annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nomi dei pg

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ognuno è libero di mettere il nome che vuole al proprio pg.. io eviterei i nomi politici.. sopratutto di personaggi discussi....

Uno che chiama il proprio pg Adolf Hitler xkè non va a giocare nei prati anzike' stare su uo?

Commenta

ma pecchèèè Bruno Berlusconi è bellissimoooo

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

Mmm... dite che Bush, Guevara, Berlusconi e Rutelli vi danno fastidio...?

A me stanno molto + sul caz.zo quei bambocci che si chiamano

"Suppah Mastah Killah" o "Yng0l0s1t0" o "***** Guardi" o "Megadeath Forever"...

Ho visto pure una WW nominata "Sbur.ro": fate un po' voi.

------------------------------------------------------------
        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

No nn potete mettervi a censurare i nomi..se mi dite che un nome deve attingersi all'ambiente del gioco ci sto, lo posso anke cambiare, ma se mi state dicendo che si dovrebbe censurare un nome xche a uno cm keira che nn ha niente da fa nel gioco che concentrarsi sui nomi..nn gli piace beh sei libero di non chiamare il tuo pg adolf ad esempio..allora a me mi sta sui marroni keira guarda npo'..oppure a me nn piaciono l'iron maiden(scherzo) e che famo jailamo dance of death maddai.. poi se la vogliamo buttare sulla politica o sui fatti accaduti x nome di certe persone o dittatori (MA SEMPRE IN REAL PERO') allora dovremmo anche censurare o denunciare le gas trap di fazione ( xche me ricordano le guerre ) oppure i pluriomicidi da parte dei com.. ma perche poi la foto degli -A- real che hanno postato...Te sembra na cosa bella??? cioè io mo l'ho detto cn spirito giocoso ma dai interpreta sul serio ste parole xche nn si puo confondere il real cn ultima x me so due mondi diversi: su uno sono libero di chiamare il mio pg Adolf, Benito, Il Che o quant'altri ; e su un altro nn chiamerei mai mio figlio Adolf.. per dire.. cmq ao nn me piace keira davvero, mi ricorda un pazzo con quel nome,che mi ha avvelenato il cane MADDAIIII!!!
          BELLAAA
          Ultima modifica di fredtheone; 06-09-2004, 14:48.

Commenta

cmq
            W I NOMI PEZOTTIIIIIIII !!

Commenta

I nomi non vanno censurati se non insultano nessuno?
              Beh se io sarei ebreo non mi piacerebbe sicuramente giocare e vedere Adolf Hitler in game...secondo me questo è un insulto...
              Come qualsiasi altro nome politico creerebbe qualke conflitto tra ki la pensa diversa e ki porta quel nome...
              Credo cmq ke un gioco fantasy come dice la parola debba ricorrere a nome inventati...anke se non si puo dire niente a ki crea un pg col nome di Gandalf perke non offende nessuno...e se si trova faccia a faccia con qualcuno con il suo stesso nome se la puo prendere solo con se stesso...e si sentira banale poike gli altri lo potranno confondere con altri ononimi..
              Come dice Alek danno piu fastidio ki mette nomi stupidi e con parolacce...e ke per niente si adattano ad un gioco...ora mi viene come esempio Strappona...Gesù di Budapest...etc...
              Nn so cosa consigliare e anke se non ho detto niente di costruttivo ke realmente migliori la situazione ho fatto soltanto riflessioni sui nomi ke ci sono su UODreams...e ho espresso solo un mio parere...putroppo non ci sono regole ke vietino certi nomi e quindi non si puo fare niente...

Commenta

Originally posted by Loki
                I nomi non vanno censurati se non insultano nessuno?
                Beh se io sarei ebreo non mi piacerebbe sicuramente giocare e vedere Adolf Hitler in game...secondo me questo è un insulto...
                Come qualsiasi altro nome politico creerebbe qualke conflitto tra ki la pensa diversa e ki porta quel nome...
                Credo cmq ke un gioco fantasy come dice la parola debba ricorrere a nome inventati...anke se non si puo dire niente a ki crea un pg col nome di Gandalf perke non offende nessuno...e se si trova faccia a faccia con qualcuno con il suo stesso nome se la puo prendere solo con se stesso...e si sentira banale poike gli altri lo potranno confondere con altri ononimi..
                Come dice Alek danno piu fastidio ki mette nomi stupidi e con parolacce...e ke per niente si adattano ad un gioco...ora mi viene come esempio Strappona...Gesù di Budapest...etc...
                Nn so cosa consigliare e anke se non ho detto niente di costruttivo ke realmente migliori la situazione ho fatto soltanto riflessioni sui nomi ke ci sono su UODreams...e ho espresso solo un mio parere...putroppo non ci sono regole ke vietino certi nomi e quindi non si puo fare niente...

Oddiooo il tuo avatar l'ho sognato stanotte facendo un incubooooo helpppppp bannatelooo bahahhah maddai fatela finita de di ste cose orrende a mio parere... ecco perfetto.. c'è un pg kiamato slipknot cm il gruppo, allora io da buon cristiano(nn lo sono x niente) bannerei qst pg perche questo gruppo si manifesta demoniaco e satanico bahahhahaha FATELA FINITA!

