' una delle cose che non bisogna tradurre.

Commenta

Originally posted by Koper
                Ma che schifo! UO e' una delle cose che non bisogna tradurre.
                UO è già tradotto in Francese, Tedesco, Spagnolo, Koreano e Giapponese.
                Qualunque Francese, Tedesco, Spagnolo, Koreano e Giapponese che giochi su UODreams, si trova GIA' ORA tutto localizzato nella propria lingua.

L'unico motivo per cui invece non è localizzato in Italiano è che l'EA se ne strabatte dell'Italia.

E poi c'è gente che parla di niubbi... -_-

Commenta

Infatti se guardavate bene nella vostra cartella di uo vedete i vari cliloc tradotti nelle varie lingue tranne l'italiano, se a te piace l'inglese beh nessuno ti sta obbligando a metterlo in italiano
                  Phenos ha postato un lavoro che un gruppo di persone faceva già da tanto tempo e dovremmo ringraziarli e se possibile aiutarli, io ad esempio sta già annotandomi i cliloc che mancano e appena ho un pò di tempo li tradurrò.

ICQ - Email - PM

Commenta

Originally posted by Catoblepa
                    .... poi le macro non funzionerebbero +.
                    Soprattutto quelle che vanno a spulciare nel JOURNAL
                    Basta tradurre la macro
                    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                    Ce l'hai proprio con me?
                    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                    Uno che, della vita, ha capito tutto...
                    Originally posted by SaGeOwL
                    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

no che schifo!
                      UO deve essere in inglese!!
                      Però l'opzione per tradurre non sarebbe male..
                      sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Phenos
                        UO è già tradotto in Francese, Tedesco, Spagnolo, Koreano e Giapponese.
                        Qualunque Francese, Tedesco, Spagnolo, Koreano e Giapponese che giochi su UODreams, si trova GIA' ORA tutto localizzato nella propria lingua.

L'unico motivo per cui invece non è localizzato in Italiano è che l'EA se ne strabatte dell'Italia.

E poi c'è gente che parla di niubbi... -_-
                        Meglio così giocare con uo in italiano e' come chattare con mirc in italiano.. bleah

Commenta

Bhe non tutti conoscono l'inglese.
                          Una traduzione probabilmente aiuterebbe ad allargare l'utenza (in effetti ho sentito alcuni ragazzi che mi chiedevano se esisteva uno shard in italiano).

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                            Bhe non tutti conoscono l'inglese.
                            Una traduzione probabilmente aiuterebbe ad allargare l'utenza (in effetti ho sentito alcuni ragazzi che mi chiedevano se esisteva uno shard in italiano).
                            E' un ottimo modo per impararselo. Non ci crederai ma io l'ho imparato prima coi videogames che a scuola..

Commenta

Finalmente anche Volturno potrà giocare su UOD come player.. LOL^^

(scherzo.. )

Ormai ho sempre giocato UO in inglese/tedesco.. mi farebbe tremare all'idea di passare alla versione italiana.. gh.

Ciao .
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                              X