annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L' Insurance aiuta i Raid...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L' Insurance aiuta i Raid...

Solo due motivi giustificano l' esistenza di Felucca, il PvP e le Sop!
    Nel PvP l' insurance abbassa il premio vittoria a massimo 10k !
    Aumentando la quantità dei giocatori a Felucca (I gelosi dei Pixel scendono in campo) ma diminuisce il coinvolgimento....
    ...cmq nessuno è avvantaggiato !
    Nelle Champ invece un Pk rischia i soliti 10k ( ed esagero) Mentre un Pvm , già svantaggiato dalle proprie skill,non trae vantaggio dall' insurance ... mica và a champ con armur full 70.
    Se il Pk muore significa - 10k.
    Se il Pvm muore Addio Sop e 2,5 ore di fatica !
    Visto che togliere Insurance è "Assurdo" ... che si facciano Sop blessed allora!
    Questa è un idea che alla maggior parte dei Frignoni può piacere!
    Per leggere un fumetto umoristico click quì !

a parte il fatto che forse avresti dovuto pigiare REPLY e non NEW.

cmq è molto + semplice segarvi appena è uscito il champ e segarlo da soli, piuttosto che inseguirvi metre scappate urlando "bruttopkfigliodi*******tiammazzoinreal" con le sop in saccoccia.

e quindi cosa facciamo?

ho un'idea, ho un'idea!!!
    proibiamo ai pk di entrare nei dungeon mentre qualcuno sta facendo champions!!!
    DAI!!!

crepa con dignità per favore.
    Sono tornato, mbè?

Commenta

vedrò quello che posso fare

p.s.:
      Originally posted by Evil Bart
      ho un'idea, ho un'idea!!!
      proibiamo ai pk di entrare nei dungeon mentre qualcuno sta facendo champions!!!
      DAI!!!
      ma lol!

Commenta

Re: L' Insurance aiuta i Raid...

Per questo io dico: SUPPORTIAMO ANCHE IL BAYGON!

Originally posted by Viger di Liath
        Visto che togliere Insurance è "Assurdo" ... che si facciano Sop blessed allora!
        Questa è un idea che alla maggior parte dei Frignoni può piacere!
        Va che non ci sono problemi, il pk ti sega APPENA si scorge il Champion Spawn, non e' che cambi molto in quanto a tempistica

Piuttosto, io di frignone in giro ultimamente vedo solo te, gli altri si sono tutti adeguati....cmq hai ragione, cambiamo lo shard perche' TU hai delle differenti esigenze!

Commenta

Vedi il problema per me non sono i PK ma l' insurance Rispondi su questo !
          Se il Pk ruba la sop Bravo ! sono contento per lui !
          Il punto è che forse conviene fare il Pk e raidare che Champ .
          Arriveremo al punto che i Pk aspetteranno l' arrivo di qualcuno per fare Champ ... .... o peggio li pagheranno per farli !

Commenta

Originally posted by Viger di Liath
            Vedi il problema per me non sono i PK ma l' insurance Rispondi su questo !
            Se il Pk ruba la sop Bravo ! sono contento per lui !
            Il punto è che forse conviene fare il Pk e raidare che Champ .
            Arriveremo al punto che i Pk aspetteranno l' arrivo di qualcuno per fare Champ ... .... o peggio li pagheranno per farli !

diventa pk e smetti di frignare
            Sono tornato, mbè?

Commenta

se nn ci fossero raiders probabilmente saremmo talmente pieni di sop ke i champ diventerebbero una rottura come andare a fare i soliti blood o dragon... il bello è questo xkè c'è il riskio! E poi un champ scappando dal raid è 100 volte + bello di uno finito senza inconvenienti
              C'era una volta...

Commenta

Non capisco perchè la gente Spara le parole senza rispondere ad una sola domanda !

Commenta

A me piacerebbe se fossero blessed ma sarebbe uguale ammazerebbero appena il champ esce al max si dovrebbe fare ke nella zona champ non si puo entrare tipo la barca di doom si dovrebbe fare party e tutti quelli che ci sono entrano ma se il champ e già occupato si rimane fuori e si aspetta...
                  Visto che chi fa champ viene raidato e chi raida non vende le sop ...
                  Questo shard come andrebbe avanti ? Se i niubbi rimangono sempre niubbi -.-'
                  Raidate x mettere le sop a casa vostra in attesa che qualkuno a cui servono si gildi in gilde tipo nox -A- ........ come va avanti qusto shard io nn so dove potrei mai trovare una 120 eva o una 120 fenc x esempio...
                  ps: ora resettano così inizamo tutto da capo :P

Commenta

Prima mi dicono che l'insure serve altrimenti non gioca più nessuno poi mi dicono che il Champ è bello per il Rischio !
                    Volete l' insurance o il rischio siate chiari !

Commenta

A me vanno bene entrambi però almeno le sop ke prendete raidando vendetele anche -.-'

Commenta

Ma... le sop sono già blessed, sono cursed, che e' la stessa cosa... O no ?

Commenta

-____- cosa centra il rischio con un armor da 3kk? stiamo parlando di raid nn di insure. Si vede ke nn hai equip sgravo e quindi te ne puoi fottere dell'insure -____- se poi vi danno fastidio perdere 6k in insure andateci con 6 pezzi di armor 1 arma, uno scudo e 2 monili cosi' perdete meno soldi -.-''
                          C'era una volta...

Commenta

Originally posted by Lately
                            è il contrario
                            cursed = maledetto
                            blessed = benedetto

le cose cursed non si possono insurare

Commenta

Originally posted by Lately
                              Cursed è il contrario vuol dire maledette :P
                              C'era una volta...

Commenta

Sto operando...
                              X