Fixate I Vendor
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fixate I Vendor
Comprimi
X
-
credo che si riferisca al fatto che i vendor hanno solo 20 reagenti per tipo all'inizio della giornata invece su osi sono 500 aveva già aperto un topic però nn ricordo se qui o su dubbi e domande cmq quello è stato chiusoIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originally posted by Aido
credo che si riferisca al fatto che i vendor hanno solo 20 reagenti per tipo all'inizio della giornata invece su osi sono 500 aveva già aperto un topic però nn ricordo se qui o su dubbi e domande cmq quello è stato chiuso
Su UOD siamo 300/400, su OSI sono 3000/4000 ...
Quindi, a proporzione, al massimo lo possono portare a 40/60 invece che 20 ma certamente di più non ha senso
Commenta
-
hanno già spiegato ke il numero dei reagenti base è 20 e ke se vengono acquistati tutti raddoppiano......basta usre + negozi di magia; se ne usassimo almeno 4 invece ke 2(haven e luna) ci sarebbero reagenti per tutti
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
C'è solo un PICCOLISSIMO particolare.
Quindi, a proporzione, al massimo lo possono portare a 40/60 invece che 20 ma certamente di più non ha senso
Commenta
-
Originally posted by kherisian
hanno già spiegato ke il numero dei reagenti base è 20 e ke se vengono acquistati tutti raddoppiano......basta usre + negozi di magia; se ne usassimo almeno 4 invece ke 2(haven e luna) ci sarebbero reagenti per tutti
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
-
Originally posted by Sabrick
secondo il tuo ragionamento quindi, visto che va fatto tutto in proporzione..dovrebbe essere alzato il numero di bod che si possono prendere in una giornata (dopotutto anche i bod sono tarati per avere scambi tra un numero di persone molto maggiore rispetto a quelle rpesentiu su uod..)
Reagenti <> BOD.
Praticamente è come se stessi facendo una similitudine fra una lavatrice ed un campo di banane.
Tutto il sistema di UO è fatto per funzionare egregiamente sia con pochi che con tanti giocatori (il raddoppio dei reagenti ne è esempio lampante, accontenta sia gli shard da 10 pg che quelli da 1000pg). Il fix dei vendor su OSI è totalmente soggettivo e nasce da un problema che da noi non c'è ovvero al riavvio del server le persone collegate sono centinaia e anche facendo il giro di tutti i vendor i reagenti non coprono assolutamente la richiesta.
Al nostro riavvio le persone collegate sono 10/20 dubito che abbiano il problema dei pochi reagenti.
Commenta
-
No, questo non ha il minimo senso. Oltretutto esula dalla discussione.
Reagenti <> BOD.
Praticamente è come se stessi facendo una similitudine fra una lavatrice ed un campo di banane.
Tutto il sistema di UO è fatto per funzionare egregiamente sia con pochi che con tanti giocatori (il raddoppio dei reagenti ne è esempio lampante, accontenta sia gli shard da 10 pg che quelli da 1000pg). Il fix dei vendor su OSI è totalmente soggettivo e nasce da un problema che da noi non c'è ovvero al riavvio del server le persone collegate sono centinaia e anche facendo il giro di tutti i vendor i reagenti non coprono assolutamente la richiesta.
Al nostro riavvio le persone collegate sono 10/20 dubito che abbiano il problema dei pochi reagenti.
Se osi mette al riavvio 500 reagenti, dovremo metterli anche noi IMHO.
KerrickOriginally posted by karamot
Aspettate ma barra!!! -.-
sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno
Commenta
-
Originally posted by Dourden
e vabbè allora secondo i solito ragionamento IMHO non vedremo mai un valorite runic hammer ^_^
Commenta
-
C'è solo un PICCOLISSIMO particolare.
Quindi, a proporzione, al massimo lo possono portare a 40/60 invece che 20 ma certamente di più non ha sensoLEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Su OSI non c'è tutta la coesione fra i pg che trovi qua. I valorite runic hammer sono rarissimi pure da loro.. E i prezzi dei bod se ci fai caso sono praticamente identici segno che il mercato pressapoco è identico.
KerrickOriginally posted by karamot
Aspettate ma barra!!! -.-
sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno
Commenta
Commenta