annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

insurance: ancora fa danni... :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ci stavo pensando i mostri se si avvicinano ai cadaveri prendono roba da li dentro ma nn so se lo fan pure coi cadaveri dei pg ^_^ i mostri looter shuasuhsau
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

    Commenta


    • #17
      lich lord e balrons fanno parte della categoria dei peggiori looter dello shard ^^

      credo anche orchi, ratman, lizard e cmq i mostri umanoidi possano lootare roba.

      su osi anche il dark father, i boss e il bone daemon se la cavano molto bene a lootare ^^

      Commenta


      • #18
        azz brutto bug se uno perde un artefatto si ammaza ....

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Biondo and Nero
          ci stavo pensando i mostri se si avvicinano ai cadaveri prendono roba da li dentro ma nn so se lo fan pure coi cadaveri dei pg ^_^ i mostri looter shuasuhsau
          Lo fanno anche con i pg,una volta in un bally ho trovato uno spined cap crafted by.......!
          La questione è che se è insurato nn ci dovrebbe stare proprio nel corpo!

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Vaarda

            ...
            La questione è che se è insurato nn ci dovrebbe stare proprio nel corpo!
            infatti è qello che nn torna....

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Vaarda
              La questione è che se è insurato nn ci dovrebbe stare proprio nel corpo!
              Se sta la allora non era insurato al 99.99999999999999999999999999999999999999999999999 999999999999999999999999999999999999%.

              Commenta


              • #22
                Originally posted by TheLord


                Se sta la allora non era insurato al 99.99999999999999999999999999999999999999999999999 999999999999999999999999999999999999%.
                e infatti condivido

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Vaarda

                  Lo fanno anche con i pg,una volta in un bally ho trovato uno spined cap crafted by.......!
                  La questione è che se è insurato nn ci dovrebbe stare proprio nel corpo!
                  ma come fai ad avere sulla sign del pg la lancia sulla spalla? asddasasd
                  LEEDAGAAR MONK ORC

                  Commenta


                  • #24
                    Originalyy posted by TheLord
                    IN NESSUN CASO aspettati di riavere la roba.
                    Invece sí, un caso ci sarebbe, ma soltanto se si prova che esista veramente un bug, che per ora, né da parte dello staff, né dagli scripters di RunUO né da nessuno é stato provato.

                    Ci sono solo stati post e lamentele nel forum ma nulla di fatto (non almendo durante i test, ho attivato scripts con ress/kill ogni 3 secs su un mio pg avendo 125 items insurati, neanche uno fallato, testato killato da champion, da un mostro casuale, da un altro pg, nulla)

                    Forse é meglio leggere le situazioni nelle quali potrebbe succede che l´oggetto rimane legato al corpo:

                    - Non avendo piú soldi in banka (sembra scontato ma su molte lamentele il problema é stato proprio questo)
                    - Tenere gli oggetti dentro multi-bag (esempio, nella bag dei reagenti) in questo caso, oggetti insurati o blessati (compresa hooded, libri, veteran rewards) rimangono legati al corpo.
                    - Durante il transfer
                    - Durante il dress (tenendo in mano l´oggetto, molti pvp usano scripts con dress automatici di scudi armi anelli, durante quei momenti se muoiono l´oggetto rimane legato al corpo)

                    Okay, uno potrebbe dire: ma non é capitata nessuna di queste situazioni, l´oggetto lo indossavo e non l´ho toccato, avevo soldi in banka ec.. ec.. ma voi continuate a dire che succede.. a me sinceramente non é mai successo, ed avendo 2 pg pvm ho potutuo testarlo anche qua su UODreams in moltissime situazioni.

                    Forse se esiste un bug (anche se dubito fortemente, per ora durante i test non si é rilevato) sarebbe meglio semplificare lo script in modo da velocizzarlo e tenerlo sotto controllo piú costantemente.

                    Da parte dei pg dove sfortunatamente il "bug" si attivi chiedo anche maggiori dettagli sulla situazione, molto dicono "e mi é scomparso quello e quest´altro" ma poi in game: "bho non ricordo, forse sono stato killato da X o da Y nel giorno X.."

                    E poi se vedete che non é stato ri-insurato perché non andarlo a riprendere? Se recuperate il corpo e prendete tutta la roba Tranne quello allora sí é un bug, non ci sarebbe altra spiegazione, ma se durante i pvp ve lo loota vuol dire che una delle situazioni elencate sopra é stata attivata.

