annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nomi dei pg

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by arambenjo

Quindi io sarei un "Roverso" solo perchè stimo ad esempio Hitler e invece Ghandi mi fa venire il voltastomaco??

De gustibus non disputandum est ... o il tuo buonsenso è sopra ogni cosa ?? continua a leggere topolino va
    Il mio buon senso non è sopra ogni cosa.

Io sono Sampdoriano e tu, che ne so...juventino o milanista? Ok, ci puo' stare.
    Ti piacciono le bionde e a me le more? OK!
    Ma accostare la parola "stima" e "Hitler" nella stessa frase è una cosa assurda (o no?). Qui non si tratta più di modi di pensare.
    Cmq per me argomento chiuso.
    Non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire e addirittura non VOGLIA CAPIRE, aggrappandosi a ogni singola parola per distorcerne il senso (quest'ultima frase non è per te, ma per le decine di persone che io ogni discussione di questo forum alimentano flame inutili, tanto per dare aria ai denti).

P.S: A me piace Topolino
    Ultima modifica di MorgaNet; 07-09-2004, 08:28.
    Morganius is back!

Commenta

Basta tato sur forum nn è che uno cerca di far capire na cosa ma sempre è alla ricerca del buonsenso o di aver ragione..se cercasse un attimo di concentrarsi e scrivere cose TENENDO PRESENTE IL FATTO CHE IL SUO è UN GIUDIZIO o cmq un proprio parere,ora ad esempio nnn finerei qui i miei post...Siete bravi complimenti!

Commenta

innanzitutto una cosetta: grazie x avermi chiamata "a bella"
        il mio non è un giudizio insindacabile, ma un'opinione personale che guarda caso è in sintonia con i principi dello staff e del regolamento (rileggetevi la farse scritta in grassetto nell'altro mio post) dato che si parla di non offendere
        "tu reputi stupido una persona che ha dei propri ideali e crede di essere libero di manifestarli almeno in un gioco???? VERGOGNATE e nn di ste cose ingenue( pe nn dire un altra parola)"
        a me non sembrano ideali e cmq non mi sembra il posto adatto x farli valere anche se lo fossero... non credi? è un gioco e come tale la pubblicità a certe cose non andrebbe fatta, almeno cercate di usare il buonsenso e riflettere...
        "se mi state dicendo che si dovrebbe censurare un nome xche a uno cm keira che nn ha niente da fa nel gioco che concentrarsi sui nomi.."
        ti assicuro che di cose ne faccio molte invece, o stai forse giudicando il mio modo di giocare? mi è semplicemente capitato di vedere uno con il nome osama bin laden e ho fatto un page spiegando che non mi pareva il massimo, poi il gm avrebbe potuto mandarmi a ca.ga.re o prenderlo come una considerazione seria e sensata (come infatti è successo)... fortuna che i gm il cervello lo accendono prima del pc, al contrario di molti giocatori...

poi credo che morganius abbia detto tutto il resto. i bastian-contrari si trovano sempre e ovunque e vogliono avere sempre l'ultima parola...
        a buon intenditore poche parole...
        x agli altri: andate da un otorino (forse meglio un oculista visto che non riuscite a leggere poche frasi) dopo lo psicanalista

lo dice anche qualcun altro: non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire e addirittura non VOGLIA CAPIRE, aggrappandosi a ogni singola parola per distorcerne il senso (quest'ultima frase non è per te, ma per le decine di persone che in ogni discussione di questo forum alimentano flame inutili, tanto per dare aria ai denti)

Commenta

Originally posted by Keira
          innanzitutto una cosetta: grazie x avermi chiamata "a bella"
          il mio non è un giudizio insindacabile, ma un'opinione personale che guarda caso è in sintonia con i principi dello staff e del regolamento (rileggetevi la farse scritta in grassetto nell'altro mio post) dato che si parla di non offendere
          "tu reputi stupido una persona che ha dei propri ideali e crede di essere libero di manifestarli almeno in un gioco???? VERGOGNATE e nn di ste cose ingenue( pe nn dire un altra parola)"
          a me non sembrano ideali e cmq non mi sembra il posto adatto x farli valere anche se lo fossero... non credi? è un gioco e come tale la pubblicità a certe cose non andrebbe fatta, almeno cercate di usare il buonsenso e riflettere...
          "se mi state dicendo che si dovrebbe censurare un nome xche a uno cm keira che nn ha niente da fa nel gioco che concentrarsi sui nomi.."
          ti assicuro che di cose ne faccio molte invece, o stai forse giudicando il mio modo di giocare? mi è semplicemente capitato di vedere uno con il nome osama bin laden e ho fatto un page spiegando che non mi pareva il massimo, poi il gm avrebbe potuto mandarmi a ca.ga.re o prenderlo come una considerazione seria e sensata (come infatti è successo)... fortuna che i gm il cervello lo accendono prima del pc, al contrario di molti giocatori...

