annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fixate I Vendor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Thanatos
    Tengo a precisare che su OSI tutti gli oggetti stackable sono venduti in stock da 500, con prezzi variabili a seconda degli acquisti e vendite, ma... c'è un ma... TRANNE i reagenti, che seguono sempre il vecchio stile del raddoppio e prezzo fisso (20/40/80...)
    Mi sembrava troppo bello per essere vero.....
    Cmq basta frequentare altre città invece delle solite (Haven, Luna e Umbra). C'è Vesper che potrebbe essere la città + ricca di risorse con banca vicino e ben 2 negozi di reagenti vicini.

Commenta

Originally posted by Thanatos
      Tengo a precisare che su OSI tutti gli oggetti stackable sono venduti in stock da 500, con prezzi variabili a seconda degli acquisti e vendite, ma... c'è un ma... TRANNE i reagenti, che seguono sempre il vecchio stile del raddoppio e prezzo fisso (20/40/80...)
      bene allora iniziamo con le scroll vuote no? Gia sarebbe molto.
      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

se dovete restokkare i vendor vi consiglio di restokkare anke i faction vendor nelle città di felucca per una mera questione di prezzo

considerando ke molti di voi bazzicano trammel ci andate solo a guadagnare (non mi aspetto certo ke shadowlords o com comprino dalla fazione nemica eh..)

a skara brae ne ho messi un paio e i reagenti costano 2 gp invece di 3, blood moss e black pearl 4 gp invece di 5

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
        (Burning Soul)
        There's no release from my sins It hurts
        The Curse of Fëanor Runs Long
        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Fëanor
          se dovete restokkare i vendor vi consiglio di restokkare anke i faction vendor nelle città di felucca per una mera questione di prezzo

considerando ke molti di voi bazzicano trammel ci andate solo a guadagnare (non mi aspetto certo ke shadowlords o com comprino dalla fazione nemica eh..)

a skara brae ne ho messi un paio e i reagenti costano 2 gp invece di 3, blood moss e black pearl 4 gp invece di 5

LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
            C'è solo un PICCOLISSIMO particolare.
            Su UOD siamo 300/400, su OSI sono 3000/4000 ...
            Quindi, a proporzione, al massimo lo possono portare a 40/60 invece che 20 ma certamente di più non ha senso
            Appunto che sarebbe da aggiusta A MAGGIOR RAGIONE perchè siamo di meno...
            Mentre là bene o male tutte le città sono frequentate(quali più quali meno ma non vedi mai città deserte)e quindi tutti i vendor vengono sfruttati qua NO!
            Quindi ti ritrovi forniti solo i vendor di luna e Niubbopoli mentre tutte le altre hanno 20 regs per tipo....
            Avere tempo da impiegare per farsi i giri dei vendor è un LUSSO(e tengo a sottolinearlo perchè per quelli che lavorano 8 ore al giorno buttarne 4 su UOL per comprare regs mi sembra impensabile)che non tutti si possono permettere...

Originally posted by MiKeLezZ
            13$ * 15 = 200$ mensili * 16 mesi = 3200$ ... e sì, chi non li spende per UO
            Quelli che conoscono questo sito non spendono nemmeno un centesimo real per rinnovarsi l'account mensilmente, ora che posto non hanno codici disponibili ma di solito i prezzi sono di 3 milioni in game per 30 giorni...
            Pagano con soldi in game per codici di gioco...
            Spero vivamente che quello che dice thanatos non sia vero!
            Ho chiesto a fonti autorevoli (Mr Miner) per la versione esatta non essendone a conoscenza e non avendo lui replyato...
            ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
            TieMme ti ricorderò sempre!
            Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

e c e gente che con 4-5 account (13$*5 *12= 780$) ne tirano su molti molti di + grazie ad ebay
              mi raccontavano di un tipo che in pratica con i bod dei 4 account sarti/fabbri si paga tutti e 5 gli account e ci guadagna pure qualche soldino ^^

Commenta

Mi hanno confermato che al respawn i reagenti sono 500 per tipo, e non 20/40/80 come qui...
                I prezzi non sono modificati degli acquisti e dalle vendite da mooooooolto tempo.......

ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                TieMme ti ricorderò sempre!
                Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Sto operando...
                X