annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Tutte Le Fazioni (ragioniamo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io nn rispondo mai sul forum ma oggi spezzo un po di lance, e faccio una riflessione.
    Se veramente si fa una tregua x 24h x sto rubba bandiera..... e si assegnerebbero e citta 2 a testa, si ha la possibilità di :
    Avere le città di fazioni che comportano i seguenti vantaggi...
    i Niubbi tra "" possono difendersi con le citta conquistate vedi guardie etc... ci sarebbero piu pvp anche per loro, ci sarebberò alleanze sensate.

Poi se nn volete fa divertire e godere tutti delle vere Faction e, volete fare sto rubba bandiera fatelo tanto si fragga ugualmente, però dopo nn ci lamentiamo se diciamo che i TB e i Concil sono fazioni superflue, xchè se avessero una o due citta da gestire e controllare, anche 50 (scusate il trmine senza offesa) Niubbi o come li chiamate voi possono renderci la vita difficile se protetti adeguatamente, e loro si divertirebbero di piu a fare pvp e magari vedremmo fellucca popolata all'inverosimile....

p.s. raul tu nn scendi a patti, ma qui mica stanno dicendo che nn puoi fraggare x 24h se è questo ti spaventa, qui si parla di nn toccare le sfere x 24h poi come dici tu ognuno il suo gioco ma far partire le vere fazionione sarebbe cosa sensata da parte di tutti...
    raul nn è un'attacco a te sia chiaro quindi ripeto fate come volete però riflettendoci CAPTURE THE FLAG senza punti o far partire le FAZIONI e vedere come si organizzano anche quelle definite da molti inferiori ?

Con questo vi saluto e vi dico godetevi la faction che è la cosa migliore di uo.

P.P.S.
    Visto che ci so fate meno post polemici ma piu sensati tanto è inutile rosika x un giochino che tu sia forte o pippa tanto giochi ugualmente..... nn è un raul o un malignus o un lamer a fatte smette de giocà quindi riflettete ..... prima de fa post di rosico ^^

ARICCIAO

Commenta

Non considero una cattiva idea quella di consegnare 1 citta' a ogni fazione e metterne 4 conquistabili...questo ci toglierebbe di sicuro da questa situazione di stallo e farebbe comparire tutti gli items di fazione e warhorse che cosi come siamo messi è impossibile vedere.
      La soluzione di lupo era buona, ma gli Angels non scendono a patti. E Raoul mi rivolgo a te era: meglio la frase che ho appena detto piuttosto che le tue cagate retoriche sul non prendere accordi con i conigli perche' per primi qua a sporcarsi le mutande siete stati voi quando siete venuti in 50 2 giorni fa. Questo non dimenticartelo. Io vi rispetto, conosco bene molti di voi perche' ero Ow e sinceramente non biasimo neanche il fatto che a un certo punto vogliate giocare a UO come più vi pare. L'unica cosa che posso dire pero' è che spesso aggiungete (aggiungi Raoul parlo al singolare forse che è meglio) quel qualcosa che vi fa passare dalla parte del torto. Ognuno è libero di giocare come vuole, questo credo sia chiaro e credo sia anche alla base del divertimento. Preferirei semplicemente che le idee sul forum venissero espresse con poche e semplici parole prive di rosik o di mezze verità. Ripeto, io vi rispetto, ma sono uno dei pochi e la causa è quella che ho appena elencato.

Treble.
      RIAPERTE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

secondo me si potrebbe fare un mix di tutte queste proposte del tipo:
        in questa prima fase
        _ dare una città per ogni fazione e lasciar passare 24 ore così finalmente vediamo ste città e inizia la costruzione
        _ fare delle battaglie per le altre città e poi lasciar passare sempre 24h per la costruzione e poi procedere così:

_ rendere conquistabili i sigilli delle città + importanti di ogni fazione dalle 12.00 fino alle 24.00
        _ rendere sempre conquistabili i siglilli delle altre città
        (almeno fare così per chi gioca di notte o cmq fino all'arrivo degli stranieri)

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

Ma se invece di spammare sul forum non andiamo tutti in game e giokiamo?
          è ovvio ke noi Minax vogliamo tutti gli 8 sigilli...
          ma ki non lo vorrebbe!!!
          Lupo fidati ke prima o poi sto CtF finisce e una fazione sola avrà il comando delle città o la maggior parte di esse....
          basta avere pazienza e vedere ki reggerà di più tutti questi assalti!!! =)

Commenta

Re: X Tutte Le Fazioni (ragioniamo)

Originally posted by Luposolitario1
            Ora e inutile che A e noi NoX facciamo sto su e giu coi sigilli.. iniziato fra l altro dagli A..

Avere 8 sigilli = morte perche tutti vogliono riprendersi il propio

questo voi a non lo avete capito difatti avete usato tutte le fazioni vs noi NoX per rubare i sigilli, MA NON VE LI SIETE SPARTITI ve li siete inculati tutti e 8, e ovviamente le altre fazioni si son alleate con noi, che a differenza vostra una volta presi gli 8 sigilli LI ABBIAMO SPARTITI.

