annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

insurance: ancora fa danni... :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • insurance: ancora fa danni... :(

    ho perso un equip mostruoso nella cava degli orchi e x colpra dell'insurance che non ha funzionato ho perso tutto... avevo tutto insurato e ho i soldi in banca

    aiutatemi giemmi
    ICQ: 131833716
    Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
    che sei il solito Lamer...
    il solito Niubbo...
    il solito....
    che spamma Guards...
    dove c'è F&F c'è casa

    INSIDE

  • #2
    una volta sono morto dentro destard ucciso da un dragon e quando sono tornato a prendere l'equip tutto insurato tranne la spada ho ritrovato tutto tranne l'armor insurata mentre la spada che dovrebbe essere l'unica a sparire c'era ancora.

    ps
    armor in verite exc di un mio amico cmq
    Ultima modifica di warez.san; 24-06-2004, 15:22.

    Commenta


    • #3
      io ho perso un cap runico, pensa un pò...

      "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

      Commenta


      • #4
        a me era completo runiko con uno scudo da centinaia di k... ma porc... i gm mi hanno detto di postare il problema qui... ma mi rispondete?
        ICQ: 131833716
        Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
        che sei il solito Lamer...
        il solito Niubbo...
        il solito....
        che spamma Guards...
        dove c'è F&F c'è casa

        INSIDE

        Commenta


        • #5
          Re: insurance: ancora fa danni...

          Originally posted by NiUbbORoSiKoNe
          ho perso un equip mostruoso nella cava degli orchi e x colpra dell'insurance che non ha funzionato ho perso tutto... avevo tutto insurato e ho i soldi in banca

          aiutatemi giemmi
          e che diamine non fare il solito niubborosikone!!
          LEEDAGAAR MONK ORC

          Commenta


          • #6
            Io ho perso la mia lower regs 100%, low mana 40, mr 10, full 65, fc 4 fcr 6 (avevo sia ornament che arcane shield) 12 spell damage e altri bouns.

            Posso riaverla?

            Maledetto bug insure!!


            Io credo che tu abbia fatto qualche azione e disattivato per errore l'auto renew (sempre che tu lo avessi attivo) facendo in modo che tu perdessi la roba.

            Ma poi scusa una volta morto e dopo che ti sei ressato (3 min al max se fai help --> stuck e ti ressi) non ti sei accorto che la roba era nel corpo e te la sei andata a prendere?
            Avevi altri 10 min mi pare per correre nella caverna (avrai avuto una runa) e fare doppio click sul corpo e scappare via.

            Fornisci + dati riguardo a quello che è successo (ora e luogo preciso ad esempio) cosi che i gm possano indagare su questo fantomatico bug ma IN NESSUN CASO aspettati di riavere la roba.


            Good Luck

            Commenta


            • #7
              Originally posted by TheLord
              Io ho perso la mia lower regs 100%, low mana 40, mr 10, full 65, fc 4 fcr 6 (avevo sia ornament che arcane shield) 12 spell damage e altri bouns.

              Posso riaverla?
              Confermo tutto!!! C'ero anche io, il tutto successe prima delle 9 di mattina quando la coniglio sveglia eccheggiava per tutta sosaria e un orda di gente sulla conigliomobile ci ha attaccato.
              LEEDAGAAR MONK ORC

              Commenta


              • #8
                Originally posted by TheLord
                Io ho perso la mia lower regs 100%, low mana 40, mr 10, full 65, fc 4 fcr 6 (avevo sia ornament che arcane shield) 12 spell damage e altri bouns.

                Posso riaverla?

                Maledetto bug insure!!
                Noooo ma quale bug te l'ho lootata io col ladro
                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

                Commenta


                • #9
                  pure io a 1 champ ho perso 1 armor runika!!!era insurata con i soldi in banca....aiutatemi
                  icq 211162012



                  ICQ 211162012

                  ...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

                  Commenta


                  • #10
                    io col pg pvm sarno morto parecchie volte e hos empre trovato tutto sia armor che anelli etc etc siete voi che fate casini -_-
                    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Biondo and Nero
                      io col pg pvm sarno morto parecchie volte e hos empre trovato tutto sia armor che anelli etc etc siete voi che fate casini -_-
                      Idem... l'altro giorno sarò morto 5-6 volte di fila e nessun problema...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Biondo and Nero
                        io col pg pvm sarno morto parecchie volte e hos empre trovato tutto sia armor che anelli etc etc siete voi che fate casini -_-
                        *

                        Commenta


                        • #13
                          ho già detto ai gm come è successo cmq sarà stato 5 min priam che postavo...

                          il punto è che uscendo dalla cava io scappavo e trovavo orchi dappertutto che mi segavano

                          non ho pensato a fare help se non dopo 2 min...

                          vabè cmq non avrò + niente però sai era x sperare... che ne so se s ipoteva fa qualcosa.... sigh

                          CERCO RUNIKA REGALATA
                          ICQ: 131833716
                          Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
                          che sei il solito Lamer...
                          il solito Niubbo...
                          il solito....
                          che spamma Guards...
                          dove c'è F&F c'è casa

                          INSIDE

                          Commenta


                          • #14
                            [i] siete voi che fate casini -_- [/B]
                            sarà
                            ma cmq rosiko di più per i soldi persi con la scommessa su l'italia vincitrice dell'europeo

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by NiUbbORoSiKoNe
                              ho già detto ai gm come è successo cmq sarà stato 5 min priam che postavo...

                              il punto è che uscendo dalla cava io scappavo e trovavo orchi dappertutto che mi segavano

                              non ho pensato a fare help se non dopo 2 min...

                              vabè cmq non avrò + niente però sai era x sperare... che ne so se s ipoteva fa qualcosa.... sigh

                              CERCO RUNIKA REGALATA
                              ma allora non avevi autoinsure e telhan lootata gli orki |||||||

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X