annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nomi dei pg

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate,se mi intrometto...ma fare na bella regola a riguardo?'
    Fatemi capire bene una cosa su sto forum io non posso scrivere ***** (v.e.n.u.s) xke mi viene censurato e sul gioco posso chiamare il mio pg tipo "al rogo i neri" "Hitler" "mussolini" etc etc
    ...secondo me qui manca proprio una regola.
    Mi pare che in game il nome "lord" non lo posso dare manco ad un cane che ho tamato....com'e che lo posso chiamare mussolini?

Si fa una bella lista nera di nomi offensivi,che e impossibile usare,poi il resto verranno giudicati dai gm in caso,di provocata offesa verso qlc. Il tutto x il rispetto verso le persone che giocano sullo shard e x una certa aderenza al gioco.
    Se insulto qlc (e un gm mi vede) vengo jailato...personalmente se vedo un pg che si chiama Hitler,mi ritengo offeso...xke non jailarlo pure???poiche questa sarebbe una cosa in un certo senso soggettiva,c'e bisogno di una regola chiara..e credo che si possa fare xke mo l'osi style non centra un cappero.....
    Poi se qlc si offende xke chiamo il mio pg ghandi...beh che dire,la cosa si commenta da sola.
    !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
    http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

Bah, niente di che: coglio.ni di rara levatura quali Hitler, Mussolini, Franco ed altri fallitacci della stessa specie, non possono essere riabilitàti in nessun modo da un qualsiasi cerebroleso bambino neonazista.

Pure se il tizio chiama il suo pg "Ebrei al rogo", resta il fatto che Hitler era un represso/depresso/psicopatico/infantile/insicuro scemotto, e perciò -secondo i suoi stessi dettami- avrebbe dovuto mettersi al rogo da solo; in effetti, alla fine, vista la morte che ha fatto, un minimo di coerenza l'ha dimostrata...

------------------------------------------------------------
      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originally posted by Morganius

Il mio buon senso non è sopra ogni cosa.
        Ah lo ammetti, è già qualcosa...

Io sono Sampdoriano e tu, che ne so...juventino o milanista? Ok, ci puo' stare.
        Il calcio mi fa proprio schifo è diverso

Ti piacciono le bionde e a me le more? OK!.
        Mi piacciono entrambe, mi colpisce altro.

Ma accostare la parola "stima" e "Hitler" nella stessa frase è una cosa assurda (o no?). Qui non si tratta più di modi di pensare!
        Allora cosa è ? un modo di ruttare??
        io stimo chi mi pare e piace, io guardo Hitler dal punto di vista carismatico...convinci tu un intera nazione che il prototipo di razza ariana è alta, bionda e con gli occhi azzurri mentre tu hai tratti somatici di un meridionale. Il fatto è che viviamo di stereotipi.. hitler = olocausto , il resto non interessa...chiuso argomento perchè sto uscendo fuori dal tema
        Cmq per me argomento chiuso.

Non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire e addirittura non VOGLIA CAPIRE
        Io sento e capisco benissimo ma questo non ha nulla che fare con il pensarla come te

Originally posted by Alek Rilen
        resta il fatto che Hitler era un represso/depresso/psicopatico/infantile/insicuro scemotto
        resta il fatto che lui lo ricorderanno nei secoli, tu fra 50 anni sarai polvere come me e come la maggior parte della popolazione del mondo. E poi il represso non era solo lui, la germania se la stava incu.lando tutta l'europa (war 15/18 docet) e i suoi gesti erano dettati dalla disperazione e dalla voglia di far rinascere il popolo tedesco, studia la storia in modo critico scemotto
        Ultima modifica di arambenjo; 08-09-2004, 15:37.
        sigpic

Commenta

Sì, certo, tutti ci ricordiamo di lui, ma lo ricordiamo come ci si ricorda di una stron.zo dopo un periodo di stitichezza: liberatorio, sì, ma sempre uno stron.zo rimane.

E prendi la vita con più allegria, pirlotto

Commenta

chissà come li ha convinti...

