annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzione x le fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bene a quanto vedo le persone che ragionano sono veramente poche...vabbè continuiamo ruba bandiera roul...tanto io me diverto asdasdasdasdasdasddsadsadsasda

Commenta

Originally posted by Lotus Van Ghal

Mah sta cosa me puzza...
      non e' ke dici cosi solo perche' e' scomodo avere nemici (SL) con tutti quegli alleati(CoM e TB)?
      cosa c'entra Lotus? è chiaro che gli fa scomodo... perchè credi che SL(alias NOX) stringono le alleanze con TB e COM perchè gli fa piacere fare una passegiatina insieme? no perchè da soli contro 3 nn ce la fa nessuno

Commenta

UPPO QUIGON, cavolo allora esiste ancora gente che usa la testa...questo mi fà solo piacere...hai ragione Quigon!!!!
        Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 23-06-2004, 18:50.

Commenta

Originally posted by DeathAngel
          P.S.

ROUL ma cosa sei il propretario dei sigilli !?!?! Parli come se fossero tuoi, il fatto che la stessa cosa che dici tu la possono anche garantire i NoX se vogliono...quindi non fare il sovrano di tutto!!! Mamma mia stì piskelli che hanno manie di supremazia ma come stai guarda che è un gioco parli di guerra come se dovessi ammazzare tutti gli SL...bha come dico sempre rosik drink, the best drink in Sosaria
          nn vediamo il male in ogni post di Raoul... lui ha semplicemnte detto che è disposto a nn rubare i sigilli delle fazioni minori... x dargli un piccolo vantaggio... ma che agli SL nn vuole concedere manco una briciola di pane...(pechè nn ne hanno bisogno) e mi sembra un ragionamento che fila...

quindi se anche gli SL sono disposti a fare questo patto... loro si menano per le prime 24 ore senza interventi di fazioni minori ad aiutare... poi dopo entriamo in campo tutti quanti... quello che Raoul nn vuole(a mio avviso... parlo per quel che mi dice il mio cervello) è dare vantaggio agli SL e BASTA.

Commenta

ripeto quello che ti ho già detto, perchè ieri a Magicia c'era mia nonna vero che sekkava chiunque e non mi hanno risposto degli -A- che hanno fottuto loro i sigilli
            When u'r smiling

Commenta

A giocare a rubandiera me so rotto pure io.....
              Della questione della divisione dei siggilli se ne era gia aprlato in precedenza ma Raoul continuava a dire NO!

Vi costa tanto fare pace per 24 ore solo 24 ore.....
              Ogni fazione si piglia 2 stramaledetti sigilli e cosi possiamo cominciare a divertirci sul serio.......
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Lotus Van Ghal
                A giocare a rubandiera me so rotto pure io.....
                Della questione della divisione dei siggilli se ne era gia aprlato in precedenza ma Raoul continuava a dire NO!

Vi costa tanto fare pace per 24 ore solo 24 ore.....
                Ogni fazione si piglia 2 stramaledetti sigilli e cosi possiamo cominciare a divertirci sul serio.......
                uppo
                raoul ti dico solo 1 cosa...
                8 citta o 4 (se vuoi darne 2 ai brit e 2 ai mage)
                non le riuscirai mai a sostenere!!
                cioe ti rendi conto state con i silver sotto zero... (preciso non so a quanto stanno ma non riescono a sostenerle 4 città! )
                poi fate voi
                se dite che riuscite ad appararvi silver coin da sostenerle per me possiamo continuare a giocare al ruba bandiera
                io vengo la mattina presto o la sera tardi e li piglio industurbato quindi...
                se nn facciamo patti niente fazioni per nessuno
                bye

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Tutti ke kiedono di avere 2 città a testa ma poi tali fazioni saranno in grado di difendere le city? dopo 3 giorni i sigilli tornano rubabili e si torna al punto di partenza, nn vi pare?
                  sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                  LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                  Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                  Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                  Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

SI.

fazioni vuol dire soprattutto fare pvp con i nuovi strumenti che il sistema delle fazioni ci da'.
                    Strumenti che ora nessuno ha mai avuto l'occasione di provare.
                    L'argomento città, che è si la base per la crescità della fazione è in realtà un piccolo dettaglio di cosa potenzialmente sono le fazioni.
                    Personalmente sto iniziando a sentire la mancanza del pvp order-chaos che faccio su uod da ormai un annetto.
                    Litigarsi le città cosi' è un male per tutti.
                    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
                      SI.

fazioni vuol dire soprattutto fare pvp con i nuovi strumenti che il sistema delle fazioni ci da'.
                      L'argomento città, che è si la base per la crescità della fazione è in realtà un piccolo dettaglio di cosa potenzialmente sono le fazioni.
                      Personalmente sto iniziando a sentire la mancanza del pvp order-chaos che faccio su uod da ormai un annetto.
                      vedo che il cuore order fa dire le cose giuste
                      When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
                        SI.

Il ragionamento di Ska nn fa una grinza. E ricordiamoci anche che questo è un test x le nuove meccaniche...se si va avanti così nn le proveremo mai.
                        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

parlare è inutile.....dubito che raoul faccia un passo indietro e decida di patteggiare
                          quindi.......

continuiamo a giocare "a chi se stufa prima", vedrete che questo gioco porterà i suoi frutti
                          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

si i frutti di far andaere via gente dallo shard...
                            When u'r smiling

Commenta

naaaa
                              di far tornare il pvp chaos\order su trammel
                              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

se non piaciono le fazioni, si puo' sempre mandarle a cagare e tornare al vecchio sistema
                                - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                                Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                                - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                                Gdr..Sux!
                                --------------------------
                                Trust in DrlNetwork !!!
                                --------------------------

Commenta

Sto operando...
                                X