annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Fazioni,PK,Citta' e Lamer.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono rosso e lo rimango per scelta (essere rossi è cool) e sono costantemente il primo target (gli Old so tutti blu) a essere bersagliato.
    Che ci dovete fare? sei rosso e sei un assassino è solo questione di quanto ti piace giocare Hard...

Commenta

bè scusa se sei pk non ci entrare in città sei un assassino...dic erto glia ssissini non si fanno vedere in città
      lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

si ma rega....ma se uno viene su felucca x fare pvp che significato ha usare questa tecnica?cioè a sto punto rimani su trammel e goditi la giornata facendoti una marea di soldi x dungeons,ti soppi,ti compri items e diventi bello pheego...tanto dopo che hai segato uno con guards o al gate o in città nn fa di te un grande pvpper dato che il rosso + di tanto nn si puo difendere...

il bello è che questa gente si tiene alla larga xò dai fazionati blu (come me) io me ne sono stato tranquillo mentre i miei compagni di fazione rossi subivano continui attacchi da parte di sta gente,che nn sapendo come combattere,usa sti mezzucci.

onore ai fazionati SL invece che vengono da "arancioni" a combattere e ci offrono ancora un po' di divertimento (soprattutto a noi blu che nn vogliamo diventare rossi).
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by cib-rebel
          (gli Old so tutti blu)
          Se li vedi blu significa che O non sei fazionato O sei in fazione con loro...

Nel primo caso ti basta entrare in un'altra fazione che li vedi tutti arancio, nel secondo non mi pare una bella cosa attaccarli...
          In definitiva il problema lo hanno i ROSSI FAZIONATI che combattono contro i NIUB...pardon BLU NON FAZIONATI..

Questa cosa che un blu attacca un rosso e diventa grigio solo per lui è un po'restrittiva però è anche il rischio di avere il pg rosso...(anche il mio è rosso e so cosa vuol dire..)
          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
          TieMme ti ricorderò sempre!
          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Re: [PROBLEMA] Fazioni,PK,Citta' e Lamer.

Originally posted by vicomte

Ora io da pk ho sempre fatto a meno di girare in citta' ma ora con le fazioni e' diventato diverso.E mi pare che questim grupponi di lamer sfazionati deteriorino il faction sistem...
            Troverei giusto che se un blu attacca un rosso gildato diventi grigio per tutta la gilda.
            Mamma mia. gran bel Rosik Post.

Fammi capire, questi fanno ciò che gli consentono le regole e tu gli dai dei lamer solo perchè i tuoi amici non possono difenderti?

Allora se il tuo ragionamento fosse valido quando il tuo gruppo di PK fa i raid contro quelli che fanno PvM a champion loro potrebbero darti del lamer visto che loro sono PvM e non possono difendersi?

Eheh, cmq i rosik post dei pk son sempre i più lollosi

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

mi sta venendo in mente una bella vignetta da fare
              Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
              to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

si ma un minimo il rosso deve potersi difendere in città...del tipo che se viene attaccato puo difendersi senza targhettare il tuo nemico....e nn sempre avviene ciò
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Re: Re: [PROBLEMA] Fazioni,PK,Citta' e Lamer.

Originally posted by Calm Like a Bomb

Eheh, cmq i rosik post dei pk son sempre i più lollosi
                  Mai come i tuoi. Mi sa che su osi certa gente non ci sta mica

Commenta

Originally posted by Bacco
                    la via del pk ardua è

up

Commenta

Bè ma se le regole permettono a questa gilda di farlo perchè devono essere chiamati lamer?
                      Allo stesso modo se le regole permettono a gilde di pk di raidare champ fatti da altri non credo che possano essere chiamati lamer...
                      E' la stessa cosa dei mega raid fatti da 10pk contro 1 solo pg blu.

Commenta

Re: Re: Re: [PROBLEMA] Fazioni,PK,Citta' e Lamer.

Originally posted by Iris

Mai come i tuoi. Mi sa che su osi certa gente non ci sta mica
                        Ho mai rosikato?
                        Poi, lamer lo dici a tua sorella.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Calm Like a Bomb non meriti nemmeno risposta...fai lo sciopero per far fare i champ a trammel insieme al tuo simile va'!
                          P.S. Sei gildato M vero?

Per gli altri invece.... ma se io devo andare con la mia fazione a rubare i sigilli ai CoM per esempio che faccio? Devo per forza andare in citta'...e questo e' solo uno dei tanti esempi.
                          Ma poi dico...quasi quasi ce dobbiam tenere pure i BUG perche' su osi e' cosi' e noi siamo osi stile....e il condono invece non si fa'?

(Perche' se permettete io sono rosso da molto prima che le fazioni venissero introdotte..se avessi cominciato a giocare ora non avrei mai pensato di diventarlo.Poi e' ovvio che se non ci fossero i lamer anche il condono sarebbe inutile...ma dato che purtroppo ci sono..)

Commenta

E poi su non diciamo idiozie su!
                            Non sono le regole che lo permettono ... il fatto e' che quando hanno introdotto il faction sistem non hanno pensato a questa situazione.
                            Quando poi si sono accorti che andavano raggruppandosi queste gilde di ... umm ma non diciamo nemmeno lamer ,il termine corretto e' S****TI ... e che in questo modo le faction venivano penalizzate ci han messo il condono dei kill.
                            Non c'e' molto da discutere a riguardo.

Commenta

ancora peggio se sei rosso e NON fazionato...lo dico x esperienza personale...

ti targhettano tutti!! vedi un sl che va dietro a un minax e decidi di aiutare il minax fai un ignore allo sl e subito dopo ti accorgi che entrambe i fazionati ora attaccano te!!!accade sempre cosi...e col fatto che ora esistono le fazioni è rarissimo che si incontrino pk isolati o blu a bucca....riguardo alle guardie è triste che mentre fai pvp cn uno blu qst non veda altra scelta che spammare guards...mi è capitato anke poco fa: mi attacca un blu e cominciamo a duellare.. aun certo punto arrivati sotto zona protetta lo vedo spammaer guards (senza effetti xche mi ha attaccato lui x primo)..ma che gusto ci sta?

è vero esistono e la gente le puo usare ma non capisco che divertimento ci sia...spamando guards al gate cade in basso anke la reputazione che si ha in game...

contenti voi contenti tutti...

Commenta

come han già detto altri il problema nn esiste, i pk nn possono entrare in città punto e basta! i lamer ci sn sempre stati e ovviamente sempre ci saranno indi nn si può fare nulla
                                ps: da quando i com hanno i sigilli da farsi rubare ?
                                pps: io sn com, ovvio

Commenta

Sto operando...
                                X