Cmq se a loro piace giocare cosi lasciali fare te non dar retta.
            Capisci già che tipo di persone c'è dietro quei nomi

Commenta

Anche quelli che hanno fatto strage nella scuola pochi gg fa ,verranno ricordati nei possimi 50 anni,e tu sarai solo polvere vero?
              Il personaggio carismatico lo ammiro se "combatte" per degli ideali giusti se possibile(anche se nessuno è giudice di niente in questo mondo),non per un tizio contorto mentalmentene che aveva ESCLUSIVAMENTE uno scopo economico.

Studia la storia in modo più approfondito caro Aranbenjo.

Commenta

si ricorda di una stron.zo dopo un periodo di stitichezza: liberatorio, sì, ma sempre uno stron.zo rimane.
                Non essere cosi duro con te stesso dai

E prendi la vita con più allegria, pirlotto
                io lo faccio già, mi basta leggere i tuoi post Alek rikkion...pirlotto chiamano a te, non scaricare i tuoi soprannomi su terzi
                sigpic

Commenta

Originally posted by Drummer
                  Anche quelli che hanno fatto strage nella scuola pochi gg fa ,verranno ricordati nei possimi 50 anni,e tu sarai solo polvere vero?
                  Io non mi riferivo a stragi, parlavo solo di personaggi carismatici..non c'è ovviamente da vantarsi di essere ricordati nei libri come carnefici di quei poveri bambini.

Il personaggio carismatico lo ammiro se "combatte" per degli ideali giusti se possibile(anche se nessuno è giudice di niente in questo mondo),non per un tizio contorto mentalmentene che aveva ESCLUSIVAMENTE uno scopo economico.
                  Fammi nomi di leader che non hanno o non hanno avuto scopi ESCLUSIVAMENTE economici...il soldo da che mondo e mondo ha sempre fatto gola a tutti, al diavolo el vite umane, l'iraq ne è un esempio attuale.

Studia la storia in modo più approfondito caro Aranbenjo.
                  Arambenjo al massimo, cmq la storia la studiamo da punti di vista diversi.

Ammiro le tue critiche perche almeno sono intelligenti e sensate
                  sigpic

Commenta

Non voglio scaturire discussioni politiche quindi evito di farti dei nomi,cmq per me e non solo è Gino Strada, una persona che è là dove piove cacca,e credimi che quelle persone come lui non lo fanno per delle questioni economiche Lui si è un Leader...o no?
                    O non lo è solo perchè non ha commesso atti che hanno fatto notizia......
                    Sembra contorta sta cosa ma è solo per dar risposta alla tua domanda

Commenta

Originally posted by arambenjo

Non essere cosi duro con te stesso dai

io lo faccio già, mi basta leggere i tuoi post Alek rikkion...pirlotto chiamano a te, non scaricare i tuoi soprannomi su terzi

Beh sei io sono uno stro.nzo, tu sei un coglio.ne, e su questo non ci piove.

Piuttosto, hai più saputo chi era tuo padre...? Mi ricordo che c'erano almeno una decina di persone sospettate del crimine, ma comunque, nessuna di loro voleva riconoscerti... forse avranno individuato in te i tratti salienti della testa di caz.zo già mentre eri in fasce, e perciò se ne volevano lavare le mani...

Che c'è? Qualcosa non va? Non ti piace essere insultato?

Beh, vedi, non ho cominciato io: io ho replicato ai tuoi post di "elegìa al nazifascismo" in maniera educata, ma tu mia hai dato dello sce.mo/stro.nzo/gay, e perciò ti ripago con la stessa moneta.

Non è il mio stile, ma stavolta mi abbasso al tuo livello.

Però, ti prego, non farmelo rifare, che il solo pensiero di essere tuo pari, mi fa' stare male...

Commenta

Beh sei io sono uno stro.nzo, tu sei un coglio.ne, e su questo non ci piove.

Piuttosto, hai più saputo chi era tuo padre...? Mi ricordo che c'erano almeno una decina di persone sospettate del crimine, ma comunque, nessuna di loro voleva riconoscerti... forse avranno individuato in te i tratti salienti della testa di caz.zo già mentre eri in fasce, e perciò se ne volevano lavare le mani...

Che c'è? Qualcosa non va? Non ti piace essere insultato?

Beh, vedi, non ho cominciato io: io ho replicato ai tuoi post di "elegìa al nazifascismo" in maniera educata, ma tu mia hai dato dello sce.mo/stro.nzo/gay, e perciò ti ripago con la stessa moneta.

