Originally posted by MiKeLezZ
Su OSI non c'è tutta la coesione fra i pg che trovi qua. I valorite runic hammer sono rarissimi pure da loro.. E i prezzi dei bod se ci fai caso sono praticamente identici segno che il mercato pressapoco è identico.
perchè parli di cose che non sai??
So osi si possono avere multi accuont e la maggior parte ne hanno 3 uno per giocare e due pieno di tailor e black poi ci sono quelli svaccato con 15 accounts!! i runic in valorite ce li hanno tutti i player esperti con almeno un anno e mezzo di gioco il problema è che solo in pochi li vendono -_-
Originally posted by Evil Bart marcatevi una 10cina di negozi di magia.
fate il giro una volta all'ora.
in 3 giorni macrate poisoning
è bello sapere che hai tutto sto tempo a tua disposizione peccato che io lavoro e ho quasi una mezza vita e se perdo pure tempo a fa li giri per farmi una scorta di reagenti preferisco gioca a halo. (di solito ne prendo 9000 mila per tipo proprio per stare il più a lungo senza pensarci)
Originally posted by Romus IL piccolissimo particiolare sei te niubbo! Invece di leccare il sedere e parlare senza senso pensa che sto server è nato osi style e non ha mai avuto nessun rapporto quantità pg => cambio regole! Se proprio voi una spiegazione su osi erano 20 reagenti per tipo e per questo qui furono cambiati da 900 a 20 x tipo (strano no? anche se li erano in due mila avevano 20 x tipo spiegami questo aristotele del caxxo). Poi osi decise di cambiare da 20 a 500 visto che mooolti vendor non venivano usati per il fattore "low frequency" cosi venne non riportato a 999 come una volta ma ben si 500.
Caro il mio maleducato amico, mi spiace che in casa tua nessuno ti abbia insegnato le buone maniere, comunque ti esorto a leggere tutti i reply di una discussione prima di premere il tastino "reply" affinchè il tuo contributo alla discussione stessa non sia così superficiale, sgrammaticato e senza filo logico. La mia che hai quotato era una spiegazione "easy", quella "effettiva" l'ho scritta due post più sotto.
Il mio discorso non era "cambio pg => cambio regole" ma bensì "problema non presente => inutile cambiare le regole".
edit: e comunque è inutile ve la prendiate con me perchè non sono io che decido, ho solo dato un mio contributo in una discussione che speravo fosse non dico interessante ma quantomeno civile; ma d'altronde finchè le porte dello zoo rimangono aperte questo risulta impossibile.
So osi si possono avere multi accuont e la maggior parte ne hanno 3 uno per giocare e due pieno di tailor e black poi ci sono quelli svaccato con 15 accounts!! i runic in valorite ce li hanno tutti i player esperti con almeno un anno e mezzo di gioco il problema è che solo in pochi li vendono -_-
13$ * 15 = 200$ mensili * 16 mesi = 3200$ ... e sì, chi non li spende per UO
Caro il mio maleducato amico, mi spiace che in casa tua nessuno ti abbia insegnato le buone maniere, comunque ti esorto a leggere tutti i reply di una discussione prima di premere il tastino "reply" affinchè il tuo contributo alla discussione stessa non sia così superficiale, sgrammaticato e senza filo logico. La mia che hai quotato era una spiegazione "easy", quella "effettiva" l'ho scritta due post più sotto.
Il mio discorso non era "cambio pg => cambio regole" ma bensì "problema non presente => inutile cambiare le regole".
caro il mio mi lord se per te un problema non è un problema ti sovviene il fatto che non ci sei solo te? invece di fare l'egoista o il leccaculo (scusate il francese) non pensi prima di postare??
se poi per ripenderti dalle cavolate che dici devi fa altri 4 post so cavoli tua fai pace con il cervello prima di postare.
Mikelezz, quello che nn hai colto nel mio reply è che io critico il fatto che tu cestini la discussione apportando a tuo favore un criterio di proporzionalità..
ed io è quello che critico..poco importa se parlo di bod, come parlo dei bod posso parlare delle sop, dei champ o qls altra cosa che caratterizza questo shard.
UO nn è calibrato per funzionare con pochi pg, o perlomeno nn l'UO attuale, su uno shard di 100pg i bod diventano assolutamente inutili, nn c'e scambio, non c'e mercato, nn ci sono i profitti che derivano dai bod.
quindi se escludiamo l'idea di aumentare il numero base di reagenti nei vendor secondo un criterio di proporzionalità rispetto a Osi, i cambiamenti da fare sarebbero molti altri.
Originally posted by Sabrick Mikelezz, quello che nn hai colto nel mio reply è che io critico il fatto che tu cestini la discussione apportando a tuo favore un criterio di proporzionalità..
ed io è quello che critico..poco importa se parlo di bod, come parlo dei bod posso parlare delle sop, dei champ o qls altra cosa che caratterizza questo shard.
UO nn è calibrato per funzionare con pochi pg, o perlomeno nn l'UO attuale, su uno shard di 100pg i bod diventano assolutamente inutili, nn c'e scambio, non c'e mercato, nn ci sono i profitti che derivano dai bod.
quindi se escludiamo l'idea di aumentare il numero base di reagenti nei vendor secondo un criterio di proporzionalità rispetto a Osi, i cambiamenti da fare sarebbero molti altri.
qeusto uomo si che è saggio.
Mikelez prima di postare leggi bene la tua firma. Il tuo cervello te la fatta scrivere come promemoria onde evitare tali figure.
