annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un chiarimento e una richiesta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Emile Dragonsbane

... e di sicuro non ho intenzione di ricominciare a giocare solo per potermi riappropiare di un nome che e' già mio -_-
    Ma dove siamo??

Commenta

Uppo x un vecchio...

Pensatela come volete, non avra il copyright, ma un po di rispetto x una gilda di quel genere io lo porterei.

Predator di Khars | Knight: Just Do It
      Igraine di Khars | Final Arrow
      Mith di Khars | Infinite Resources

[KT] Kaja Team
      [Old] Old Order Knights
      [KotRT] Knights of The Round Table

----------------------------------------------------------
      Midgard/Venus/UOD/UoRage --------- Khars Family
      ----------------------------------------------------------

Commenta

Per quanto mi dispiaccia che tu e altri siano infastiditi dal nome della gilda, lo staff non può ovviamente intervenire.

Se il GM è un ex membro della vostra gilda vi consiglio di cercare di contattarlo e di porre la richiesta a lui.

Spero riusciate a risolvere.

Commenta

A mio malincuore vedo molti sburelli, che fanno i grandi... mi sembra che Emile non abbia mancato di rispetto a nessuno con tutto che a noi Legionari che contavamo 150 player il culo rode abbastanza, per questo fatto.
          Ovviamente non ha Emile il copyright su Legionary sulla gilda Legio... ma si tratta di buon senso...
          In ambito di Uo... Noi siamo la Legione.

Commenta

Originally posted by Predator di Khars
            Uppo x un vecchio...

Pensatela come volete, non avra il copyright, ma un po di rispetto x una gilda di quel genere io lo porterei.

Se il Lord di quella gilda non ha mai sentito parlare di quella tanto gloriosa di cui parlate non è tentuto nemmeno moralmente a tenerne conto... e tecnicamente la cosa non sta nè in cielo nè in terra.. poi se il Lord è un ex di quella gilda ed è tanto benevolo da accettare questa cosa è un altro discorso..
            Inoltre, per concludere, penso sia una cosa poco corretta chiedere il rispetto per un nome glorioso quasi lasciando intendere che questa gilda attuale è piena di gente poco all'altezza..

Commenta

io uppo emile

anke se nn vedrai mai realizatta la tia rikiesta a causa della politika dello shard osi style( niubbo è bello)

cmq metici na pietra sopra tanto tu sai k isono i veri legionary

P.S.ensa ke hanno copiato anke le S&D di ngi su sto shard

Commenta

Re: -.-

Originally posted by PuNkEtToMaN
                post del tutto inutile, nessuna sensibilita' dei gm ne del Lord di gilda.

siamo uno shard di iene noi. e cmq prendila come un ''complimento'' il fatto che qlc copi il nome della tua gilda evidentemente l'ha stimata al punto da volerne imitare le gesta no? eddai guarda i lati positivi

cya
                come nn uppare quest'uomo
                Erendor in game

Commenta

emile non ha tutti i torti, ma del resto non ci si può fare molto..

sono già tante le gilde copiate/spostate/ricreate da altri shard, purtroppo questo non è il primo caso nè l'ultimo

a parte che cmq io sta gilda non la vedo in elenco O_o

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

Originally posted by MerLin der Mayne

Inoltre, per concludere, penso sia una cosa poco corretta chiedere il rispetto per un nome glorioso quasi lasciando intendere che questa gilda attuale è piena di gente poco all'altezza..
                    Probabilmente non è all'altezza i Legio esistono da 4 anni... e contano circa 150 gildati... fatti due conti

Commenta

Originally posted by rhoah

Probabilmente non è all'altezza i Legio esistono da 4 anni... e contano circa 150 gildati... fatti due conti
                      Anche Napoleone probabilmente non era all'altezza di giudare un esercito in Francia.. a parte gli scherzi probabilmente non è all'altezza davvero però è un po come dire niubbo a una persona, è probabile che come minimo ci rimanga male

Commenta

Originally posted by MerLin der Mayne

Anche Napoleone probabilmente non era all'altezza di giudare un esercito in Francia.. a parte gli scherzi probabilmente non è all'altezza davvero però è un po come dire niubbo a una persona, è probabile che come minimo ci rimanga male
                        Ma non è assolutamente quello, ogni shard ha tipologie di fragg differente ed almeno per quanto mi riguarda seguo il fragg...
                        quindi non si può giudicare chi è niubbo o meno.
                        E' solo un discorso basato su amicizie legate a quel nome, e dispiace vedere un'altra "Legione"... ovviamente se per qualsiasi motivo cambiassero nome, almeno per quanto riguarda me, ne sarei soddisfatto...sennò amen.

E cmq riferito a Napoleone... non è stato nessuno rispetto alla marmotta che piega la cioccolata.
                        Ultima modifica di Ospite; 18-08-2004, 14:59.

Commenta

gli anni e il numero di pg che ha avuto dovrebbero cambiare qualcosa?

scusate ma non fate prima a gildarvi li visto che per voi è solo una questione di nome?
                          sigpic

Commenta

Salve
                            [flash=http://www.jousui.net/firme/gezzo.swf]quality="high" height="120" width="300"[/flash]

Commenta

Originally posted by arambenjo

gli anni e il numero di pg che ha avuto dovrebbero cambiare qualcosa?

scusate ma non fate prima a gildarvi li visto che per voi è solo una questione di nome?
                              cioè dovremmo gildarci quindi mi dovrei macrare Rhoah su dreams lasciando Emile, ma non farmi ride.
                              Ultima modifica di Ospite; 18-08-2004, 16:13.

Commenta

cioè dovremmo gildarci quindi mi dovrei macrare Rhoah su dreams lasciando Emile, ma non farmi ride.
                                quello che fa ridere veramente sei tu che fai richieste assurde
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X