annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rendetevi conto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rendetevi conto...

    Allora....rendetevi conto di una cosa...
    inizio col dire che ho giocato sempre su questo shard,da quando esiste!!
    Ragazzi non c'è un thread dove non si litiga o non si offende qualcuno...
    Si sarete tanti,non vi annoierete mai,ma questo shard è diventato una cosa invivibile....se chiedi in giro di dicono "ah dreams lo shard dei lamer" "ah si dreams,cani e porci" non è possibbile!!
    Io lo dico per il bene della community...cambiate qualcosa,aggiornatevi...nn loggavo da questa estate,entro e trovo ancora sulle news le stesse cose...non è cambiato niente!!in giro ci sono shard completamente rinnovati che quasi ti scordi di giocare a ultima online,scripter in gamba che lavorano a tempo pieno per poche persone,ma ne vale la pena....
    adesso mi insulterete ecc..ma ME NE FREGO!!io prendo la mia roba e me ne vado...non potete addannarvi così per un gioco.i puffi di trammel,i "valorosi" pk.....tutto questo lo siete,xkè c'è un programma che vi fa macrare,così diventate forti...ma che distinzione c'è?ci si mette una settimana a portarsi le skill a 100 e poi?una volta che cell'hanno tutti....si è così,cell'hanno tutti a 100.
    ci sono shard dove ci sono solo tre persone che hanno tailoring a 100 e per farti un armatura devi andare da loro,così si che ci provi gusto ad avere una skill a 100.Ragazzi aprite gli occhi ed emigrate in massa su shard che meritano...
    sensa nulla togliere a dreams che comunque rimane un ottimo shard,ma i gm hanno fatto l'errore di far entrare troppa gente e poi diciamoci la verità ci mettono le mani una volta all'anno...
    Non siete stufi?!?!date retta a me...girate un pò su gli altri shard e vi renderete conto che dreams è una caccola in confronto a altri shard...se non fosse per le 400 persone che si connettono,dreams sarebbe niente....
    ora mi banneranno,voi mi insulterete e continuerete per la vostra strada poi quando vi siete rotti il kaxxo,e ve lo romperete ve lo posso assicurare,direte "xò quel coglixxe aveva ragione!!"
    Sicuramente questo 3d verrà cancellato mentre tutti gli altri di spam e lamerate varie,resteranno là...
    questo l'ho voluto scrivere anche per i gm,per scuoterli un pò a fare meglio...

    ONORE AL GDR
    ONORE A ULTIMA ONLINE

    ps:non sono uno di quei malati che passa 10 ore davanti al pc,ve lo assicuro
    pps : ora diveritevi pure a insultarmi...

  • #2
    Re: Rendetevi conto...

    Originally posted by s*****
    ...inizio col dire che ho giocato sempre su questo shard,da quando esiste!!
    si vede dal numero di posts...

    Edit: avevo scitto solo quello perchè non volevo rispondere alle provocazioni... ma visto che ci sono...
    Vedi visto che ci sono già quegli shard che ti piacciono tanto non vedo dov'è il problema se Dreams è diverso? La bellezza del fatto che esistano tanti shard e diversi emulatori è proprio la differenza! In ogni caso anche io la vedo come te, sono ancora innamorato di Universo che non esiste più... dove non c'era skillcap, c'erano le classi e per portare una skill stupida a 100 era quasi un mese di lavoro e per una lavorativa erano quasi quattro. Mi chiedi quale sia il motivo per cui gioco ancora qua?
    Beh... semplicemente la cosa più importante di uno shard (che tu non hai neanche menzionato): la COMMUNITY!
    Mi trovo molto bene con la gente (giocatori e players) che gioca qua... perchè dovrei cambiare secondo la tua idea? Per un drago cavalcabile?... no grazie.
    Ultima modifica di shnick; 25-10-2004, 02:54.
    XaLiOvAr of Nine [-A-]
    ~ Angelo Buono ~

    Commenta


    • #3
      ho rifatto l'account su gn per rimanere anonimo e non dare noie a nessuno,sopratutto alla mia gilda....

      Commenta


      • #4
        Re: Rendetevi conto...

        A me sembra pubblicità occulta agli "altri shard"
        Di contro, potrei dire le stesse cose che hai detto ora per gli "altri shard"
        Mi fa anche un po' tristezza tu non abbia il coraggio di dire chi sei (ma francamente credo tu non abbia mai giocato qua)
        Spero che comunque il thread venga deletato (ma non tanto per le cose che hai scritto che, per carità, viste in un altra ottica potrebbero esser spunto di discussione, ma per il modo barbaro in cui sono state esposte, appunto, un attacco gratuito, una pubblicità implicita, un non rispetto verso la comunità -seria-, un nascondersi dietro ad un fake ).

        bb
        Ultima modifica di MiKeLezZ; 25-10-2004, 02:55.

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Rendetevi conto...

          Originally posted by MiKeLezZ
          A me sembra pubblicità occulta agli "altri shard"
          *
          XaLiOvAr of Nine [-A-]
          ~ Angelo Buono ~

          Commenta


          • #6
            no veramente ti giuro ke ho giocato moltissimo quà...
            nn mi sto nascondendo xkè ho paura (di ke poi?) ma semplicemente per non dare rogne a nessuno....
            E non ho fatto pubblicità a niente poichè non ho scritto nomi di nessuno shard...(fatti un giro e ti accorgerai che ho ragione)
            kmq ke tu mi creda o no nn ha importanza...ma mettiti una mano sulla coscienza...non ti sei annoiato??forse no perchè ripeto,qui non ci si annoia dato il numero delle persone sempre online,ma su altri shard (e non faccio nomi ne pubblicità) ci sono novità assurde ogni 3 giorni e no ogni 3 mesi...e sono novità che rivoluzionano il gioco.
            allora lo dico NON VE NE ANDATE DA DREAMS e scusate se sono stato contraddiotorio nel raggionamento ma era solo per aprirvi gli occhi sia a voi che a i gm (a patto che ancora ci siano)
            tanto questo sarà uno dei mille 3d dove si litiga...
            contenti voi....

