annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno a Roma?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: asd

    Originally posted by PuNkEtToMaN
    quasi quasi vengo anke se preferirei un po' piu' a nord la position per il raduno...
    eee vedro punkettoman mi ricordo quando lo killavamo in 6 xche era l'unico dei mafia che si collegava aveva ragione a incazzarsi lui contro una gilda asd

    Commenta


    • #17
      Super

      Commenta


      • #18
        gm rispondete please.


        Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

        Commenta


        • #19
          yo

          Commenta


          • #20
            Qualche GM posti!

            Commenta


            • #21
              Beh per uscire una sera non ci dovrebbero essere problemi... Credo che noi angels di napoli non avremmo problemi a salire a roma di sabato (praticamente qualsiasi sabato anche se è meglio quando non ci sono esami all'universita)

              Commenta


              • #22
                Originally posted by TheLord
                Beh per uscire una sera non ci dovrebbero essere problemi... Credo che noi angels di napoli non avremmo problemi a salire a roma di sabato (praticamente qualsiasi sabato anche se è meglio quando non ci sono esami all'universita)

                >_< Chiamate i GM?

                Commenta


                • #23
                  mica abbiamo bisogno dei gm per fare un raduno? -_-

                  Commenta


                  • #24
                    Se posso dare un consiglio credo ke molti(me compresa)abbiano la sessione di esami di settembre,perciò forse sarebbe meglio farlo ad ottobre.
                    Ke ne dite?

                    Commenta


                    • #25
                      x me e uguale basta che nn sia il 22 che e il mio compleanno asdaasd

                      Commenta


                      • #26
                        be allora neanche il 19.. e tra laltro mi sa che ne 19 ne 22 sono sahato
                        ICQ 215606846
                        Perla di Saggezza:
                        Kaledor: Kal Por Ylem
                        Maury: Tanto c'ho resspells 120!

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Mia Wallace
                          Se posso dare un consiglio credo ke molti(me compresa)abbiano la sessione di esami di settembre,perciò forse sarebbe meglio farlo ad ottobre.
                          Ke ne dite?
                          Ad inizio ottobre sarò a sharm el sheik quindi se ci devono essere persone diverse dai soliti angels (sukoni) che partecipano tenetelo presente che non voglio rosicare per aver perso il raduno

                          Commenta


                          • #28
                            ve pregoooooooo settembre nooo devo recupera 3 debiti mica 1!

                            cmq daje famolo a roma assolutamente pls cosi vengo pure io con dance of death ^^

                            basta che nn semo troppi che se lagga! ( mado quanto so simpatico!!!!)
                            T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                            ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                            se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                            tu fatti beffa dei tuoi padroni
                            e canta i loro segreti

                            Commenta


                            • #29
                              dovrei portare la carovana di drughi... senza problemi...siamo a 20km da roma..

                              pero se ci sono gli A vengo solo a raduni al chiuso... nn rovino la mia karma\fama con quelle facce!!

                              Commenta


                              • #30
                                io ce sto ! namo namo
                                Erendor in game

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X