annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un chiarimento e una richiesta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Gourry
    Molto interessante... quindi secondo voi, se IPOTETICAMENTE, domani uno uppa uno shard di uo, e lo chiama UO DREAMS (casualmente :roll: ), secondo voi, nessuno dovrebbe dirgli nulla ?
    ma de ke, dipende dal buon senso dell'admin blablablabla e LORO rispetterebbero la scelta

NaarMegADeatH
    Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
      [B]si sono registrati solo per venire a trollare, offendere, esigere cose insensate.
      ah il tuo vocabolario dei sinonomi e contrari alla voce DOMANDARE cita le similitudini citate sopra ??
      dimmi la casa editrice plz che me lo voglio comprare anche io

Inoltre mi è venuta una voglia insopportabile di creare una gilda che si chiami "Legionary" (il nome è questo giusto? perchè la voglio creare proprio in modo che abbia lo stesso vostro nome) e poi credo che, un po' per sfregio, un po' per diletto personale, andrò in giro macchiandomi delle peggiori "lamerate" e "infangando" il nome (lol).
      ma guarda che si era gia' capito il livello di maturita' della gente non occorreva dare un'altra dimostrazione :hello:

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Inoltre mi è venuta una voglia insopportabile di creare una gilda che si chiami "Legionary" (il nome è questo giusto? perchè la voglio creare proprio in modo che abbia lo stesso vostro nome) e poi credo che, un po' per sfregio, un po' per diletto personale, andrò in giro macchiandomi delle peggiori "lamerate" e "infangando" il nome (lol).

Attento che dopo vengono a cercarti vestiti da KkK. Sai, offendere una leggendaria gilda di nome "legionary" è un grave atto a tutti gli shard NU!
        Io ci penserei due volte.
        Sai questi sono tipi seri.
        Guarda con quale acume scrivono i loro post cosi straripanti di saggezza e intelligenza.
        sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Gezzo

Dai torna a cuccia e fai parlare i grandi. Quello a me nn sembra un capoccione anzi. Ne voglio uno vero non uno in versione cartavelina
          si infatti senza signature senza fuochi d'artificio non sara' un vero capoccia ma un lacche' dai vediamo se arriva qualcuno di meglio

Commenta

Originally posted by Iris

Come, così ... 0,005 ?
            Si proprio come dici te. Ora hai fatto la tua battuta e contento puoi andare a vedere la partita.
            [flash=http://www.jousui.net/firme/gezzo.swf]quality="high" height="120" width="300"[/flash]

Commenta

uhm quanto stanno? mi sa che vado a vedermi il finale

Commenta

Originally posted by Gezzo

a me nn sembra un capoccione anzi.
                Anche tu potevi sembrare una persona normale, ma l'apparenza inganna.
                sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by _ddd_
                  uhm quanto stanno? mi sa che vado a vedermi il finale
                  1 - 0 per il Paraguay
                  Ghana - Giappone 0 - 1 invece
                  [flash=http://www.jousui.net/firme/gezzo.swf]quality="high" height="120" width="300"[/flash]

Commenta

Originally posted by Deimos

Attento che dopo vengono a cercarti vestiti da KkK.
                    si, e gridando dux mea lux

madonna come stai messo... -_-

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ

...
                      Ma la cosa più buffa che mi ha strappato un pietoso sorriso pieno di commiserazione è che nessuno di loro gioca effettivamente su uodreams...
                      Oddio a momenti mi sfuggiva questa perla...

Di la verita', a te ti chiamano "la volpe" eh ?

Commenta

• Originally posted by Deimos

Anche tu potevi sembrare una persona normale, ma l'apparenza inganna.
                        Si a un lobotomizzato potevo sembrare una persona normale.

Commenta

Attento che dopo vengono a cercarti vestiti da KkK. Sai, offendere una leggendaria gilda di nome "legionary" è un grave atto a tutti gli shard NU!
                          Io ci penserei due volte.
                          Sai questi sono tipi seri.
                          Guarda con quale acume scrivono i loro post cosi straripanti di saggezza e intelligenza.
                          ti conviene linkare il tuo post a qualche amico per sperare ke qualke povero demeNte rida della tua battuta mi sa eh

NaarMegADeatH
                          Polna: cmq ho imparato come si fa da fea a comandare in frag: urlare senza urlare e insultare a spregio la gente

Commenta

• Originally posted by Gourry

Oddio a momenti mi sfuggiva questa perla...

Di la verita', a te ti chiamano "la volpe" eh ?
                            ma quante pagine ci avra' messo a capirlo? 6 o 7?
                            ma poi scusa tu non hai giocato per qualche mese?

Commenta

• Originally posted by Gezzo

Si a un lobotomizzato potevo sembrare una persona normale.
                              Ma quanto sie simpatiKo ?
                              sono fuggito da gn

Commenta

Ma quanto sie simpatiKo ?
                                0

Commenta

Sto operando...
                                X