Non rispondetemi " Fatti il pk ! " già ce l' ho !
Non rispondetemi " Non vuole l' insured perchè non ha niente !" io ho quello che mi serve e penso di essere sopra la media !
Rispondetemi a questo con un "si" o un "no"
L' insurance aiuta il PK + di quanto non aiuti il Pvm in Champ ?
l'insurace aiuta tutti i pk a nn perdere le item da pvp e ai pvm a nn perdere le item pvm tipo leater luck ecc ecc
Quindi l'insurace e una cosa che serve a tutti
Visto ke hai il pk se ti senti minorato in pvm a fare champ xkè l'insure '' favorisce '' ( mah....) i raiders, vai ogni tanto anke te a provare con qualke amico a raidare ^_^
Originally posted by Viger di Liath Prima mi dicono che l'insure serve altrimenti non gioca più nessuno poi mi dicono che il Champ è bello per il Rischio !
Volete l' insurance o il rischio siate chiari !
Punto primo: da che pulpito parli?
Punto secondo: per quale recondito motivo dovremmo "obbedire e rispondere" al primo che passa, quando sono stati fatti DECINE di 3d sull'argomento champ+raid?
Fai un bel search, leggiteli tutti e poi se hai ancora dubbi, riposti (nel forum apposito)
Il mio è un discorso sopra le parti da persona che riflette sulle cose e vede se qualcosa può essere migliorato sul piano del gioco!
Non ho mai visto fare champ con armur lukkosa che non fosse la spined exept. che con l' insured si rimette i soldi!
P.S. Restless Soul il tuo ultimo post dimostra che sei tu a Spammare visto che rispondi e non vuoi rispondere .
Se non vuoi rispondere basta che non lo fai ! Spammone !
Siccome l' insurance ha un costo fisso
mentre gli oggetti hanno un valore
differente a seconda delle loro caratteristiche, succede che chi assicura
oggetti di altissimo valore (centinaia di k) e' avantaggiato
rispetto a chi assicura oggetti di valore medio (decine di k).
Siccome chi fa raid sono solitamente i pk,
per diminuire il fenomeno, occorre "svantaggiare" i pk.
Questo pero' e' quello che e' gia' presente.
Il pk e' svantaggiato rispetto ai blu.
Ovviamente siccome il pk fa praticamente solo pvp, sara' mediamente piu forte di
un blu.
Se non erro, le Virtu' non sono disponibili per i pk su OSI (non vorrei dire una cavolata....) Se e' cosi' allora quando verranno implementate le altre virtu la vita del pk sara' ancora piu difficile dato che un +30 +30 +30 alle stat non e' certo uno scherzo da poco...
Comunque sia a me che faccio PVM l' insurance e sacrifice servono
moltissimo.
Originally posted by Viger di Liath Il mio è un discorso sopra le parti da persona che riflette sulle cose e vede se qualcosa può essere migliorato sul piano del gioco!
Non ho mai visto fare champ con armur lukkosa che non fosse la spined exept. che con l' insured si rimette i soldi!
P.S. Restless Soul il tuo ultimo post dimostra che sei tu a Spammare visto che rispondi e non vuoi rispondere .
Se non vuoi rispondere basta che non lo fai ! Spammone !
Senti chi parla, lo spammer che non legge i 3d passati e pretende di intavolare discussioni senza nesso logico ne' capo ne' coda
[B]
Punto primo: in che lingua scrivi? No, tanto per regolarsi col traduttore di Babylon Fish.
Punto secondo: a che champ vai tu? Quelli contro Gargamella? Mi spieghi che ci vai a fare con la armatura "lukkosa" ? devo dire che rifletti MOLTO sulle cose.
Oh, scusa se ti pongo queste ardue e SPAMMOSE domande, proponimi per il bollino
Originally posted by Viger di Liath Il mio è un discorso sopra le parti da persona che riflette sulle cose e vede se qualcosa può essere migliorato sul piano del gioco!
Io mai fatto champ con armor spined exc nn insurata i soldi li perdo ci vado il lrc e se pedso quei 10k in 5 minuti a skeletal li rifaccio oppure se nn hai il tamer 10 minuti a solen e rifai tutto. Il pvm serve anke a questo nn solo x perdere soldi -_-
il pvm se nn avesse l'insure nn farebbe champ con la lrc 100%, senza la lrc (parlo di un mago) vai a fare barra....
il pk può raiddare anche con una leather exc normale senza bonus
basta che vedano 1 rosso e tutti scappano, il pk nn killa i pvm con mana reg o con lmc, gli bastano 2 magie, oppure un poison + un'ignore e il pvm va giù
Originally posted by Evil Bart ho un'idea, ho un'idea!!!
proibiamo ai pk di entrare nei dungeon mentre qualcuno sta facendo champions!!!
DAI!!!
crepa con dignità per favore.
peccato che non posso metterlo in firma sennò sforo le 6 righe...
cmq per rimanere in argomento, secondo me l'insure non favorisce nessuno dei 2...
ai pk non serve la super armor per uccidere un pg da pvm, e a un pg da pvm non serve l'armon con 1200 luck per fare il champ (tutt'al più (si scrive così???) una lrc 100).,
anzi secondo me se non ci fosse l'insure pochi pvm andrebbero a rischiare di perdere tutto (per quel poco che si può perdere) vista la "quasi certezza" di essere raidati... (almeno io che sono sfig.ato ho il 100% di raid all'attivo ^___^)
cmq se le sop fossero blessed i pk ucciderebbero prima che il champ muoia e il problema è risolto...
Commenta