annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è ENCHANT ma ENHANCE!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Silver
    scrivere 1M mi pare più comodo, in quanto risparmi pure alle cellule delle falangi un doppio urto sulla lettera kappa

Si lo so ho detto una caxxata

bella pe te

Commenta

Re: chiudete sto 3d

Originally posted by PuNkEtToMaN
      cdt
      Io chiuderei te invece del thread

Commenta

Vabbeh tanto oramai

Despise invece di Despice

Ma poi la cosa che odio di più è kk per indicare i milioni, è come dire che un file di 1.000.000 bytes occupa 1 kilokilobyte di spazio -.-
        VERISSIMO

Anche 1k comunque.. sarebbe 1024gp e non 1000 asdasdasda

Comunque se dicessimo 1mgp x indicare 1 milione di gp non sarebbe scomodo e sarebbe + corretto.
        X quanto riguarda l'enhance gia' detto e stradetto.

Commenta

sticazzi non sticazi

Commenta

lo dici proprio nel momento giusto, cominciavo a chiedere ''mi incanti l arma?''. d ora in poi diro ''mi potenzi l arma?''.

e poi un mio amico un giorno mi spara hooded leather e poi mi dice '' Che bello ho la horned ''
            perseveranza, ragazzo, perseveranza....

Originally posted by Evil Bart
            avete entrambe 15 anni, è ora di trovarsi un lavoro ragazzi.

noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.

Commenta

consiglio per tutti...........

poche pi*pe -.-

Commenta

Alcune cose sono usate,con la consapevolezza di sapere che si sta sbagliando:
                "Mi incanti lo scudo?" è piu simpatico di "Mi potenzi lo scudo?" (che sembra che stai andando dal tuo amico meccanico x truccare lo scooter)

1K =1000 gp cosa che conoscono tutti,e la prima cosa che impari dopo 3 sec quando inizi a giocare,xke arriva uno che ti offre 5K x il tuo ticket friend.

1KK=1000000gp fa figo scrivere 1KK (xke x arrivare ad avere il primo passa tanto tempo)

e poi spesso in game si scrive come si parla...despice=>despise=>despais=>(despua' se lo legge un francese)

etc etc

Cmq se non ti va che uno ti dica "mi incanti lo scudo" digli "Guarda che so un fabbro mica un mago!"

Se da me viene qlc e mi dice "mi potenzi lo scudo?" gli dico "che ti ci metto?gruppo e rapporti,marmitta malossi o tutto il kit polini race?!!!"

Meno pi*ppe mentali x tutti (me l'ha detto l'ipnorospo)
                Ultima modifica di Kridzalodic; 29-08-2004, 03:32.
                !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
                http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

Originally posted by Cyan
                  Bene, la mia lezione di lingua è finita, adesso potete andare a casa ...
                  Amen!

ah no me sbaglio co n'artra cosa

Però è vero pure io all'inizio non ci avevo fatto caso, vedevo tutti che parlavano di incantare e davo per scontato ci fosse scritto enchant invece poi un giorno ci ho fatto attenzione e c'era scritto enhance e anch'io ho gioito della scoperta

Commenta

Originally posted by Roberto
                    "Mi incanti lo scudo?" è piu simpatico di "Mi potenzi lo scudo?" (che sembra che stai andando dal tuo amico meccanico x truccare lo scooter)

1K =1000 gp cosa che conoscono tutti,e la prima cosa che impari dopo 3 sec quando inizi a giocare,xke arriva uno che ti offre 5K x il tuo ticket friend.

1KK=1000000gp fa figo scrivere 1KK (xke x arrivare ad avere il primo passa tanto tempo)

e poi spesso in game si scrive come si parla...despice=>despise=>despais=>(despua' se lo legge un francese)

etc etc

Cmq se non ti va che uno ti dica "mi incanti lo scudo" digli "Guarda che so un fabbro mica un mago!"

