annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno a Roma?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ludovico
    dovrei portare la carovana di drughi... senza problemi...siamo a 20km da roma..

pero se ci sono gli A vengo solo a raduni al chiuso... nn rovino la mia karma\fama con quelle facce!!
    comincia co sto spirito consiglio di rimanertene a casa

Commenta

Ah beh, se si muovono i miei fratellini...devo venire per forza =)
      Organizzate pure quanno ve pare, io ce stò sempre O_O"

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Metal

comincia co sto spirito consiglio di rimanertene a casa
        tranquillo ti scavalco... nn ti schiaccio schiacio schiaccio schiaccio schiaccio!!

Commenta

Non fate i bambini su...
          -.- Per una volta si riesce a fa un post tranquillo per organizzare una cosa tranquilla?Bacini

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
            Non fate i bambini su...
            -.- Per una volta si riesce a fa un post tranquillo per organizzare una cosa tranquilla?Bacini
            ma io scherzo con quel BEL ragazzoccio...

Pubblicita'
            (settembre e' il mese della prevenzione... fate controllare i vostri occhi)

Commenta

Io posso venire.
              Naturalmente Roma.

Commenta

ottimerrimo... ma ...signora organizzatrice cosa crea? nn famo la solita pizzetta s****ta... magari dance ci paga il pesce a fiumicino... na cosa del genere...

Commenta

ottimerrimo... ma ...signora organizzatrice cosa crea? nn famo la solita pizzetta s****ta... magari dance ci paga il pesce a fiumicino... na cosa del genere...
                  vai lol continua mah, me sa che il raduno te lo fai tu e i tuoi "fratellini"

Commenta

Commenta

l'orco cattivo nn ti fa la bua... puoi venire

Commenta

...mhm và che non sarebbe male, forse cosi si eviterebbe che a causa di qualcuno ancora da catalogare (forse è umano O_O) mi rimanga tutto nello stomaco §_§

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

per me va bene in entrambe i casi....

Commenta

X me và benissimo,che ne dite di organizzare 1 cena al mec donalds con gli animatori,palloncini,e giochi?

[Seriamente...in che zona e quando?]

Commenta

Se organizzate un pranzo invece che una cena vi amerò... Cmq, se si fa spero mi contatti qualcuno che conosco così ci famo un giro assieme per Roma che ogni volta che ci vado ho tanta voglia di comprare cose che nella mia città non ci sono .

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Dai povero Metal lascialo sta ke è tanto carino!
                                Secondo me come ho già detto si può fare i primi di ottobre.Il mac lo escluderei..
                                Possiamo vederci il pomeriggio e la sera organizzare la pizzata s****ta...
                                Altrimenti conosco un posticino niente male ke fa cucina romana da paura...Betto e Mary(magari lo conoscete).
                                Sta a San Giovanni.
                                Io cmq spero ke vengano anke persone da fuori Roma...
                                Bacini

Commenta

Sto operando...
                                X