io non li insuro perché se crepo me li riprendo dal corpo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
insurance: ancora fa danni... :(
Comprimi
X
-
Originally posted by RingS
Rimane insurato sí ma qui durante i test é comparso che se muori con un oggetto "nel mouse" rimane nel corpo (c´era un bug che durante i riavii cadeva per terra che hanno fixato credo..)
C'è chi usa le macro col record invece di usare i dress
Ed è in quei casi che capita sta cosa
Invece, usando il dress (stessa cosa per injection), l'oggetto non cade, perchè "nel mouse" non ci passa neppure per un decimo di secondo
Aggiungerei comunque un altro caso in cui cade la roba: quando si è in overload può capitare che disarmando una spada o uno scudo l'oggetto cada per terra per il troppo peso (attenzione: NON per il numero di items eccessivo: se lo zaino ha troppi items, l'oggetto equipaggiato semplicmente non verrà tolto, ma rimarrà indossato dal pg, mentre se si è in overload per il peso potrebbe cadere a terra)Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
Naermkoth ha ragione e vi assicuro se fate una macro in loop facendola con record l'oggetto vi rimane "nel muose" non permettendo di fare più nulla bloccando anche la macro, l'unica cosa da fare in questo caso è sloggare, riloggare e raccogliere l'oggetto a terra.
La prima macro per healing che feci usai questo sistema e naturalmente dopo due o tre volte che mettevo e toglievo il cappello da mago si piantava e dovevo sloggare e riloggare.
KerrickOriginally posted by karamot
Aspettate ma barra!!! -.-
sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno
Commenta
-
Originally posted by Igramul
Come disse qualcuno " io non insuro i gioielli perchè non muoio mai" ecco fate anche voi come lui
Me lo ricordo quel "qualcuno"
E comunque non crediate sia molto differente su OSI, gli oggetti del 7° anniversario hanno deciso che saranno blessati proprio per evitare che vengano perduti facilmente...
Commenta
-
Commenta