Originally posted by Romus
qeusto uomo si che è saggio.
Mikelez prima di postare leggi bene la tua firma. Il tuo cervello te la fatta scrivere come promemoria onde evitare tali figure.
Io non mi reputo "saggio" ma neppure reputo te "uomo"..
Ora basta trollare, se vuoi continuare fallo in privato.
La mia prima reply si può fraintendere, lo ammetto. Bhe, allora leggete solo le successive, escludo l'idea di aumentare il numero base di reagenti nei vendor NON secondo un criterio di proporzionalità rispetto a Osi, ma bensì poichè non ritengo siano presenti gli stessi problemi che si sono verificati su OSI (che hanno portato all'aumento dei reagenti). E il fatto che non ci siano gli stessi problemi è proprio causato da questa diversa proporzione.
ma bensì poichè non ritengo siano presenti gli stessi problemi che si sono verificati su OSI (che hanno portato all'aumento dei reagenti).
la tua presunzione è il problema.
il mio post era x chi di dovere non apro post per sapere il parere dei altri per questo ne apro pocchissimi.
Originally posted by Romus
la tua presunzione è il problema.
il mio post era x chi di dovere non apro post per sapere il parere dei altri per questo ne apro pocchissimi.
Chi di dovere è già a conoscenza di questo fatto da mesi.
Forse pecco di presunzione ma tu pecchi di ignoranza, arroganza, superficialità e maleducazione.
Ignoranza perchè non sai che lo scopo di un forum (oltretutto pubblico) è "discutere" e che eventuali bug/fix/problemi devono esser segnalati via pm o email (tanto più che come tu stesso affermi non l'hai fatto per sapere il parere degli altri). Aprire un topic equivale ad aprire una discussione, utopistico quindi pensare che nessuno partecipi.
La superficialità l'hai dimostrata aprendo due topic, di cui uno ti è stato chiuso quando bastava fare una semplice ricerca per scoprire che era un argomento già trattato.
Arroganza e maleducazione invece non credo debbano esser spiegate visto che sono sotto agli occhi di tutti..
Se tutti i tuoi post (in realtà si dice "topic") sono così è solo una benedizione che tu ne apra pochissimi.
Ora mi voglia scusare ma mi levo dalla discussione visto che il mio parere e le mie risposte le ho date. Per eventuali rimostranze o problemi il mio ICQ è in firma, pochi pixels sopra al magico tastino "M.P.".
Lo shard non ha mai cambiato nulla per adattarsi alle diverse proporzioni tra players, non vedo perchè farlo ora
Su OSI si parte con 500? Chi se ne frega delle proporzioni, che siano 500 pure qua, punto e basta, e stop alle chiacchiere
PS: Ancora devo capire perchè l'altro thread è stato chiuso...!
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Chi di dovere è già a conoscenza di questo fatto da mesi.
Forse pecco di presunzione ma tu pecchi di ignoranza, arroganza, superficialità e maleducazione.
Ignoranza perchè non sai che lo scopo di un forum (oltretutto pubblico) è "discutere" e che eventuali bug/fix/problemi devono esser segnalati via pm o email (tanto più che come tu stesso affermi non l'hai fatto per sapere il parere degli altri).
La superficialità l'hai dimostrata aprendo due topic, di cui uno ti è stato chiuso quando bastava fare una semplice ricerca per scoprire che era un argomento già trattato.
Arroganza e maleducazione invece non credo debbano esser spiegate visto che sono sotto agli occhi di tutti..
Se tutti i tuoi post (in realtà si dice "topic") sono così è solo una benedizione che tu ne apra pochissimi.
Ora mi voglia scusare ma mi levo dalla discussione visto che il mio parere e le mie risposte le ho dato. Per eventuali rimostranze o problemi il mio ICQ è in firma, pochi pixels sotto al magico tastino "PM".
sei il classico soffista pieno di se, meglio ignoranti che finti saccenti.
come si suol dire (o meglio, soleva dire ), "the philosopher, you know so much about nothing at all"
Tralasciando questa leggera divagazione, non posso far altro che rettificare semplicemente un dato di fatto:
quando si parlava di aggiustamenti al sistema di pvp, togliere trammel perchè su osi c'erano migliaia di pg che popolavano anche felucca e qua no, etc etc, si rispose no, perchè seguiamo OSI, hanno fatto anche l'esempio dei BOD, ce ne sarebbero da fare anche altri. Morale della favola, o si cambiano tante cose visto che qui siamo di meno, oppure come han sempre sostenuto e fatto gli admin si segue OSI 100% e quindi si portano i reag a 500 per tipo anche da noi fin dal riavvio, fine della storia, non c'è proprio niente da discutere, è un'imprecisione rispetto ad osi OGGETTIVA e noi seguiamo OSI 100% non 99% con aggiustamento ai reag perchè siamo di meno.
byez
Originally posted by Snake Non vedo dove stà il problema....
Siamo OSI style adesso su OSI i vendor danno 500 reag allora seguiamo OSI come l'abbiamo seguito per i 20 reag.
Cmq i GM, se davvero OSI ha 500 reag per tipo, lo aggiorneranno con la prox patch.
Tengo a precisare che su OSI tutti gli oggetti stackable sono venduti in stock da 500, con prezzi variabili a seconda degli acquisti e vendite, ma... c'è un ma... TRANNE i reagenti, che seguono sempre il vecchio stile del raddoppio e prezzo fisso (20/40/80...)
Commenta