annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è ENCHANT ma ENHANCE!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora sebbene tu abbia un parere diverso dal mio...credo che questa volta non ti prenderò a schiaffoni....
    A parte gli scherzi,il mio ragionamento,puo essere certamente incompleto,xo' rimango dell'idea,che discutere su un fatto oggettivamente giusto,non puo' che portare al riconoscimento dell'esattezza del fatto stesso. (ehm...spero che mi hai capito...xke sto facendo fatica pure io a comprendermi)
    La vediamo in maniera diversa su questo punto,pero' sul fatto che il tuo titolo sia oggettivamente esatto,siamo d'accordo tutti.
    Per me in questo caso è inutile la discussione,in quanto il tutto si esaurisce nel titolo (essendo una verità oggettiva),ho poi aggiunto che c'e chi sa che Enhance è il termine esatto,ma usa anche "incantare" oppure KK per indicare 1000000gp
    Abbiamo 2 opinioni diverse,ma mica bisogna essere daccordo sempre??!!!
    Cmq io ho ottenuto quello che cercavo (sapere il perchè di questo 3d),non lo condivido,ma pazienza...e non per questo e un post di spamming.
    Credo che una discussione deve portare ad un arrichimento di qlc tipo,nelle persone che la animano,(anche se non si conclude dicendo "si,hai ragione!")e questa secondo me non poteva arricchirmi in nessun modo....ma ripensandoci non e stata del tutto inutile...ho capito che c'e chi come te HA delle idee e le porta avanti con il ragionamento,e chi non e capace di sostenere un dibattito.
    Ps se sopportiamo "lallo" e "scarra" possiamo sopportare anche KK

(mi scuso x la lungaggine dello sproloquio)
    !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
    http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

Zeppy è un figo e non qualsiasialtro è un figo .

Commenta

Ok, così mi sta bene Robbè! ^_^

Cmq non ho problemi se venite da me e mi chiedete di "incantarvi" un arma o un pezzo d'armatura, credetemi... ^_^
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Detto in tono più pacato:
          Dire:"Questo trhread non porta a nulla" è accettabile (condivisibile o meno ma è un'opinione più che accettabile)
          Dire:"Questo thread è inutile" non solo è sbagliato, è inutile dirlo e rompe pure le palle a chi invece vuole parlarne.
          Spero di essere stato chiaro ma ho notato che chi doveva capire ha capito e speriamo che qualcuno abbia imparato la lezione.

Commenta

Nessuno un po' di autocritica...siamo qui a dirti come la pensiamo noi dopo che tu ci hai detto come la pensi tu (sorry per l'italiano), la democrazia non è la tirannia della maggioranza ma il diritto di ognuno di esprimere la propria opinione...

insomma non puoi pretendere che tutti scrivano allo stesso modo, o con grazia, in un ambiente così variegato (tu stesso nel tuo primo flame non hai certo utilizzato mezzi termini)

personalmente preferisco repliare in modo diretto, senza giri di parole, ma soprattutto senza dover scrivere alla fine dei miei messaggi "scusate se ho cercato di esporvi la mia opinione".
            sinceramente se dovessi raddoppiare la lunghezza di ogni mio post (e già son prolisso) per infilarci una manica di formalità, di "secondo me" et similia nn ne uscirei +...

insomma, è ovvio che quando posto/dico qualcosa sto dicendo come io la penso, come io ho personalmente recepito, etc

ora abbassa la cresta, l'ha capito l'autore del post cosa vuol dire "questo post è inutile" (= secondo me questo post non ha alcun fine utile alla comunità che frequenta questo forum, in quanto il contenuto è scontato e/o di scarsa rilevanza), ma se ogni volta bisogna star lì a rifare il trucco ad ogni singola frase non se ne esce + (e con anni di esperienza da forumer ti assicuro che i mezzi termini e le forme troppo articolate vanno a discapito del significato del post, come puoi notare leggendo questo).

Peace&Love, Flam è bello quando c'è qualcosa di importante, per ste ******te è solo una perdita di tempo

Commenta

Sto operando...
            X