annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Fazioni,PK,Citta' e Lamer.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by utopia
    come han già detto altri il problema nn esiste, i pk nn possono entrare in città punto e basta! i lamer ci sn sempre stati e ovviamente sempre ci saranno indi nn si può fare nulla
    ps: da quando i com hanno i sigilli da farsi rubare ?
    pps: io sn com, ovvio
    I pk possono entrare in citta' e basta!
    Forse ignori la cosa ? Comunque per battere i lamer bisogna essere piu' lamer di loro.

Commenta

io x vendicarmi sego i minatori away

e i niubbi al formicaio di bucca

almeno mi sfogo un po...sono stressato

Commenta

Originally posted by Naermkoth
        Guardate, e se volete faccio pure nomi... perchè ho capito a cosa si riferisce Alexandros (non all'1 vs 1 casuale che dice Hysterix, comunque)

Si parla soprattutto della gilda =M= (nome completo Maelstrom, ma io avrei in mente un'altra definizione che inizia per M ), una banda di niubbi inutili rigorosamente NON fazionati NE' schierati, che ammazzano tutti insieme un solo target rosso
        Ovviamente gli altri NON possono aiutarli, perchè se si flaggano grigi i suddetti niubbi inutili iniziano a scorrazzare verso il moongate e a spammare "guards" come nella migliore tradizione Feffica
        Il bello è che se uno cerca di fargli notare la tristezza del loro stile di gioco, iniziano con provocazioni varie, e ovviamente appena uno li attacca i niubbi ripartono con la suddetta corsa al moongate
        codice:
        sterminanubbi()

explosion(nubbo_blu);

scappare(3 screen);

wait_for_journal("guards can no longer be called on you");

tornare(gate);

se tre pk fanno la stessa cosa sullo stesso bersaglio li seghi uno ad uno e gli passa la voja
        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
        (Burning Soul)
        There's no release from my sins It hurts
        The Curse of Fëanor Runs Long
        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Fëanor

codice:
          sterminanubbi()

explosion(nubbo_blu);

scappare(3 screen);

tornare(gate);

se tre pk fanno la stessa cosa sullo stesso bersaglio li seghi uno ad uno e gli passa la voja
          smattila di studiare e torna a giocare! ^_^

=M= se fossero pure bravi, oltre che infami, farebbero strage ogni giorno....meditate.

Commenta

Originally posted by Fëanor

codice:
            sterminanubbi()

explosion(nubbo_blu);

scappare(3 screen);

tornare(gate);

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
            LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
            Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
            Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
            Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

scusa alexandros... ma io che dovrei dire? O_o

cioe' ti lamenti di avere troppi nemici ...
              va be come nn avessi detto nulla va

cercasi i 230 CoM caduti sulle Ande...

Commenta

non possono nn perchè è vietato ma perchè se entrano vengono segati da niubbazzi e lamerazzi. capito il concetto?

Commenta

però deve esser fiko giokare con sole 2 macro beati loro...

F1 = bende
                  F2 = say "Guards aiuto mi picchiano"

porelli loro che se divertono così e passano giornate kosì....è quella la kosa triste...poi piangono perkè vengan raidati.....

fatte er pg da pvp no da GateGuardsPVP..

e impara a fare PVP invece di GateGuardLamering

e vedi ke magari nel raid qualkuno lo tiri giu..perkè di certo il baracca non spamma guardie

Commenta

poter curare il proprio compagno di gilda PK, senza diventare criminali, nn sarebbe male
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus
                      poter curare il proprio compagno di gilda PK, senza diventare criminali, nn sarebbe male
                      sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                      LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                      Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                      Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                      Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Ma tutti si lamentano delle fazioni, ma perchè invece di restare in fazione non vi sfazionate?
                        In questo modo non siete più costretti a girare per zone protette.
                        Si vede che stare nelle vostre belle fazioni vi conviene, o sl o minax...
                        Si vede che questa è una tattica permessa dal gioco...quindi non c'è nulla di male ad utilizzarla

Commenta

Originally posted by Drago
                          Ma tutti si lamentano delle fazioni, ma perchè invece di restare in fazione non vi sfazionate?
                          In questo modo non siete più costretti a girare per zone protette.
                          Si vede che stare nelle vostre belle fazioni vi conviene, o sl o minax...
                          Si vede che questa è una tattica permessa dal gioco...quindi non c'è nulla di male ad utilizzarla
                          scusa ma se mi sfaziono che cambia???
                          cambia che divento grigio subito se attacco un sl o un tb....mazza figo,almeno così posso ancora un pochino pvppare in pace...
                          cmq x quanto mi riguarda se sono in 1vs1 nn chiamo nessuno ovviamente se mi attaccano in 4 un po di assistenza la richiedo xk nn li gestico 4....
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sinceramente io non ho mai visto un sl o un minax da solo, mentre ho visto com e 1tb.
                            Se ti sfazioni e sei rosso fai il pvp normalmente come se fossi fazionato.
                            Non capisco cosa cambia per un rosso essere fazionato o no. Ah già, giusto, giusto il lallo colorato...
                            Un pk a bucca killa ki vuole quando vuole come vuole, senza doversene andare in città.
                            Io credo che chi si sia fatto un pg rosso, lo abbia fatto per fare pvp senza limiti, eccetto quelli imposti dalle guardie, quindi non vedo il guadagno di un rosso fazionato.Illuminatemi!

Commenta

Drago quello che dici tu e' vero solo se tutti si sfazionassero.
                              Perche altrimenti si troverebbe sempre un gruppo di 10 persone non fazionate a bucca (una gilda mettiamo) che viene massacrato dall'orda immensa di una fazione.
                              Quindi e' vero che quando io ho fatto il mio pk sapevo a cosa andavo incontro (e mi e' sempre stato benissimo), e a dire il vero io fare a meno anche delle fazioni,ma visto che ora il tipo di gioco e' cambiato in modo radicale io non potevo immaginare allora che sarei stato limitato in questo modo da regole che nessuno conosceva.

MA POI RAGAZZI RIPETO QUELLO CHE HO DETTO UN PO' PIU' SOPRA:
                              QUASI QUASI NON VENGONO CORRETTI NEMMENO I BUG SE SI APPURA CHE SONO BUG CHE CI SONO ANCHE SU OSI PERCHE' E' UN SERVER OSI STYLE.
                              BENE MA ALLORA FACCIANO ANCHE IL CONDONO PERCHE SU OSI C'E'!!!!!

Commenta

Originally posted by Drago
                                Sinceramente io non ho mai visto un sl o un minax da solo, mentre ho visto com e 1tb.
                                Se ti sfazioni e sei rosso fai il pvp normalmente come se fossi fazionato.
                                Non capisco cosa cambia per un rosso essere fazionato o no. Ah già, giusto, giusto il lallo colorato...
                                Un pk a bucca killa ki vuole quando vuole come vuole, senza doversene andare in città.
                                Io credo che chi si sia fatto un pg rosso, lo abbia fatto per fare pvp senza limiti, eccetto quelli imposti dalle guardie, quindi non vedo il guadagno di un rosso fazionato.Illuminatemi!
                                Forse perchè se sei fazionato hai 3 fazioni nemiche dove vedi gli avversari arancioni e li puoi attaccare anche in guards zone?
                                Va che il problema non sono i fazionati ma sono i non-fazionati ripeto NON-FAZIONATI.
                                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Sto operando...
                                X