i latini avevano un proverbio a riguardo. Loro si ke erano saggi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un chiarimento e una richiesta
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by arambenjo
quello che fa ridere veramente sei tu che fai richieste assurde
cioè noi dovremmo riprendere a giocare su sto shard...
e gildarci sotto quel tipo che qui ha fatto i Legio
e 150 persone dovrebbero macrare tutti i pg...
Ma fondamentalmente ma chi ve s'è mai coperti.
Commenta
-
a me me pare ke sburelli tanto te...non sei manco di sto shard e vieni a campare diritti ke non esistono...
ok la storia...ok ke siete stati i primi...ma ognuno e' libero di fare quello ke vuole...probabilmente quel tipo manco sapeva ke esistevano altri Legionary...e tu non hai diritto di pretendere che rispetti una cosa che manco conosce e manco ha mai visto...uno prima di creare una gilda mica si puo informare se in TUTTI gli shard di uo ce una gilda con lo stesso nome...ne tantomeno kiedere a destra e a manca se un tempo ke fu esisteva una gilda con il nome da lui scelto...
buy umilta'
Commenta
-
E' inutile scaldarsi tanto per una cosa tanto insensata. Non avete nessun diritto sul nome che la gilda ha scelto su questo shard, il nome non è vostro e non sono certo 150 iscritti o 4 anni di esistenza a fare di un nome il vostro nome...
La richiesta può essere accettata o meno, dovete rimettervi alla decisione del master della gilda ma alzare i toni per una cosa che non vi spetta...non scherziamo...
Infine, aver fatto parte dei legio non vi da alcun diritto poi di trattare come niubbetti tutti quelli che non sono d'accordo con voi o sburellare tanto come dici che fanno gli altri...
Originally posted by Iris
Allora, rhoah, .....
Commenta
-
Originally posted by Antarath
probabilmente quel tipo manco sapeva ke esistevano altri Legionary...
ho già scritto, infatti, che l'attuale Gm dei Legionary su questo shard molto probabilmente e' un ex Legio che giocò per un certo periodo con noi
inoltre, i Legionary furono una tra gilde più famose nel panorama degli shard NU e non hanno certo un nome così "comune" da far pensare che una coincidenza sia probabile
sommato tutto questo c'e circa un 0,1% di possibilità che la tua teoria abbia un qualche fondamento...
Commenta
-
Originally posted by Luposolitario1
Ciao Emile (ps: orrendo cognome di un orrenda stirpe di player ciao traditore)
cmq tornando alla questione gilda
1) non avete il monopolio sul nome (tanto + che e 1 nome banalissimo e di gilde "legio" ce ne sono 200 su internet
2) e cmq 1 cosa spiacevole e se io fossi il gm su uod.. lo cambierei.. per 3 motivi
1) perke e 1 nome legato ad 1 storia di 1 gilda italiana molto vekkia
2) perke non e il max come nome.. e banale...3
3) perke e il nome di 1 gilda che si e macchiata di ogni mafiata possibile tramite i suoi gm-player su 1 altro shard e credo nessuno sia orgoglioso di portarsi dietro questo nome
Dio perdona Io NO!
Potresti essere così gentile da spiegare il punto 3 ( visto che l'uno ed il due sono tue considerazioni personali e nessuno può obiettartele, per quanto stupide possano essere ) per vedere se hai qualcosa di interessante da dire o sei il classico rosikone frustrato che siccome ce l'ha con i Legio spara veleno senza cognizione di causa ?
Attendo fiducioso.
( però mi sa che propendo più per il rosikone frustrato, sopratutto per la tua ultima frase "Dio perdona, io no" tipica dei soggetti appena menzionati)
Ultima modifica di sergente; 18-08-2004, 19:33.
Commenta
-
Originally posted by Mafia Dj
Potresti essere così gentile da spiegare il punto 3
anche sull "altro shard" i Legionary erano una gilda fortissima e, dato che alcuni di essi erano nello staff, i soliti rosiconi che non potevano accettare le sconfitte, cominciarono a spargere in giro fesserie come il fatto che usavamo armi pompate ecc
ovviamente non saltò fuori mai nulla non per il fatto che eravamo paraculati o che (prat tutte le gilda più famose avevano cmq membri dello staff) ma semplicemente perchè non c'era nulla da far saltar fuori, anche quando "qualcuno" provò ad INVENTARSENE di sana pianta (per ns fortuna, in maniera molto goffa, facendosi tanare per il cazzato che era)
spero di essere stato esaustivo
PS cmq stiamo andando OT, tutto quel che mi interessa e' una risposta "ufficiale" dello staff
Commenta
-
Ora mi faccio il pg fascista e lo chiamo Rhoah e mi vado a gildare nei legio.
p.s. lol siete patetici.
p.s.2 non potete assolutamente vietare a qualcuno di creare una gilda con quel nome, l'unica cosa è parlare in privato con il gm e chiedergli di cambiarlo, se rifiuta amen.sono fuggito da gn
Commenta
-
Originally posted by rhoah
Ma fondamentalmente ma chi ve s'è mai coperti.
Originally posted by Emile Dragonsbane
l'attuale Gm dei Legionary su questo shard molto probabilmente e' un ex Legio che giocò per un certo periodo con noi
Originally posted by rhoah
E cmq riferito a Napoleone... non è stato nessuno rispetto alla marmotta che piega la cioccolata.Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
Commenta