Si vede che giochi da uan vita qui, non ci sono cambiamenti? le news non sono le stesse di un mese fa, ci sono le fazioni...ecc ecc..si si sei proprio un veterano di uod, pensa a spammare sul tuo di shard qualunque esso sia..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rendetevi conto...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Chiunque abbia avuto (anzi NON abbia avuto) il coraggio di postare quella roba la deve avere un QI che è positivo solo se ci mettiamo il valore assoluto -.-
Esempio: a me piace lo shard X ma non vado a dire sul forum dello shard Y "Ma non siete stufi, bla bla bla..., venite in X" -.-
Per il fatto "mancanza di cambiamenti", siamo l'unico shard in italia o addirittura in europa ad avere le fazioni credo, con le publish siamo i più aggiornati, per i "cambiamenti" siamo OSI oriented
Per il fatto delle skill: il solo pensiero di macrare mi fa venire un'ulcera, non cambia niente se tu aumenti il tempo necessario, perchè non si tratta di allenarsi di più, di livellare (come FFXI), ma di un'attività comunque afk
La community è la più grossa di tutti gli shard NU europei, è chiaro che ci sono più problemi di convivenza comune
Per quanto riguarda la frase finale: puro vittimismo, uno che fa un topic del genere che attacca la community, il sistema, lo staff, e tutto cio' che fa di uodreams lo shard migliore d'europa non può NON aspettarsi che tutti gli dicano "oh perbacco"
Ora tornatene a giocare sul tuo shard utopico di 10pg online e non rompere: se questo shard ha raggiunto quote di 600 pg online ci sarà un motivo
Originally posted by Evil Bart
il gdr non è morto.
ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
Commenta
-
Gli shard gdr hanno 20 pg, quelli "any" ne hanno 400 o giu di li.
Anche qua puoi fare gidierre (almeno credo, io non l'ho mai fatto )
Cmq dubito che riuscirai a diminuire l'affluenza su Uod con questo post eh
Divertiti sull'altro shard!
Valnir En'Chakay[MaF]
JaCk FaInA
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
TROVA UNO SHARD COME QUESTO,CHE ABBIA TUTTE LE PUBLISH OSI FINO ALL'ULTIMA (ESCLUSO IL NUOVO SAMURAI EMPIRE)....VEDRAI CHE IN UN MODO O NELL'ALTRO OGNI SHARD MANCA DI QUALCOSA...E RICORDA QUI NESSUNO LAVORA X SOLDI,LAVORANO X TE A GRATIS,CAPISCI?QUI CONTA LA COMUNITY X IL RESTO I GM STANNO FACENDO UN LAVORO OTTIMO IN TOTO....(a parte spalsh e gwineth che hanno deciso di andarsene )
Seconda cosa...
E RICORDA QUI NESSUNO LAVORA X SOLDI,LAVORANO X TE A GRATIS,CAPISCI?
che me ne frega se lavorano o no per soldi...-.- ma che frase der *****... scusa... ma questa è una frase idiota... lavorano per me?? ma ce li ho mandati io?O_O io nn voglio sembrare disfattista... ma cosa fa lo staff per noi? cioè oltre fare copia e incolla dagli script di RunUO?
ripeto a me nn frega nulla... a me sta bene così... ma visto che quella frase continuano a riperterla a 360° senza manco ragionarci sopra... volevo capire dove sta il duro lavoro che i GM svolgono a gratis per noi.... fanno page? ci sono voluti andare loro... moderano il forum? ci sono voluti andare loro... cioè nn è che se nn prendono i soldi hanno una scusa per lavorare male(ora nn sto dicendo che lavorano male... era un esempio)
Commenta
-
Originally posted by Quigon
Prima cosa togli il caps... oppure se ti è riamasto bloccato comprati una tastiera nuova.. dove nn funzioanano solo F1/F2/F3, etc...
Seconda cosa...
Questa frase l'hai pesanta tutta da sola? o ti ha aiutato qualcuno?
che me ne frega se lavorano o no per soldi...-.- ma che frase der *****... scusa... ma questa è una frase idiota... lavorano per me?? ma ce li ho mandati io?O_O io nn voglio sembrare disfattista... ma cosa fa lo staff per noi? cioè oltre fare copia e incolla dagli script di RunUO?
ripeto a me nn frega nulla... a me sta bene così... ma visto che quella frase continuano a riperterla a 360° senza manco ragionarci sopra... volevo capire dove sta il duro lavoro che i GM svolgono a gratis per noi.... fanno page? ci sono voluti andare loro... moderano il forum? ci sono voluti andare loro... cioè nn è che se nn prendono i soldi hanno una scusa per lavorare male(ora nn sto dicendo che lavorano male... era un esempio)
Ps
il duro lavoro è Volturno ke apre ICQ e gli appaiono 30000000000000000000000000000000000000000000000000 0000000000000000000 di oh oh ci sono messaggi pe te.........
