annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzione x le fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by N4rk0

Non ne proteggeremo 4 ma 8.
    buon divertimento...
    When u'r smiling

Commenta

• Originally posted by Raoul

Io ve li do, quando so che i miei si possono tenere.
      Se ve li do oggi e appena vi si fissano vi trovo contro non mi sta bene, e dopo i fatti visti non ho minima fiducia.
      Dato che lasciarveli è un FAVORE che vi facciamo, penso che possiate accettare di farvi 6 ore almeno di vantaggio sui sigilli.

Sai chi sembri quando parli? Il caro Silvione nazionale, spari delle grandi falsità per cercare di ottenere audience.
      Io i sigilli ai TB e COM li do volentieri, però tu non la leggi questa cosa, tu dici che io non glieli darò mai, perchè ti conviene di brutto che loro ti aiutino.

E cmq se sono 3-4 gli angels bravi, mi spieghi perchè arrivando voi in 3 fazioni come oggi quando eravate DENTRO minax o ieri a SKARA, siete morti TUTTI QUANTI, mentre di noi ne son morti 2-3?
      Come mai mi trovo i keg di pozioni pieni?
      Perchè sboroni senza potertelo permettere?
      Proprio tu che se facessero la classifica dei DEAD points saresti sul podio!

Cmq ripeto ancora che noi avendo 3 fazioni contro macriamo tanti kill point e tanti soldi, ci divertiamo tanto ugualmente, e ci sta bene così.
      Se vi scoccerete di questa situazione lasciate i SL al loro destino, accettate i vostri 2 sigilli a cranio e lasciate che gli sboroni ci fronteggino per i 4 sigilli che rimangono.
      se propio ti piace guarda le classifiche almeno guardale bene non mi pare di stare in malus

ICQ 77821264

Commenta

Sto operando...
      X