Originally posted by Valigar viger l'insured aiuta il pk...ti ripeto che anche il pk va a fare i champ...e anche tu potresti andar li e segarli e lootargli le sop...
Originally posted by Evil Bart
ho un'idea, ho un'idea!!!
proibiamo ai pk di entrare nei dungeon mentre qualcuno sta facendo champions!!!
DAI!!!
crepa con dignità per favore.
Gran bella risposta bart
Se avete paura di crettare ai champ avete 2 soluzioni : 1. andate in 1 in piu' e quel +1 da fantasma che gira in torno al champ se vede movimenti strani tipo 1 pk che passa o qualche fantasmino al centro del champ a vedere a quanti teschi state ve ne andate. 2. non ci andate direttamente e comprate le sop sul forum.
Per quanto riguarda l'insure a me non piace ma se su osi e' cosi' e uod e' osi style va bene.
cmq è molto + semplice segarvi appena è uscito il champ e segarlo da soli, piuttosto che inseguirvi metre scappate urlando "bruttopkfigliodi*******tiammazzoinreal" con le sop in saccoccia.
L'insuried fa comodo a tutti i pg sia pk che pvm, chi asserisce il contrario faccia il favore di smetterla di chiamare armur quel cesso che si porta addosso, raccimuli 4 spicci e vada a comprarsi qualche cosa di decente.
Originally posted by Evil Bart igramul è proprio un ragazzo yeah
Originally posted by Viger di Liath Arriveremo al punto che i Pk aspetteranno l' arrivo di qualcuno per fare Champ ... .... o peggio li pagheranno per farli !
Probabile..
cmq nn vedo xke ti affanni cosi' su l'insurance che e' irrilevante.
Questo e' rosik puro e sinceramente non ha senso ..
O fai champ serio (e chi capisce sa) oppure fai raid,due sono le cose,scegli tu quale.
tipo noi l'altro giorno a champ abbiamo visto dei nomi in rosso con una -A- affianco, la maggior parte se l'è data a gambe e siamo rimasti soli in 3
raidavano human e warning (vi adoro ) e abbiamo deciso: al 3 tutti su War!!!
siamo crepati tutti ma war stava a 3hp e questo mi basta! il raid è la cosa piu' bella del champ (parlo io che so' pvm).
Se avete paura di crettare ai champ avete 2 soluzioni : 1. andate in 1 in piu' e quel +1 da fantasma che gira in torno al champ se vede movimenti strani tipo 1 pk che passa o qualche fantasmino al centro del champ a vedere a quanti teschi state ve ne andate. 2. non ci andate direttamente e comprate le sop sul forum.
Per quanto riguarda l'insure a me non piace ma se su osi e' cosi' e uod e' osi style va bene.
Saluti Choi.
spero di non sbagliare ma lasciare fantasmini sloggati a champ è una cosa punibile...quindi non penso sia una bella idea la tua...
Commenta