Non è il mio stile, ma stavolta mi abbasso al tuo livello.

Però, ti prego, non farmelo rifare, che il solo pensiero di essere tuo pari, mi fa' stare male...
                        Io ti pregherei di stare zitto perche ql che ha cominciato sei te..apparte qst...concordo pienamente le idee di Arambenjo, e nn mi ritengo un Neonazista, mi ritengo un non stereotipato è questo ql che volevo dire da 8 post..ORA UN PO DI ATTENZIONE.. :

-RISPONDETE A QUESTA DOMANDA ANZI RISPONDIMI TU RIKKION ECC.. ECC.. :
                        POSSO CHIAMARE UN MIO PG ad esempio Ivan Il Terribile????????
                        rispondi pls

Commenta

Sinceramente a me nn fa ne caldo ne freddo essere offeso, vedere qualsiasi nome frase o bestemmia ma nn tutti la pensano cosi, e visto che siamo in una comunità bisogna tutelare tutti perciò se qualcuno si sente offeso da nomi frasi o quant altro credo che debba farlo presente subito in game a un gm con un page lui deciderà il da farsi.

Tolleranza va bene, ma nn giocano solo i maggiorenni e vaccinati quindi meglio evitare di dare un esempio di M.

questo è quello che penso bye

p.s.
                          Se si fa cambiare il nome a un pg chiamato hitler bisogna farlo cambiare pure a uno chiamato marx e nn se ne esce + fuori.

Commenta

Tra 2 minuti c'è la chiusura,aspettate che rientri qualche moderatore

Commenta

Originally posted by fredtheone
                              POSSO CHIAMARE UN MIO PG ad esempio Ivan Il Terribile?

A beh, se ne hai il coraggio, lo puoi chiamare pure Cristiano Malgioglio, sai che me frega... se tu fossi stato un po' più attento, e se tu avessi letto TUTTI i reply del post, avresti già dedotto che a me, dei nomi dei pg, frega poco o nulla: se uno chiama il proprio pg Hitler/Stalin/Bokassa è cmq un mezzo scemo che non capisce che certi nomi, comunque, evocano cose molto brutte, e che non è il caso di prendere certi argomenti con leggerezza, sia che se ne tratti su "La Repubblica" oppure sul forum di UO; pensa se io oggi impazzisco definitivamente e chiamo un mio pg "10/100/1000 Ossezzia"... dici che la mia "libertà di pensiero" cmq mi può permettere di non rispettare la memoria di alcune centinaia di innocenti...?

Qualcuno ha già detto prima di me che ci vorrebbe un regolamento, e che il filtro di UO non funziona, ma temo che questa cosa, come tante altre, verrà lasciata così com' è.

Ma leggere che Hitler era un meraviglioso idealista, una persona da ammirare, credimi, mi fa' proprio girare i coglio.ni: se proprio aveva tutto questo talento per parlare in pubblico, e se proprio voleva passare la propria vita a convincere le persone di qualcosa, allora poteva fare il venditore di aspirapolveri porta-a-porta: milioni di anime innocenti, colpevoli solo di essere di una "razza" piuttosto che di un'altra, dal cielo staranno tristemente annuendo.

Ah: non ho cominciato io ad insultare, e se io mi chiamo Alek Rikkion, tu ti chiami fredtheCOGLI.one

Commenta

Un appello ai gm: se proprio dovete censurare i nomi almeno fatelo xche i nomi devono essere attinenti al gioco..e se nn è cosi, io mi aspetto che scegliete nomi da censurare cn un criterio e cmq una conoscenza di fatti e persone che possono dare fastidio o richiamare episodi di violenza...muhahahhahah

NO ALLA CENSURA!!!!!!!!!!!!!!!!!in fin dei conti su uo, (un gioco) nn se po scendere a ste cose... voi vedete le cose dal puntodi vista reale su uo nn è successa la 2 guerra mondiale...no daie rega sara na cazzata la mia ma se ce pensate è cosi perche che cavolo hitler nn puo avere un omonimo ebreo ?? dai sto a gioca.. cmq censuriamo anke le gildeeeeeee!!

Commenta

Sto operando...
                                X