            Commenta


            • #7
              Primo di tutto non capisco che ti frega e che ne sai se la gente si annoia...

              Poi fidati che ho giocato diversi anni, penso molto di più di quanto abbia giocato te, e ne ho viste (e fatte visto che ho scriptato qlcosina pure io) di tutti i colori... fidati che le novità di cui parli te non servono davvero a nulla se non a fare il contentino ai niubbetti che si ritrovano col culo su un drago o su un EV... io sono già preoccupato per i cambiamenti che porterà questa nuova release... fai un po' te.

              E comunque se pensi che questo sarà "uno dei soliti thread dove si litiga" (credo solo nei tuoi confronti) non capisco perchè lo hai aperto!

              Adesso... vai a giocare con i tuoi bellissimi giocattolini sui tuoi bellissimi shard e lasciaci annoiare in pace... anche perchè, non so se lo sai, la gente è in grado di informarsi e vedere da sola!

              Saluti
              XaLiOvAr of Nine [-A-]
              ~ Angelo Buono ~

              Commenta


              • #8
                non ho il culo su nessun drago volante....
                gioco solo in un mondo completamente ridesegnato con nuove skill,nuove animazioni,nuove razze,nuovi oggetti...quasi un gioco apparte....se non ci credi te l'ho detto fai un giro e poi dimmi.
                per quanto riguarda il fatto di litigare io non voglio litigare,volevo solo dire la mia,fare una critica,posso??anzi nemmeno una critica è uno spronare a fare meglio...
                lo so che la gente decide da sola,ma a volte la gente va dove va il branco e se uno corre tutti si mettono a correre!!
                quindi la mia era solo un uscita dal branco e un consiglio per tutti coloro che apprezzano lo stile e vogliono qualkosa di meglio..
                Perchè non voglio offendere quindi perdonatemi in anticipo,sembrate tigri in gabbia,vi sfogate uno addosso all'altro....(e vi kiedo skusa ankora)
                Kmq si sente da come scrivete che siete in*****si,per me questo rimane un 3d,non voglio litigare e non cell'ho con nessuno assolutamente.
                perdonatemi se ho mancato di rispetto,non era nel mio intento...
                ora vi lascio alla vostra "noia" scusate la mia uscita fuori programma allora...

                a presto e buon divertimento!!

                Commenta


                • #9
                  da come descrivi uodreams sembra uno schifo... sarà per questo che ce tanta gente che ci gioca =|

                  personalmente mi trovo bene qui

                  Commenta


                  • #10
                    bella cagata di 3d

                    diciamoci la verità...stai solo cercando di screditare UOD

                    ma come vedi la gente nn è così stupida come pensi

                    se a me nn piace uno shard me ne vado punto...nn c'è motivo di fare tutta sta sceneggiata,,,come ha già detto xaliovar la gente sa informarsi e scegliere da sola...nn c'è bisogno del tuo aiuto
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao mi raccomando divertiti da un'altra parte .

                      Ogni shard sceglie le sue politiche di gioco, la nostra è OSI style.

                      Se è per quello io volevo lascire Double Dominion e Capture the flag che c'erano sul server in beta, ma non è questo che si vuole fare con UOD.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Volturno
                        Se è per quello io volevo lascire Double Dominion e Capture the flag che c'erano sul server in beta, ma non è questo che si vuole fare con UOD.
                        CTF ok, ma dominion che era?

                        Commenta


                        • #13
                          litigare fa bene.
                          sabato al raduno s'è riso e scherzato anche sulle litigate.
                          Sono tornato, mbè?

                          Commenta


                          • #14
                            Mah..io sono contento che UOD sia stato il mio primo shard perchè è pieno di gente con cui fare amicizia,discutere e pure litigare perchè no...ho provato dopo alcuni shard mentre giocavo già a UOD ma devo dire che sono di una tristezza impalpabile (vuoi perchè non amo il GDR, vuoi perchè trovi un pg in giro ogni 30 minuti e se sei fortunato nn è pk...)

                            Forse una cosa che personalemnte critico è la salita delle skill e la possibilità di macrare senza essere jailati (fare il sarto o il fabbro non rende molto ormai tranne vendere bod particolari o premi, pg pvp e pvm te li fai abbastanza velocemente) ma ragionando ammetto che se le skill salissero come in altri shard non ci sarebbe l'utenza che c'è...

                            UOD è bella così, come tutte le cose che non ci piaciono le evitiamo, se non ti piace lo stile di gioco che c'è prendi un altra strada. punto.

                            spero che non ti annoierai in altri shard ...


                            PS. Grazie Volturno per la spiegazione in pvt del bollino mea culpa
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              W UOD, il tipo che ha scritto il post e' di un intelletto incredibile. Uno shard osy stile ovviamente segue i passi di OSI, se su OSI non fanno nuovi aggiornamenti non li famo manco su UOD. Poi cosa vuol dire se uno ha le skill a 100?Se mi faccio un pvp come altri con le skill pure soppate non contano mica le skill, conta l'equip e la bravura. Dalle parole che hai detto dimostri solo di essere uno che su UOD ci ha passato si e no 10 minuti e ha riscontrato difficolta' a giocare e se n'e' andato. Prima di criticare gli shard e lo staff vedi di far parte di uno staff e di vedere cosa sei in grado di fare. Ciao ciao

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X