annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è ENCHANT ma ENHANCE!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io trovo quanto meno IDIOTA entrare in un thread e dire "questo thread è inutile bla bla bla".
    Siccome il medico non ha ordinato a NESSUNO di leggere TUTTI i post di un forum, nessuno ha la ricetta che lo obbliga a farlo, suggerirei di aprire un thread e se non ci interessa di richiuderlo. Perchè ROMPERE I COGLIONI alla gente che sta discutendo di una cosa, più o meno interessante che sia? Per farsi belli? Per il gusto di disturbare?
    Spiego. Se io sto parlando con una persona ed arriva un'altra che mi dice "state parlando di una cosa inutile" io prima gli do un paio di schiaffoni e poi gli dico "allora vattene e non rompere".
    Sfortunatamente qui gli schiaffoni non si possono dare anche se a qualcuno farebbero più che bene (per educarlo) però posso suggerire a tutti quei rompi palle che dicono "sto post è inutile" di non scassare e di andarsene in un altro thread.
    Grazie

Commenta

Originally posted by Nessuno

Spiego. Se io sto parlando con una persona ed arriva un'altra che mi dice "state parlando di una cosa inutile" io prima gli do un paio di schiaffoni e poi gli dico "allora vattene e non rompere".
      il bue che da del cornuto all'asino... predichi male e razzoli ancora peggio...

I tuoi thread nn li si può toccare, però in real se uno t disturba lo prendi a schiaffoni...
      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Mmmm

Te hai una strana visione del real, che mi pare molto una bella fantasia di onnipotenza alla kenshiro

Commenta

esplicito che rispondo a Nessuno, nel frattempo hanno postato altri 2 in mezzo :P

ma che lo apri a fare un thread se non per raccogliere i pareri dei tuoi compagni di gioco?

il forum (mastica un po' questa parola, capisci da dove deriva, ricordati la funzione del "foro") è proprio un luogo di discussione in cui si entra non solo per esprimere la propria opinione, ma soprattutto per confrontarla con le opinioni altrui.

i vari "pippe mentali, post inutile" etc sono un modo per dire che alla fine il problema, nella propria opinione (e ancora il concetto di "forum" applicato), si risolve nel nulla, è di scarsa rilevanza. nel momento in cui un giocatore espone la propria idea dev'essere pronto sia a pareri positivi, sia a pareri negativi (anche qui guarda le parole: l'idea si "espone", cioè si mette fuori, si toglie dalla protezione offerta dall'essere unicamente nella nostra mente e la si sottopone alla critica, positiva o negativa, di altri)

Commenta

Il discorso di nessuno
            1)io non ho insultato nessuno.
            2)TU MI HAI INSULTATO CHIEDI SCUSA
            3)questo post (secondo me è inutile),xke non porta da nessuna parte,non ho capito a quale conclusione deve arrivare (e non sto post e inutile bla bla bla...se leggio capisci)
            4)Modera il linguaggio (te lo dico io prima che te lo dica qlc moderatore)
            5)E un post PUBBLICO cioe chiunque puo PARTECIPARE alla discussione
            6)Mi vuoi prendere a schiaffoni? Nella società civile non e consentito...non so dove vivi tu,ma se lo fai in italia ti becchi una querela (come minimo)
            7)Secondo me il post si conclude nel titolo,c'e scrito tutto.Il che mi fa pensare:"Ma dove si vuole andare a parare?"..penso da nessuna parte.Quindi dico sto post è inutile.
            8)Ti do un consiglio spassionato,cerca di essere piu calmo...se stai cosi nero alle 13,rischi di prenderti un ulcera x un forum.
            9)Se rileggi cio che hai scritto ti rendi conto che sei l'unico che non sa discutere civilmente.
            !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
            http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

Allora che il mio topic sia inutile o meno è un'opinione soggettiva e la rispetto. L'ho aperto non per aprire un dibattito ma solo per far presente (alle persone che non lo sanno) che è ENHANCE e non ENCHANT. Tutto qui. Perchè finire ogni volta x fare flame? ^_^

Suvvia, l'utilità era puramente informativa, non considero questo post inutile (proprio perchè informa) ma alla conclusione ci sono arrivato io col primo post; io mi aspettavo solo semplici commenti.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

FLAM è bello e fa bene alla pelle...il flammone nella sua attività suda e sbava, rimuovendo così le sostanze di rifiuto e purificando il proprio corpo

ragà c'è una lista delle faccine? nn la trovo

Commenta

Confermo che questo post non porta a nulla,ma non e' inutile ; c'e' gente (e l'ho incontrata) che e' convinta che sia "incantare" e non "potenziare" o quantaltro ; allo stesso modo c'e' gente che non sa cos'e' un k (kilo),non sa cos'e' un mega ,e quindi usa abbreviazioni del tutto senza senso (kk in primis) che vanno contro la logica e pure il buon senso visto che fai prima dire un mega che un kk : piu' facile da ricordare visto che e' logico e semplice..

Non sono pippe mentali sono solo cose scritte e dette per cotruire qualcosa anke se piccolo e magari pure per dire due cazzate,cosa c'e' di male in questo?
                  Meglio i post tipo "gli angels hanno fatto questo" oppure "oggi punkettoman ha detto meno stronz_ate di ieri" ?

oppure post che costruiscono qualcosa e che sono simpatici?

Commenta

Chi nn ha peccato tiri la prima pietra.......

* si alza prende una pietra e gliela lancia *

asd

Commenta

Siccome il medico non ha ordinato a NESSUNO di leggere tutti i post di un forum
                      Scusate ma non ho resistito.....