Commenta
-
Prima cosa togli il caps... oppure se ti è riamasto bloccato comprati una tastiera nuova.. dove nn funzioanano solo F1/F2/F3, etc...
Seconda cosa...
apriti uno shard tutto tuo e saprai kosa si intende x "Lavorano gratis x te"Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
non diciamo c a z z a t e dreams nn è lo shard dei lamer io vengo dallo shard dei lamer e nn puoi nemmeno immaginare quante cose si possono fare in un servere sphear dove ci stanno 8000 bug che persistono per la natura del server e sai che oggi le cose puoi avere in casa e domani no....
qua lo staff nn è male nn esistono gm che ti jailano e bannano perche li hai beccati a usare i loro privilegi a vantaggio della gilda dove hanno gildato il loro players.
Questo shard è pulito che se ne dica e di lamer veri non ne ho visto nemmeno 1.... ok la gente rosika ma in tutti gli shard è cosi ci sono sempre truffe a danni dei niubbi ci sono sempre rimugginamenti in pvp.
Dreams va bene e nn lanciamoci palate di letame addosso perche c'è veramente il peggio la fuori.
Commenta
-
Ti ricordo che se e' vero che uno shard NON esiste senza player NON esiste nemmeno senza STAFF.
Probabilmente NON hai mai avuto problemi, non hai mai fatto page e tanto meno hai MAI guardato cosa c'e' dietro ai tuoi pixel... poco male... tanto c'e' chi dietro a te scripta, risponde ai pages e modera...
Ah...e per la cronaca..."Si lavoriamo anche per la gente come te"
Istruttivo questo post
Commenta
-
....blah blah blah....
Commenta
-
Originally posted by Volturno
Se è per quello io volevo lascire Double Dominion e Capture the flag che c'erano sul server in beta, ma non è questo che si vuole fare con UOD.
rimettetelo subito oppure dò ascolto all'anonimo ed emigro!!
(anzi proponete ad osi di mettere ste modalità così possiamo metterle anche qui asd-asd)
cmq a parte le scemenze vorrei aggiungere una cosa: il tizio in questione non ha tutti i torti. non intendo dire che lo staff si gratta le palle anzikè scriptarci la roba, intendo dire che proprio per la politica adottata, ci sono un sacco di cose bellissime che si potrebbero implementare e che renderebbero lo shard + dinamico, e invece non vengono implementate xkè siamo osi-style.
infatti, anche se non posso fare nomi, ci sono un paio di shard runuo emergenti che hanno implementato delle cose veramente belle. inoltre rendiamoci conto di una cosa... quando iniziai a giocare a uod a settembre scorso, se tu passavi a haven e chiedevi una piccola info, la gente rispondeva, anche per dire "non lo so". adesso quanti niubbi vedete in giro che chiedono come disperati senza ottenere risposta? quanti post flammosissimi ci sono nel forum? quanto vi divertite a dismontare intorno ai moongate nella faction war? e poi è tutto un fotti-fotti qui... killare qualsiasi cosa si muova a felucca (infatti per il 90% dei players pvp=pk), cercare di fottere gli altri nei dungeon ecc... vogliamo mettere con quando nel mio primo shard andavo a mostri solitario nel piccolo mini-dungeon di cove e appena trovavo qualcuno ero contentissimo e andavamo a farci il boss? altri tempi, altre emozioni... emozioni che osi non suscita, è solo una continua competizione
secondo me osi e una sua perfetta replica hanno grossi limiti, ma dall'altro lato è una cosa unica un server con 500pg che salva in 16 secondi. la continua ricerca di items migliori, i champion... ok bello ma fino a un certo punto. credo infatti che arrivati ad un certo limite, si senta il bisogno naturale di giocare in maniera diversa. la soluzione? giocare su 2 o 3 shard... uno osi style che cmq ha una meccanica di gioco che può piacere, e uno magari gdr o dove cmq ci sono cose nuove e carine da sperimentare. ci sono shard dove ci sono nani e vampiri, dove ci sono mappe del mondo alternative, dove ogni razza ha una sua città, guerre tra razze, nuovi sistemi di magia ecc... bisogna sperimentare e non rimanere ancorati su un unico shard e fare la guardia giorno e notte ad oaks solo per essere i + fortiUltima modifica di Vash1986; 26-10-2004, 20:35.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta