annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L' Insurance aiuta i Raid...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

viger l'insured aiuta il pk...ti ripeto che anche il pk va a fare i champ...e anche tu potresti andar li e segarli e lootargli le sop...

diciamo che si invertirebbero i ruoli
    lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

Originally posted by Valigar
      viger l'insured aiuta il pk...ti ripeto che anche il pk va a fare i champ...e anche tu potresti andar li e segarli e lootargli le sop...

diciamo che si invertirebbero i ruoli
      fallo e basta...se la pensi cosi vai a raidare...

Commenta

Originally posted by kherisian
        mi fa ridere sentire uno ke in pratica da del niubbo a viger e ke fa i soldi a formike

che prolema ci sta a fare soldi a formiche?dai del niubbo a uno che va a solen a fare soldi?
        colleghiamo il cervello prima di piggiare submit x favore

Commenta

è un po' difficile perchè non sono più su dreams e cmq non lo avrei mai fatto

Commenta

chiudete questo 3d ne abbiamo visti troppi

Edito amo le croci rosse di quando nn mi carica le immagini -_- http://www.forumcommunity.net/?t=798677
            qui se volete vederla -_-
            Ultima modifica di Signor_Rezzonico; 26-08-2004, 03:00.
            C'era una volta...

Commenta

Originally posted by kherisian
              mi fa ridere sentire uno ke in pratica da del niubbo a viger e ke fa i soldi a formike
              Madonna allora ke ci vado a fare io a shadow wyrm ad ammirare la natura?
              C'era una volta...

Commenta

Originally posted by Evil Bart

ho un'idea, ho un'idea!!!
                proibiamo ai pk di entrare nei dungeon mentre qualcuno sta facendo champions!!!
                DAI!!!

crepa con dignità per favore.
                Gran bella risposta bart

Se avete paura di crettare ai champ avete 2 soluzioni : 1. andate in 1 in piu' e quel +1 da fantasma che gira in torno al champ se vede movimenti strani tipo 1 pk che passa o qualche fantasmino al centro del champ a vedere a quanti teschi state ve ne andate. 2. non ci andate direttamente e comprate le sop sul forum.

Per quanto riguarda l'insure a me non piace ma se su osi e' cosi' e uod e' osi style va bene.

Saluti Choi.

Commenta

Questo è un rosik post cammuffato

igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

ahahahsolo un occhio acuto lo avrebbe notato

Commenta

cmq è molto + semplice segarvi appena è uscito il champ e segarlo da soli, piuttosto che inseguirvi metre scappate urlando "bruttopkfigliodi*******tiammazzoinreal" con le sop in saccoccia.

UUHAUHHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAHUAHUAHUAUHAHUHAUUAHUHAA UH

*bom*

(caduto dalla sedia)

Commenta

L'insuried fa comodo a tutti i pg sia pk che pvm, chi asserisce il contrario faccia il favore di smetterla di chiamare armur quel cesso che si porta addosso, raccimuli 4 spicci e vada a comprarsi qualche cosa di decente.

igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

per me sarebbe più bello senza insured ma non ho mai detto che favorisce solo i pk cmq ti do ragione

Commenta

Originally posted by Viger di Liath
                            Arriveremo al punto che i Pk aspetteranno l' arrivo di qualcuno per fare Champ ... .... o peggio li pagheranno per farli !
                            Probabile..
                            cmq nn vedo xke ti affanni cosi' su l'insurance che e' irrilevante.

Questo e' rosik puro e sinceramente non ha senso ..

O fai champ serio (e chi capisce sa) oppure fai raid,due sono le cose,scegli tu quale.

Commenta

basta solo organizzazione

tipo noi l'altro giorno a champ abbiamo visto dei nomi in rosso con una -A- affianco, la maggior parte se l'è data a gambe e siamo rimasti soli in 3
                              raidavano human e warning (vi adoro ) e abbiamo deciso: al 3 tutti su War!!!
                              siamo crepati tutti ma war stava a 3hp e questo mi basta! il raid è la cosa piu' bella del champ (parlo io che so' pvm).

saluti

Commenta

Originally posted by Choi

Gran bella risposta bart

Se avete paura di crettare ai champ avete 2 soluzioni : 1. andate in 1 in piu' e quel +1 da fantasma che gira in torno al champ se vede movimenti strani tipo 1 pk che passa o qualche fantasmino al centro del champ a vedere a quanti teschi state ve ne andate. 2. non ci andate direttamente e comprate le sop sul forum.

Per quanto riguarda l'insure a me non piace ma se su osi e' cosi' e uod e' osi style va bene.

Saluti Choi.
                                spero di non sbagliare ma lasciare fantasmini sloggati a champ è una cosa punibile...quindi non penso sia una bella idea la tua...

Commenta

Sto operando...
                                X