Commenta

a quanto mi risulta c'è già un filtro alla creazione del pg..vi ritroverete un bel rename se il nome non è gradito..in caso contrario il nome non è ritenuto offensivo.

non dico altro sennò scrivo un tema e cadrei sul prolisso
                  sigpic

Commenta

Non si tratta di censura.
                    Basterebbe un po' di buon senso.
                    Solo che la cosa veramente triste è che debbano essere i GM a insegnarvelo.

Io il tipo che chiama un pg come un assassino (sia esso nazista, fascista, comunista ecc....non importa) lo bannerei a vita, ma non per il nome in se, ma per la manifesta stupidità dell'individuo.
                    E mi dispiace leggere di gente che li difende solo per fare i bastiancontrario, gli avvocati del diavolo....
                    Da me li chiamano i "Roversi", quelli che dicono B solo perchè è palese che il giusto è A.

Non venitemi a dire che vi sentite derubati della libertà se non vi fanno chiamare Hitler il vostro pg.

Siate onesti con voi stessi e con noi tutti: non potete dire che non sia una cosa da IDIOTI chiamare così un pg, al di là dei moralismi e delle ipocrisie.

Spero solo che alcuni di voi siano ancora giovincelli in preda alla fase della "ribellione" prettamente esclusiva della pubertà.........

Keira ha scritto una cosa sensata, facendo ragionare il cervello.
                    Se qualcuno di voi ha una opinione diversa e me la argomenta in modo "serio" e ragionato avrà tutta la mia stima.
                    Morganius is back!

Commenta

Originally posted by Morganius

Io il tipo che chiama un pg come un assassino (sia esso nazista, fascista, comunista ecc....non importa) lo bannerei a vita, ma non per il nome in se, ma per la manifesta stupidità dell'individuo.
                      E mi dispiace leggere di gente che li difende solo per fare i bastiancontrario, gli avvocati del diavolo....
                      Da me li chiamano i "Roversi", quelli che dicono B solo perchè è palese che il giusto è A.

Non venitemi a dire che vi sentite derubati della libertà se non vi fanno chiamare Hitler il vostro pg.

Siate onesti con voi stessi e con noi tutti: non potete dire che non sia una cosa da IDIOTI chiamare così un pg, al di là dei moralismi e delle ipocrisie.

Spero solo che alcuni di voi siano ancora giovincelli in preda alla fase della "ribellione" prettamente esclusiva della pubertà.........

Se qualcuno di voi ha una opinione diversa e me la argomenta in modo "serio" e ragionato avrà tutta la mia stima.
                      tu reputi stupido una persona che ha dei propri ideali e crede di essere libero di manifestarli almeno in un gioco???? VERGOGNATE e nn di ste cose ingenue( pe nn dire un altra parola)

Commenta

Quale onore la tua stimaaa.. ok stop nn posto piu..

Commenta

Originally posted by fredtheone

Oddiooo il tuo avatar l'ho sognato stanotte facendo un incubooooo helpppppp bannatelooo bahahhah maddai fatela finita de di ste cose orrende a mio parere... ecco perfetto.. c'è un pg kiamato slipknot cm il gruppo, allora io da buon cristiano(nn lo sono x niente) bannerei qst pg perche questo gruppo si manifesta demoniaco e satanico bahahhahaha FATELA FINITA!
                          Mai detto queste cose...
                          Gli slipknot non sono assassini, ne questo shard è del Vaticano quindi puoi kiamarlo anke Slipknot il tuo pg ma tra slipknot e Hitler c è una piccolissima differenza...

Commenta

Originally posted by Loki

Mai detto queste cose...
                            Gli slipknot non sono assassini, ne questo shard è del Vaticano quindi puoi kiamarlo anke Slipknot il tuo pg ma tra slipknot e Hitler c è una piccolissima differenza...
                            fai ride!! se me vuoi intende me intendi nn ti soffermare alle singole lettere ,cm insegnano alle elementari la frase fa il senso.. e la frase ha un senso percio nn me fa sti reply direi un po stupidi xche qui serve...bella pe te!

Commenta

Quindi io sarei un "Roverso" solo perchè stimo ad esempio Hitler e invece Ghandi mi fa venire il voltastomaco??

De gustibus non disputandum est ... o il tuo buonsenso è sopra ogni cosa ?? continua a leggere topolino va
                              sigpic

Commenta

Originally posted by fredtheone

fai ride!! se me vuoi intende me intendi nn ti soffermare alle singole lettere ,cm insegnano alle elementari la frase fa il senso.. e la frase ha un senso percio nn me fa sti reply direi un po stupidi xche qui serve...bella pe te!

Ora ke centra offendere? perke offendi?
                                Non posso semplicemente dire ke per me è sbajato mettere certi nomi a dei pg in un gioco fantasy? neanke questo posso dire?
                                Stop reply stupidi allora...

Commenta

Sto operando...
                                X