poi credo che morganius abbia detto tutto il resto. i bastian-contrari si trovano sempre e ovunque e vogliono avere sempre l'ultima parola...
          a buon intenditore poche parole...
          x agli altri: andate da un otorino (forse meglio un oculista visto che non riuscite a leggere poche frasi) dopo lo psicanalista

lo dice anche qualcun altro: non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire e addirittura non VOGLIA CAPIRE, aggrappandosi a ogni singola parola per distorcerne il senso (quest'ultima frase non è per te, ma per le decine di persone che in ogni discussione di questo forum alimentano flame inutili, tanto per dare aria ai denti)
          Apparte che il buonsenso io lo uso in altre cose piu serie... e cmq nn me sembra il caso de fa tutto sto macello x dei pg che nn fanno la differenza in real in ambiti politici e cmq chi è quella persona priva di idee politiche ma ke si basa su dei punti di vista umani...e ben informata su tutti gli episodi di guerre ad esempio che puo decidere se un nome va "censurato".. poi rispondendo a post precedenti.. come fate a dire che bush va censurato xche è un assassino?? cioè ma state dicendo che un PRESIDENTE è un assassino solo xche nn rispettate e condividede le sue idee di guerra?? io cn qst frase nn vorrei che mo va a finire in politica sta discussione.. il mio concetto è un altro..cmq se debba decidere i nomi "censurati" una persona cosi..bahhaha

P.S. keira fai il favore di aspettare ke si carichi tutta la pagina prima di leggere e replicare...xche io in qst testo:

"se mi state dicendo che si dovrebbe censurare un nome xche a uno cm keira che nn ha niente da fa nel gioco che concentrarsi sui nomi.."..ho messo delle faccine risata alla fine, e sta a significare che era una battutaccia.. nn prende sul serio tutto..
          cmq ultimo slogan..."SOSPENDIAMO LE WAR TRA FAZIONI IN QUALUNQUE UO, XCHE DIAMO X SCONTATO CHE TUTTI CONDIVIDANO LA PACE, E QUESTO PORTERA ALLA PACE IN IRAQ!!!" BAHHAHAHAHAHHAHAH

Commenta

ma guarda che lo staff pensa la cosa come la penso io.. chiedi pure al gm che mi ha risposto in page...
            ah grazie x avermi spiegato che la tua era una battutaccia, non l'avevo capito -.-
            e cmq mi auguro che anche l'ultima fosse una battuta, dato che fare del sarcasmo su cose del genere non pare proprio un granchè.... è solo patetica.
            Ultima modifica di blackshadow; 07-09-2004, 17:11.

Commenta

Originally posted by Hi-Tech
              Hi-Tech va bene? :*(
              x me si dato che non insulta nessuno

Commenta

Keira ma lascialo perdere Fredtheone o come se chiama sarà il classico che si fa bello sul forum con ste storie fanatiche poi lo vedi e ti rendi conto che devi versare qualcosa all assistenza sociale per le pippe che si fa 24 ore su 24 davanti al pc

Credo che chi usi nomi dalla serie hitler bin laden ecc non ha capito na sega dalla vita e non se parla di libertà di fa o non fare quello che ti piace perchè se sai cosa vuol dire libertà sai anche che vuol di rispetto specialmente con l uso di nomi che hanno portato solo male e fatto molto danno.
                Evil

Commenta

se io sarei ebreo
                  ecco, in base al tuo principio di moralismo coatto/obbligatorio, io ti bannerei dal forum x offese all'italiano, poverino, me l'hai traumatizzato

Commenta

Re: Nomi dei pg

Originally posted by Keira
                    bush
                    questo nome mi fa pensare a molte stragi

Commenta

Originally posted by koan
                      Keira ma lascialo perdere Fredtheone o come se chiama sarà il classico che si fa bello sul forum con ste storie fanatiche poi lo vedi e ti rendi conto che devi versare qualcosa all assistenza sociale per le pippe che si fa 24 ore su 24 davanti al pc