Se da me viene qlc e mi dice "mi potenzi lo scudo?" gli dico "che ti ci metto?gruppo e rapporti,marmitta malossi o tutto il kit polini race?!!!"

sul "k" che tutti danno per scontato che voglia dire "1000" c'ho 'na marea di dubbi a riguardo
                    certa gente se lo impara pure a memoria (1k=1000) e neppure sa che dietro c'è tutta una simbologia (ecsa, peta, milioni, micron, ecc)
                    per quanto riguarda l'enhance, esiste un possente manuale detto "dizionario dei sinonimi e dei contrari" e per quelli più smaliziati esiste anche un altro possente tomo detto "dizionario inglese" che, al pari di quello italiano, da diversi significati alla parola (fra cui "migliorare", "aumentare", "raffinare") ma la cosa migliore rimane usare il cervello per cercare una traduzione non letteraria che calzi nel contesto come, per esempio, "rinforzare".

Commenta

Originally posted by Roberto
                      Ok, allora per simpatia invece che Felucca la potremmo chiamare "Ammazza e Spacca" e Luna "Allegro posto dove tutti Spammano".

PS So che è Kaiser Soze ma non mi piace usare nomi originali. Poi di Kaiser Soze ce n'erano già due.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

sul "k" che tutti danno per scontato che voglia dire "1000" c'ho 'na marea di dubbi a riguardo
                        certa gente se lo impara pure a memoria (1k=1000) e neppure sa che dietro c'è tutta una simbologia (ecsa, peta, milioni, micron, ecc)
                        per quanto riguarda l'enhance, esiste un possente manuale detto "dizionario dei sinonimi e dei contrari" e per quelli più smaliziati esiste anche un altro possente tomo detto "dizionario inglese" che, al pari di quello italiano, da diversi significati alla parola (fra cui "migliorare", "aumentare", "raffinare") ma la cosa migliore rimane usare il cervello per cercare una traduzione non letteraria che calzi nel contesto come, per esempio, "rinforzare".
                        UP

Originally posted by Evil Bart
                        il gdr non è morto.
                        ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                        AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

scrivere 1M mi pare più comodo, in quanto risparmi pure alle cellule delle falangi un doppio urto sulla lettera kappa

Si lo so ho detto una caxxata
                          guarda... nn pensavo si potesse fare polemica pure su questo....

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

UP a pieno.

Inoltre non vedo dove stanno le pippe mentali di cui qualcuno ha parlato..mah..
                            Magari aspettate l'indomani mattina invece di postare in piena notte fradici appena tornati dalla disco e verrano fuori 3d molto piu' costruttivi..

Commenta

nn mi piace la disco....ma cmq ci ha creato il post dove voleva arrivare?
                              lo so che e enhance,so fabbro e so leggere....
                              me se uno mi dice mi incanti qlc lo capisco (elasticita mentale)
                              se uno mi dice mi migliori l'arma pure...
                              Semplicemente nn mi faccio problemi se in qlc modo riesco a capire cosa mi stanno chiedendo....
                              E come ho detto sta notte,preferisco uno che mi dice "mi incanti l'arma" invece di "mi potenzi l'arma".
                              Sto post e inutile.
                              Se uno sa leggere sa che è enhance e non enchant,se non lo ha mai letto glielo spieghi,se vuole ti ascolta....altrimenti continua a dirlo come vuole (con buona pace di tutti)
                              Sto post e inutile xke non porta a nulla.
                              (come ha detto quigon : guarda... nn pensavo si potesse fare polemica pure su questo.... )

per Kaiser Souze
                              Per quanto mi riguarda se ti riesci a far capire ti puoi anche esprimere a gesti...non bado alla forma,ma alla sostanza...(almeno quando decido di giocare e staccare da tutto)
                              Ultima modifica di Kridzalodic; 29-08-2004, 13:22.
                              !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
                              http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

boh, a me sembrano pippe mentali ^^

all fine l'importante è capirsi, d'altronde la lingua si basa su convenzioni (è essa stessa una convenzione), dunque se tutti dicono enchant al posto di enhace...beh, se ci si capisce va bene = (è un po' come un neologismo)

dov'è la finestra delle faccine su questo forum?

Commenta

Sto operando...
                                X