annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Fazioni,PK,Citta' e Lamer.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Secondo me il faction system qui su uod è sprecato! Cioè è un bellissimo shard, e tutto quello che volete voi, ma ha la pecca di non essere uno shard gdr.
    A questo punto a che serve avere un sistema come questo senza il gdr?
    Il faction system è fatto per essere implementato su un sistema che supporti il gdr, non per attaccare solo in guard zone
    Comunque quello che dicevo io era che se tutti fossero sfazionati, per fare pvp questi cosidetti "lamer" dovrebbero uscire dal guard zone. Altrimenti si trovano ad autopvpparsi da soli al gate o in città
    I pk sono nati, o almeno credo, per fare pvp lontano dal guard zone, ma ultimamente, cioè da quando sono uscite le fazioni, i pk si lamentano delle guardie...ciò non vi fa pensare?

    Commenta


    • #47
      Originally posted by Fëanor


      codice:
      sterminanubbi()
      
      explosion(nubbo_blu);
      
      scappare(3 screen);
      
      wait_for_journal("guards can no longer be called on you");
      
      tornare(gate);

      se tre pk fanno la stessa cosa sullo stesso bersaglio li seghi uno ad uno e gli passa la voja
      Lol

      Originally posted by Leons
      Mi interesserebbe entatre negli Angels....
      Originally posted by zarathustra

      prova da barra, accendi le candele ed aspetta
      Scorpion Hell [-A-]
      Per sempre nel cuore...

      Commenta


      • #48
        Originally posted by Drago
        Sinceramente io non ho mai visto un sl o un minax da solo, mentre ho visto com e 1tb.
        Se ti sfazioni e sei rosso fai il pvp normalmente come se fossi fazionato.
        Non capisco cosa cambia per un rosso essere fazionato o no. Ah già, giusto, giusto il lallo colorato...
        Un pk a bucca killa ki vuole quando vuole come vuole, senza doversene andare in città.
        Io credo che chi si sia fatto un pg rosso, lo abbia fatto per fare pvp senza limiti, eccetto quelli imposti dalle guardie, quindi non vedo il guadagno di un rosso fazionato.Illuminatemi!
        Ora le ho sentite tutte.
        Un rosso che si faziona per il lallo colorato.

        -.-

        Il problema è che la gente a bucca non ci viene.
        Non ci sono le guardie.

        "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

        Commenta


        • #49
          è bello vedere la gente parlare...sopratutto quella gente ke non si è mai vista in giro per fellucca.....e figurati se la si vede a bucca.......

          Commenta


          • #50
            Originally posted by SeThi
            è bello vedere la gente parlare...sopratutto quella gente ke non si è mai vista in giro per fellucca.....e figurati se la si vede a bucca.......


            io a bucca ci andavo col primissimo pg pvm che ho fatto!!!(anche xk nn ne conoscevo i rischi xò er divertente )
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #51
              non capisco il senso di sto post ...... sei rosso... non fazionarti risolti i tuoi problemi
              Flex Mc Connor [N]
              Maury [EoS]

              Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

              Commenta


              • #52
                Sarebbe bello che le guardie delle città contrallate da TB,SL o Minax venissero sostituite dalle guardie di fazione...ma quì è OSI style quindi nulla...

                Commenta

                Sto operando...
                X