Davvero ottima cosa... cmq i comandi vocali anche se stonano non cambiateli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UO in Italiano
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Maury
cmq i comandi vocali anche se stonano non cambiateli
Originally posted by Koper
Scusa ma anche se l'ha fatto altra gente io ho tutto il diritto di criticarlo dicendo che secondo me e' sbagliato..
Così abbiamo fatto uso del nostro diritto di espressione entrambi. Che emozione -_-
Chiamiamo il computer calcolatore tanto che ci siamo!
Um..yes..excuse me. I was wondering if you could offer me a bit of assistance. You see, I'm a naturalist of some repute - a gentleman and a scholar if you will - primarily interested in the study of insects and arachnids. While I've written a few interesting books on the marvelous Terathan race and their bizarre culture, now I've heard tales of a truly significant new discovery!
Apparently a race of ant-like creatures known as the Solen have appeared in our world, scuttling up from some previously hidden home. Can you believe it? Truly these are amazing times! To a scholar such as myself this is indeed an exciting opportunity.
That said, while I may be a genius of some reknown, sharp as a tack and quick with the quill, I'm afraid I'm not much of the adventuring type. Though I have gained assistance before, I still have many unanswered questions.
I am particularly interested in the Solen Egg Nests that are studiously protected by the Solen workers. If you would be so kind as to assist me, I would ask that you travel into the Solen Hive and inspect each of the Solen Egg Nests that reside within. You will have to spend some time examining each Nest before you have gathered enough information. Once you are done, report back to me and I will reward you as best as I can for your valiant efforts!
Will you accept my offer?
--
Il Naturalista alza lo sguardo dai suoi appunti, salutandoti con un sorriso pieno di speranza.
Um..sì..mi scusi. Mi chiedevo se potesse offrirmi un piccolo aiuto. Vede, sono un naturalista di una certa fama - un gentiluomo e un erudito, diciamo - interessato soprattutto allo studio di insetti e aracnidi. Ho scritto alcuni interessanti libri riguardo la meravigliosa razza dei Terathan e la loro bizzarra civiltà, e ora ho sentito voci di una nuova importante scoperta!
Sembra che una razza di creature, chiamate Solen e simili a formiche, sia apparsa nel nostro mondo, dopo essere scappate dalla loro precedente dimora nascosta. Ci crederebbe? Questi sì che sono giorni meravigliosi! Per uno studioso come me, questa è un'opportunità eccitante
Detto questo, malgrado io sia un genio di una certa fama, furbo come una volpe e veloce come una lepre, purtroppo non sono un grande avventuriero. Sebbene finora abbia ricevuto aiuto, ci sono ancora molte domande senza risposta.
Mi interessano particolarmente i nidi di uova delle Solen, attentamente protetti dai lavoratori Solen. Se fosse così gentile da aiutarmi, le chiederei di andare nel Formicaio e studiare tutti i nidi di uova che vi sono all'interno. Dovrà impiegare un po' di tempo per esaminare ciascun nido prima di poter raccogliere informazioni sufficienti. Quando avrà finito, mi faccia un resoconto e io la ricompenserò per le sue fatiche come meglio posso.
Accetta la mia offerta?
Commenta
-
Originally posted by Phenos
E secondo me sei uno stupido.
Così abbiamo fatto uso del nostro diritto di espressione entrambi. Che emozione -_-
Commenta
-
No invece perché questo e' un insulto ed e' una cosa diversa soprattutto nella tua posizione. Io ho detto che fanno una cosa che non andrebbe fatta, non ho insultato nessuno, tu sì invece.
Commenta
-
Originally posted by Phenos
Considerando che era il terzo commento stupido fatto in un thread in cui si chiede una mano e non commenti, ho proceduto per induzione.
Commenta
-
ah ok quindi io posso aprire un theard dove propongo una cosa che deve essere GIUSTA PER FORZA e se qualcuno risponde che non e' d'accordo io sono libero di insultarlo perché non ho chiesto commenti. Grazie della delucidazione. Non prendertela però io ho solo detto che secondo me e' inutile stop e mi dà fastidio se mi dici "Non hai il diritto di giudicare"
L'idea che nessuno dovrebbe permettersi di scrivere in una lingua diversa dall'Inglese su IRC, e che è una vergogna che anche chi non conosce l'Inglese possa capire i messaggi di UO, devo ammettere che è stata perfettamente motivata e presenta una logica ineccepibile. In particolare sono estremamente convincenti e ben esposte le argomentazioni "che schifo" e "bleah".
Ti porgo quindi le mie scuse ufficiali per il mio imperdonabile errore di valutazione.
Ora chiudo questo strazio, sperando di risparmiare una gastrite ai malcapitati che hanno la sfortuna di cliccare su questo thread.
Commenta
Commenta