annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rendetevi conto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sicuramente amministrare uno shard di 30 pg è molto più semplice di uno con 600 pg.

Restare anonimi è da vigliacchi.

P.S: ciao

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

UOD Rulez!
      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
      (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

beh un CTF ogni tnt o una Royal Rumble nn ci farebbero skifo
        una volta al mese kn i premi km i tornei dei pet

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=219209

Commenta

ma sai che brutto se nox e angels nn litigassero sul forum?
          sai che noia se nn facessimo quei post style "io ce l'ho + lungo"???

ho visto alcuni shard dove tutti erano amici, anche i nemici, anche sul forum, nessuno flammava....squallido
          avevano paura anche di killarsi in game, nn si petkillavano, manco si lootavano e si ressavano a vicenda......bruttissimo

qui si fan raduni, ci si conosce in real, si è amici su icq, ma sul forum è OBBLIGATORIO flammare x animare il game..
          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Siamo dei personaggi nessuno ci puo imitare,tutto cio solo su UOD. Mr anonimo abbiamo occhi e cervello,i tuoi consigli riservali per i gm e i player di quei shard cn 30 pg che ne hanno bisogno forse(e non ne ho manco la certezza).Di certo con le tue stronzate non riuscirai mai a scalfire la nostra comunity.

Commenta

Bella questa........vengo gia' da un'altro shard che era come dici tu,ho perso 6 mesi perche' andato a terra .....ora basta questo mi sembra il piu' solido,mi diverto e ci resto !!!CIAUZZZZ Anonimuzzzzzzzz

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originally posted by s*****
                no veramente ti giuro ke ho giocato moltissimo quà...
                nn mi sto nascondendo xkè ho paura (di ke poi?) ma semplicemente per non dare rogne a nessuno....
                E non ho fatto pubblicità a niente poichè non ho scritto nomi di nessuno shard...(fatti un giro e ti accorgerai che ho ragione)
                kmq ke tu mi creda o no nn ha importanza...ma mettiti una mano sulla coscienza...non ti sei annoiato??forse no perchè ripeto,qui non ci si annoia dato il numero delle persone sempre online,ma su altri shard (e non faccio nomi ne pubblicità) ci sono novità assurde ogni 3 giorni e no ogni 3 mesi...e sono novità che rivoluzionano il gioco.
                allora lo dico NON VE NE ANDATE DA DREAMS e scusate se sono stato contraddiotorio nel raggionamento ma era solo per aprirvi gli occhi sia a voi che a i gm (a patto che ancora ci siano)
                tanto questo sarà uno dei mille 3d dove si litiga...
                contenti voi....
                hai solamente voluto farti pubblicità...niente altro,tutte le scuse che hai addotto erano solo pretesti x dire venite da me o dagli amici miei...A RIDICOLOOOO
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ridicolo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

torna nel tu oshard di orsettini a caramelle
                    dove i pk ti porgono un mazzo di fiori invece di trucidarti
                    e cavalka il tuo drago

poi quando vedrai qualkuno potrai vantartene e sarai figo

Commenta

boh su una cosa mi pare che abbia ragione^^

Qua x avere gli aggiornamenti si aspettano delle ere... colpa dello staff o colpa di quelli che programmano RunUO... siamo indietro di 2/3(nn so con precisione) Publish rispetto a OSI... e parecchie cose di vecchie publish(che tra l'altro ci vantiamo di aver implementato) manco esistono...^^

poi a me, sinceramente, frega il giusto... tanto io sono qua perchè ci sono degli amici... nn certo perchè ci sono 400 pg che nn so chi c.azzo siano o perchè siamo OSI Style...^^

Commenta

Originally posted by Quigon
                        boh su una cosa mi pare che abbia ragione^^

Qua x avere gli aggiornamenti si aspettano delle ere... colpa dello staff o colpa di quelli che programmano RunUO... siamo indietro di 2/3(nn so con precisione) Publish rispetto a OSI... e parecchie cose di vecchie publish(che tra l'altro ci vantiamo di aver implementato) manco esistono...^^

poi a me, sinceramente, frega il giusto... tanto io sono qua perchè ci sono degli amici... nn certo perchè ci sono 400 pg che nn so chi c.azzo siano o perchè siamo OSI Style...^^
                        TROVA UNO SHARD COME QUESTO,CHE ABBIA TUTTE LE PUBLISH OSI FINO ALL'ULTIMA (ESCLUSO IL NUOVO SAMURAI EMPIRE)....VEDRAI CHE IN UN MODO O NELL'ALTRO OGNI SHARD MANCA DI QUALCOSA...E RICORDA QUI NESSUNO LAVORA X SOLDI,LAVORANO X TE A GRATIS,CAPISCI?QUI CONTA LA COMUNITY X IL RESTO I GM STANNO FACENDO UN LAVORO OTTIMO IN TOTO....(a parte spalsh e gwineth che hanno deciso di andarsene )
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Credo che chi ha aperto questo 3d non si sia spremuto troppo per cercare le cose belle di questo shard... daltronde è sempre troppo facile vedere le cose brutte e troppo difficile vedere quelle belle... lasciando perdere il discorso che gli admin e gm vari non guadagnino nulla perchè credo che sia una tesi da non considerare poichè non guadagnano nulla, ma nessuno li costringe a fare quello che fanno. Con questo non voglio assolutamente fare nessuna critica allo staff, infatti credo che tutti stiano facendo del proprio meglio e la qualità dello shard ne è la prova...

Semplicemente, prima di aprire 3d di questo genere, guardiamo un po' da tutte le parti
                          STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

ci sono shard dove ci sono solo tre persone che hanno tailoring a 100 e per farti un armatura devi andare da loroì
                            shard gdr con picchi di 20 pg online la sera? quelli in cui se uno dei 3 sarti esce colla f.iga, tutto lo shard resta senza armature?

ottima cosa,... divertentissimo stare a macrare x mesi, veramente così io intendo DIVERTIRSI a uol...

Commenta

scusate da che parte e' il bagno?
                              icq 199125697

Commenta

hola

OSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI styleOSI style

basta questo , il tuo e' solo bla bla bla
                                e ancora bla bla bla.
                                bye e gioca pure su altri shard con 10 pg online

Commenta

Sto operando...
                                X