Credo che chi usi nomi dalla serie hitler bin laden ecc non ha capito na sega dalla vita e non se parla di libertà di fa o non fare quello che ti piace perchè se sai cosa vuol dire libertà sai anche che vuol di rispetto specialmente con l uso di nomi che hanno portato solo male e fatto molto danno.
                      Evil

Lollloneeee ma cm fai a dire ste cose?? Beh devo ammettere le pippe me le faccio ancora ma che sto 24 ore su 24 davanti al pc no... Scusami rispettabile saggio,bahahhaha ti porto rispetto xche tu hai capito tutto dallla vita tu sei l'illuminato che puo giudicare una cosa giusta o sbagliata.. guarda che tipo che sei.. sfotti anke l'assistenza sociale TU nn hai capito nulla dalla vita, e per giunta me vieni a parla a me di RISPETTO, tu lo puoi solo sognare!

A cmq se mettessi cm nome a un pg IVAN IL TERRIBILE avete qualcosa contro? ditemi è censurabile??? rispondete pls..
                      Ultima modifica di fredtheone; 07-09-2004, 22:37.

Commenta

Originally posted by Morganius

Il mio buon senso non è sopra ogni cosa.

Io sono Sampdoriano e tu, che ne so...juventino o milanista? Ok, ci puo' stare.
                        Ti piacciono le bionde e a me le more? OK!
                        Ma accostare la parola "stima" e "Hitler" nella stessa frase è una cosa assurda (o no?). Qui non si tratta più di modi di pensare.
                        Cmq per me argomento chiuso.
                        Non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire e addirittura non VOGLIA CAPIRE, aggrappandosi a ogni singola parola per distorcerne il senso (quest'ultima frase non è per te, ma per le decine di persone che io ogni discussione di questo forum alimentano flame inutili, tanto per dare aria ai denti).

P.S: A me piace Topolino
                        sempre secondo te nn si tratta di modi di pensare!!

Commenta

A parte i nomi offensivi, l'uso di nomi semplicemente inappropriati rovina molto l'atmosfera di gioco, secondo me si dovrebbe fare qualche regola al riguardo.

Poi ci sono cose semplicemente niubbesche, tipo gente che si mette per nome "Sir xxxxx" o "Lord cccccc" e poi alla fine esce una cosa "Lord Sir xxxxx" quando acquistano il titolo.

Una cosa che mi fa ridere invece sono i miliardi di "xxxx Von yyyyy", i Von si sprecano lol.

Si vedono anche nomi che sono piccole opere d'arte, complimenti a chi dimostra fantasia e/o fine umorismo.
                          Lemmings
                          * Lani, Fabbro e Sarto
                          * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                          * Lina, intrepida Paladina [PP]
                          * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                          * Isah, La Piantagrane [AdL]
                          * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

anche nomi prelevati da dragon ball andrebbero erasati al volo

per non parlare dei vari dark mega qualcosa di cattivo che vi uccide di notte e non ve ne accorgete perché sono mega infame bastardo insaid e uccido tutti

Commenta

asd si infatti sono daccordo pienamente se mi dici che andrebbero erasati nomi NON ATTINENTI AL GIOCO... cmq vabbe mo nn esageramo n se possono eliminare tutti i nomi ..poi alla fine ci numeriamo cm in carcere...

Commenta

Ma perchè invece di continuare a parlare a vanvera non collegate il cervello,esprimendo opinini costruttive che diano senso a una discussione?,invece di continuare a fare i contrari,quando invece il più delle volte la pensate allo stesso modo e non lo si vuole amettere per orgoglio o per moda?
                                Penso solo che bisognerebbe affrontare le questioni in modo meno arrogante e con un po più di umiltà pensando a quello che si dice,è molto più semplice che voler sopraffare le altre persone usando quasi la "forza"per inculcare loro le proprie idee.
                                Mi sento un imbecille parlar qui di queste cose, perchè non mi sembra il luogo adatto dato che è un gioco,però sono delle piccole lezioni che ognuno di noi può apprendere per non commettere gli errori che fanno i cosidetti "grandi" da voi sopra nominati.
                                Sembrano c.a.zz.a.t.e ,ma il bello è che non lo sono!

Commenta

Sto operando...
                                X