annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzione x le fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Virus
    naaaa
    di far tornare il pvp chaos\order su trammel

Un po' mi manca questo pvp....ma come ho letto sui vari forum di osi sono troppo una ****ta ma se nn riusciamo ad andare + avanti di cosi molti si sfazioneranno....
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Lotus Van Ghal

Mah sta cosa me puzza...
      non e' ke dici cosi solo perche' e' scomodo avere nemici (SL) con tutti quegli alleati(CoM e TB)?
      E' scomodo si, ma me pare che ne buscate pure un sacco e una sporta tutti assieme.

Originally posted by Dark Schneider

uppo
      raoul ti dico solo 1 cosa...
      8 citta o 4 (se vuoi darne 2 ai brit e 2 ai mage)
      non le riuscirai mai a sostenere!!
      cioe ti rendi conto state con i silver sotto zero... (preciso non so a quanto stanno ma non riescono a sostenerle 4 città! )
      poi fate voi
      se dite che riuscite ad appararvi silver coin da sostenerle per me possiamo continuare a giocare al ruba bandiera
      io vengo la mattina presto o la sera tardi e li piglio industurbato quindi...
      se nn facciamo patti niente fazioni per nessuno
      bye
      Se volete le città i miei patti sono quelli.
      Altrimenti rimanete pure tutti alleati, io ogni giorno che loggo vi vengo a levare i sigilli.
      Piangendo non risolverete nulla.
      Se volete le città io vi do le città, il primo che poi si allea agli SL però lo cancello
      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

E' scomodo si, ma me pare che ne buscate pure un sacco e una sporta tutti assieme.
        Voi nn siete da meno.....
        Anche voi crepate ma almeno potete riarmarvi ma noi rinchiusi nella fortezza nn possiamo andare da nessuna parte,o meglio non possiamo ritornare......
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Roul ma ancora credi che i sigilli li riuscirai a tenere 24h!?!?! povero illuso -.-'

Commenta

Originally posted by Raoul

Se volete le città i miei patti sono quelli.
            Altrimenti rimanete pure tutti alleati, io ogni giorno che loggo vi vengo a levare i sigilli.
            Piangendo non risolverete nulla.
            Se volete le città io vi do le città, il primo che poi si allea agli SL però lo cancello
            mhh ok
            non ci facciamo alleati con gli shadowlords

allora ci date 2 città?
            cmq seriamente.. io sono shadowlords, vorremmo avviare le fazioni per rendere il tutto qualcosa di "divertente" e contemporaneamente "sfizioso" se volete dare la possibilità di giocare altrimenti beh... io da prima faccio no sciopero de uo x 1 settimana e se nn cambia la cosa non torno piu! (scherzo devo traslocare e non posso loggare per sti giorni )
            cmq se volete un accordo per me ok
            a noi 2 citta a voi 2 e a tutte le altre fazioni 2
            avviamo questa cosa e mandiamola avanti
            cmq voi non riuscireste a proteggere 4 citta ^_^
            (non perche siete niubbi o altro ma per mancanza di fondi!!
            nessuno riuscirebbe a sostenere 4 città inizialmente!

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Lotus Van Ghal

Mah sta cosa me puzza...
              non e' ke dici cosi solo perche' e' scomodo avere nemici (SL) con tutti quegli alleati(CoM e TB)?
              ke senso ha questo post?

ovvio ke dà fastidio avere tutto uno shard contro

visto ke i com e i tb sono poki va anke bene ke si tengono i loro 2 sigilli purkè si fanno gli affari loro...

me pare na proposta ottima

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
              (Burning Soul)
              There's no release from my sins It hurts
              The Curse of Fëanor Runs Long
              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Fëanor

ke senso ha questo post?

ovvio ke dà fastidio avere tutto uno shard contro

visto ke i com e i tb sono poki va anke bene ke si tengono i loro 2 sigilli purkè si fanno gli affari loro...

me pare na proposta ottima

mhh proposta ottima vale a dire "loro iniziano le fazioni, minax-shadowlords sukano e continuano il Capture The Flag?"
                mhhh ottima proposta
                almeno una parte di shard si diverte ^_^

Commenta

Originally posted by Quigon
                  quello che Raoul nn vuole è dare vantaggio agli SL e BASTA.
                  Più che altro vuole impedire che noi entriamo in possesso di una città: sa che, con i silver coin che abbiamo ottenuto, qualunque città riusciaremo a conquistare lui la potrà vedere solo col binocolo da quel momento in poi
                  Perchè noi, invece di limitarci a usare la forza come fanno loro, usiamo qualcosa che evidentemente a loro manca: il cervello =)

