the lord dicce un periodo ^_^"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raduno a Roma?
Comprimi
X
-
Originally posted by Kurt Angle
asd,abiti a via gallia? aaaaa PIazza Tuscoloo Rulez
io sto al fleming(corso francia) a 3 min dallo stadio olimpicoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ah e dimenticavo x onizuka : il tavernello NOOOOOOOOOOOOOO
P.S. se splash viene speriamo che venga pure raoul così magari chiariscono chissà... (se fate a botte ve killo ad entrambi e ho i mezzi fisici x farlo )Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Kurt Angle
Ragazzi,un periodo....i 1° di ottobre andrebbero bene?Non possiamo per 1 o 2 persone,cambiare periodo ,E uppate sto 3d,
Per me lo si puo e lo si deve spostare il raduno.
Io dovrei partire verso il 27 settembre o giu di la e quindi dalla seconda settimana di ottobbre sarei sempre disponibile.
Commenta
-
COSì è DECISO:
seconda settimana di ottobre x cui decidete un qualsiasi giorno fra 5 e il 15 di ottobre...ovviamente noi che giochiamo in casa siamo a disposizione di chi viene da fuori....
decidete un giorno fra questi e amen...x me vanno bene tutti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
e daje postateOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Ripeto in questo thread la richiesta di farlo a pranzo...non siamo tutti maggiorenni che ci possiamo muovere come ca..o ci pare. Capisco che a voi PIACE di sera, ma ad alucni è IMPOSSIBILE venire di sera.
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
Commenta