                    Spero si sia chiarito tutto

                    Ciao.
                    Firma Irregolare, Editata.

                    Freddy - GN Administrator

                    Commenta


                    • #25
                      guarda...

                      i soldi in banca ce li avevo

                      so di preciso dove e quando sono morto

                      e ho anche fatto post ai gm che mi hanno detto di scriverlo sul forum... e ora te mi dici che ci lamentiamo sul forum... (un pò presa x il cubo?)

                      cmq non fa niente ho solo perso uno scudo da centinaia di k, ma cosa sarà mai, a nessuno capita sto bug, quindi xkè interessarsi semmai di andare controllare se c'è quel maledetto corpo quando l'ho detto... no diciamo di postare sul forum così semmai lo prendiamo anche un pò x cubo....

                      capisco che non potete farci niente xkè se è un bug è un bug, e se non riuscite a trovarlo non si può correggere ma quando dico che ho perso l'oggetto xkè non siete venuti? non chiedevo mica di ammazzarmi gli orchi, solo dicontrollare sul corpo

                      cmq dopo sono tornato solo che c'ho messo troppo tempo (senza reagenti ho dovuto raggiungere yew a piedi x prendere reagenti, tornare a casa, riverstirmi e tornare...) ma non ho trovato manco il corpo...

                      cmq non fa niente, si vive anche senza, solo nn mi dite che è anche solo colpa mia se non si riesce a recuperarlo...

                      ICQ: 131833716
                      Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
                      che sei il solito Lamer...
                      il solito Niubbo...
                      il solito....
                      che spamma Guards...
                      dove c'è F&F c'è casa

                      INSIDE

                      Commenta


                      • #26
                        Forse prima di fare page dovresti cercare di recuperare il corpo, oppure lo segnali ed intanto corri verso il corpo..

                        Forse in quel momento ce lo avevi in mano (nel senso nel mouse) cmq se ti hanno detto di postare sul forum hanno fatto bene (anche se era meglio postarlo su dubbi & domande non qua sulle generali..), io non ho detto che sono stufo che vi lamentate ma dopo il tuo post si sono attivati 4-5 post dicendo Solo: anch´io avevo perso chissá-dove-e-quando un item da centiana di k.

                        Se lo dite scrivete data ora e posto. (e screen magari..)

                        Comunque va tuttavia detto che un oggeto INSURATO se muore al 100% resta con il "ghost" se non era dentro una bag se non era sul dress (del mouse)

                        Molti credono che i soldi dell´insure vengono presi durante la morte, invece vengono presi quando si é vivi con il specifico comando oppure con l´auto-insure, e quindi se un oggetto insurato rimane nel corpo Non dipende assolutamente se avete i soldi in banka o no, ma solo se lo avevate in mano o era dentro una multi-bag.

                        Non é mai successo che un oggetto insurato é rimasto nel corpo(nella bara) senza motivazione, per un bug, né durante i test né é stato segnalato da voi, avete solo segnalato che non lo avevate con voi quando vi siete ressati, ma "chissá perché" nessuno si é presa la briga di controllare nel corpo se nella bara compariva lo scudo "insure"..... lí sarebbe il bug, non in altri punti.

                        Ciao.
                        Firma Irregolare, Editata.

                        Freddy - GN Administrator

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by RingS

                          - Durante il dress (tenendo in mano l´oggetto, molti pvp usano scripts con dress automatici di scudi armi anelli, durante quei momenti se muoiono l´oggetto rimane legato al corpo)
                          Scusa ma.. su OSI e' cosi?

                          non dovrebbe rimanermi insurato anche se mi sto disarmando?
                          - Sommo Lammah -

                          Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                          Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                          - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                          Gdr..Sux!
                          --------------------------
                          Trust in DrlNetwork !!!
                          --------------------------

                          Commenta


                          • #28
                            Rimane insurato sí ma qui durante i test é comparso che se muori con un oggetto "nel mouse" rimane nel corpo (c´era un bug che durante i riavii cadeva per terra che hanno fixato credo..)
                            Firma Irregolare, Editata.

                            Freddy - GN Administrator

                            Commenta


                            • #29
                              Come disse qualcuno " io non insuro i gioielli perchè non muoio mai" ecco fate anche voi come lui

                              Originally posted by Evil Bart
                              igramul è proprio un ragazzo yeah

                              Commenta


                              • #30
                                Sarebbe molto piú semplice.... .
                                Firma Irregolare, Editata.

                                Freddy - GN Administrator

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X