PS: Raoul, è inutile che fai sti discorsi di "ora di punta"
                  Tu parli di quella che è l'ora di punta per TE
                  Noi vi rubiamo i sigilli la mattina quando voi non ci siete? E voi fate lo stesso, rubandoceli il primo pomeriggio quando noi non ci siamo
                  Stessa e identica cosa: ed è un dato di fatto, non si può discutere, le cose stanno così
                  Come dici tu: le chiacchiere stanno a zero
                  Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                  Justin scrive:
                  azzo
                  Justin scrive:
                  avevo un gioco stupendo
                  Justin scrive:
                  dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Più che altro vuole impedire che noi entriamo in possesso di una città: sa che, con i silver coin che abbiamo ottenuto, qualunque città riusciaremo a conquistare lui la potrà vedere solo col binocolo da quel momento in poi
                    Perchè noi, invece di limitarci a usare la forza come fanno loro, usiamo qualcosa che evidentemente a loro manca: il cervello =)

PS: Raoul, è inutile che fai sti discorsi di "ora di punta"
                    Tu parli di quella che è l'ora di punta per TE
                    Noi vi rubiamo i sigilli la mattina quando voi non ci siete? E voi fate lo stesso, rubandoceli il primo pomeriggio quando noi non ci siamo
                    Stessa e identica cosa: ed è un dato di fatto, non si può discutere, le cose stanno così
                    Come dici tu: le chiacchiere stanno a zero
                    quoto il nerkia con il banalama nell avatar

difatti il pomerigio ci sono si e no 1/4 dei nox
                    la notte ci sono 1/18 degli -A- (dato che siete sovrappopolati)
                    quindi il discorso non cambia.... o facciamo una tregua per 24 ore o non si andrà mai avanti...

Commenta

ma se famo na bella cosa???
                      of\krt\kos ecc tornano alle loro belle guerre su trammel, nox e angels tornano a menarsi a bucca e a raiddare, nn vi piace??

questa mossa delle fazioni, come avevo già previsto tempo fa, nn avvantaggia il pvp, ma bensì, il pvm.

ora si che si fanno champ in pace, ora si che ci si diverte

cè sempre qualcuno pronto a rubarti il sigillo, quindi scordatevi le città, scordatevi delle fazioni equilibrate, xchè qui si parla di angels vs nox, come sempre.....

resistete in questa monotonia ancora x un pò, e poi tornate alla vecchia vita, che infondo nn era così malaccia
                      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

SI

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                          o facciamo una tregua per 24 ore o non si andrà mai avanti...
                          Loro questo non lo capiscono, e qui sta il problema: invece di essere costruttivi (qualcuno escluso) continuano a voler fare gli sboroni, e continueranno finchè non avranno dimostrato allo shard (ma più che altro a loro stessi, noialtri sinceramente chissene ) che loro sono i più forti e prendono tutto quello che vogliono quando vogliono e come vogliono, e che è meglio regnare all'inferno che servire in paradiso e bla bla bla
                          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                          Justin scrive:
                          azzo
                          Justin scrive:
                          avevo un gioco stupendo
                          Justin scrive:
                          dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Loro questo non lo capiscono, e qui sta il problema: invece di essere costruttivi (qualcuno escluso) continuano a voler fare gli sboroni, e continueranno finchè non avranno dimostrato allo shard (ma più che altro a loro stessi, noialtri sinceramente chissene ) che loro sono i più forti e prendono tutto quello che vogliono quando vogliono e come vogliono, e che è meglio regnare all'inferno che servire in paradiso e bla bla bla
                            asd
                            testardo di un raoul ;D

cmq lui nn cambia idea, questo è poco ma sicuro, e visto che dubito voi nox vi mettiate a far i turni 24h su 24, e considerando il fatto che avete orari di punta completamente differenti, nessuno terrà mai 24h il sigillo.........

questo lo sanno i nox, e spero lo sappiano anche gl'angels

cmq sono ri-nati x le fazioni loro, e lasciamogliele no ? ^^
                            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

non so se sia solo il mio punto di vista ma
                              "Alleanze tra Fazioni" mi sembra sbagliato
                              allora tanto vale farne a meno
                              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Già sta situa fa schifo...con 2 citta a testa si vedrebbero le vere mosse politiche e il vero macello

Commenta

Sto operando...
                                X