A prescindere dal contenuto del tuo post, leggere questa prima riga è troppo divertente perchè dal gioco di parole
                      sembra che tu stia parlando con te stesso
                      Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                      Originally posted by Evil Bart
                      tu sei un genio!
                      un cazz.o di genio!

Commenta

Mi fa piacere notare come qualcuno si sia tirato indietro, arrampicandosi sugli specchi, dicendo "no ma io intendevo dire che non portava a nulla e non che era inutile!"
                        Diciamo che il mio scopo l'ho raggiunto.
                        Diciamo anche che è vero che è bene sentire le opinioni di tutti ma uno che dice "sto post è inutile chiudetelo!" non esprime una opinione ma rompe solo le palle a NOI che invece, guarda un pò, ci va di parlare proprio di questo. Ergo, visto che qualcuno citava la "civiltà" siccome siamo in una società CIVILE (più o meno) se non ti interessa il discorso alza i tacchi ed evita di rompere. Che un post non porti a nulla lo si può dire ma che un post SIA INUTILE nessuno qui ha il diritto di dirlo.
                        Ergo, ripeto, se a qualcuno non interessa questo thread può anche levarsi dal *****. Anzi, fosse per me, io ad uno che in thread interviene SOLO per scrivere "questo thread è inutile" (non è una opinione ma un giudizio che lui da senza alcun diritto) gli affibbierei un bel bollino di SPAMMER.
                        Grazie.

Commenta

Una opinione e' un giudizio, ma forse questa sottigliezza ti sfugge

A te dovrebbero dare invece taaante bacchettate sulle nocchine delle ditine pacioccose, flammi troppo

Commenta

edited by Nessuno:
                            Mi fa piacere notare come qualcuno si sia tirato indietro, arrampicandosi sugli specchi, dicendo "no ma io intendevo dire che non portava a nulla e non che era inutile!"
                            IO secondo msg:
                            Sto post e inutile.
                            Se uno sa leggere sa che è enhance e non enchant,se non lo ha mai letto glielo spieghi,se vuole ti ascolta....altrimenti continua a dirlo come vuole (con buona pace di tutti)
                            Sto post e inutile xke non porta a nulla.
                            IO terzo msg:
                            3)questo post (secondo me è inutile),xke non porta da nessuna parte,non ho capito a quale conclusione deve arrivare (e non sto post e inutile bla bla bla...se leggio capisci)
                            7)Secondo me il post si conclude nel titolo,c'e scrito tutto.Il che mi fa pensare:"Ma dove si vuole andare a parare?"..penso da nessuna parte.Quindi dico sto post è inutile.
                            Penso di aver esposto chiaramente la mia opinione (piu di una volta),l'autore del 3d mi ha capito,TU NO.
                            MODERA IL LINGUAGGIO
                            Tu sei l'unica persona qui che non ha le capacità x sostenere un dibattito,ah già,dimenticavo,se qlc non e daccordo con te gli meni.
                            Bah!!!

edited by Nessuno:
                            ...visto che qualcuno citava la "civiltà" siccome siamo in una società CIVILE (più o meno)...
                            Concordo solo con questo,x un semplice motivo,un dato di fatto che si evince leggendo questo 3d,una società (se tu non lo sapessi) è un insieme organizzato di individui,il fatto che sia CIVILE (piu o meno) è dato dal grado di civiltà dei singoli individui.....quindi c'e qlc meno civile di altri.
                            Le scuse non le aspetto più,tanto tu non sai manco che sono.

Mo ti faccio pure un riassunto delle puntate precedenti cosi' capisci che cosa abbiamo detto:
                            io: STO POST E INUTILE XKE NON PORTA A NULLA
                            stash : STO POST NON PORTA A NULLA,MA NON E INUTILE

ps se vuoi citare le parole di qlc,lo puoi fare in modo ESATTO facendo [QUOTE.]xxxx[/QUOTE.] (basta che levi i 2 punti,e scrivi al posto delle x)...cosi magari non incentri discorsi basati su tue interpretazioni ERRATE.
                            !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
                            http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

Continuo a ripetere il mio semplice messaggio: se ritenete un thread inutile (secondo voi), anzichè dirlo creando un post inutile (che io ritengo spam) evitate di rompere le palle e leggetene un altro.
                              Se io assisto ad una conversazione che non mi interessa o ritengo inutile evito di dire "state parlando di una cosa inutile", altrimenti come minimo mi sento rispondere "fatti gli affari tuoi e vai altrove".
                              Qui è lo stesso. Se non vi interessa ciò che si dice in un thread evitate di spammare e di rompere le palle a coloro che, invece, non lo ritengono così e andateve in un altro thread.
                              Mi sembra così semplice come concetto...

Commenta

Nessuno ti ringrazio perchè difendi il mio parere ma credimi: ho letto e riletto le replies più volte e devo dire che Roberto non ha fatto altro che esprimere una sua opinione. Il 3d l'ho aperto proprio perchè la gente fosse libera di esprimere le proprie opinioni, ANCHE NEGATIVE. Certo, l'affermazione "questo 3d è inutile perchè non porta a nulla" forse non è stata frutto di un ragionamento completo poichè, come ho già detto: E'VERO, NON PORTA A NULLA MA NON E'INUTILE. Se fosse inutile questo 3d sarebbe SPAM ed io mi meriterei il bollino SPAMMER, invece è SOLO UN 3D INFORMATIVO, non deve avere per forza una conclusione, siete d'accordo? (mi interessa soprattutto l'opinione di Roberto a proposito).

Concludo dicendo che non voglio dare ragione o torto a nessuno (chiamatemi buonista se volete), solo SMETTETELA DI FARE FLAME E FATE LA PACE DAI... ^_^
                                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                                X