(Raoul non dire cazzate che li avresti dati a chi li chiedeva perche ci han provato e non hanno ottenuto nulla)

ORA TOLTO TUTTO QUESTO

Se continuiamo cosi : NON HA SENSO!

8 sigilli a voi, 8 a noi. e si va su e giu all infinito

QUINDI PROPORREI (E 1 IDEA NON CE NULLA DI UFFICIALE)
            PER FARE INIZIARE BENE LE FAZIONI
            2 SIGILLI A CHIORBA, FAMO PASSA STE 24 ORE E POI INIZIA IL GIOCO SERIO CON LE CITTA

ORA COME ORA E SOLO RUBA BANDIERA, E QUANDONON SI RIESCE A RUBARLI IN 50 VS 20 SI RUBA ALLE 10 DI MATTINA O ALLE 2 DI NOTTE TIPO ORA GLI A...

QUINDI PRENDIAMOCI 2 SIGILLI A TESTA FAMO STA PAUSA DI 24 ORE E POI COMINCIAMO A GIOCARE

CHI CI STa?

PS: A NOI NOX SERVE YEW-TRINSIC
            AI TRUE OVVIAMENTE BRIT+ 1 ALTRA
            AL COUNCIL OVVIAMENTE MAGINCIA+ 1 ALTRA

A VOI MINAX BOH VEDETE VOI QUALE 2 PRENDERE

Come ho già detto anche in un altro post, forse ancora non è chiaro un concetto.......

Non si tratta di -A- e Nox, ma si tratta di SHADOWLORDS e MINAX, è una lotta fra fazioni, non riduciamola a una semplice scaramuccia fra gilde. E poi sinceramente mi dà anche un pò (molto) fastidio questa generalizzazione (e credo anche ad altri) poichè la fazione non è formata da soli nox, così come l'altra non è formata da soli angels, anzi.....

Boh speriamo che capite........
            Ultima modifica di Marmitta; 22-06-2004, 14:07.
            Quake II Forever !!!

Commenta

asd ma guardateli......

quando tutti si lamentavano che venivano RAIDATI ai CHAMP e dicevano se si poteva fare qualcosa in merito, anche via script, per evitare tale comportamento, le stesse persone qui se la ridevano, castrando ogni possibile colloquio costruttivo...

ORA?!?!?.. che il loro nuovo giochetto non riescono a spartirselo tra loro, vorrebbero che si faccia qualcosa...

a mio avviso, pur trovando i vostri discorsi costruttivi, mi sembrano cosi' puerili che quasi quasi stento a credere ai miei occhi!..

provate un nuovo giochino? dai susu.. mettete al posto delle fazioni il nome CHAMP ed al posto dei sigilli mettete SOP, strano vero??? sembrano proprio quei post di rosik fatti a suoi tempo da coloro che avete sottolineato come niubbi rosikoni!

*click!* spengo va.. meglio cambiare canale

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
              sigpic
              :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

secondo me sono troppe 24 ore x stare in possesso dei sigilli...do ragione a luposolitario xchè in qst modo non si riesce a giocare seriamente
                Se uno ruba i sigilli alle due di notte c'è chi lo fa la mattina alle 6...è una situazione assurda...

Commenta

Originally posted by Raoul
                  meglio regnare all'inferno che servire in paradiso.
                  oddio, questa prenderebbe l'oscar al concorso delle frasi fatte...
                  Sono tornato, mbè?

Commenta

io mi divertivo d + prima ma ora e un po troppo esgerato vedersi tutti contro e vedere persone ke rivano anke alle 6 d mattina solo x un gioko -.-' peggio dei bimbi ke vojono avere tutto se siete persone serie aspetate a orari decenti e non qnd la gente dorme

Commenta

Originally posted by Syrion
                      io mi divertivo d + prima ma ora e un po troppo esgerato vedersi tutti contro e vedere persone ke rivano anke alle 6 d mattina solo x un gioko -.-' peggio dei bimbi ke vojono avere tutto se siete persone serie aspetate a orari decenti e non qnd la gente dorme
                      purtroppo non è fatto di serieta o meno...se non ci sono regole a sdtabilire che alle sei di mattina non si possono rubare sigilli è normale che chi non ha un ca... da fare si svegli alle sei e vada a prenderli...

Commenta

Originally posted by devilman

purtroppo non è fatto di serieta o meno...se non ci sono regole a sdtabilire che alle sei di mattina non si possono rubare sigilli è normale che chi non ha un ca... da fare si svegli alle sei e vada a prenderli...
                        Che c'è di male? O_O"!

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Quello da togliere non son le fazioni ma il forum :roll: .
                          Concordo!

66025597

Commenta

Originally posted by Ponc
                            [B]

Bhè, io non ne andrei fiero, stare tutti i giorni fino alle 5 di mattina su uo..... e poi ke gusto c'è a prendere i sigilli di notte q.do nessuno sta lì a difenderli? Non è meglio giocarseli in battaglia? Li prendi di notte e poi ti barrichi in fortezza a castare da fuori.... vecchia scuola pvp nelle case rulez....

Sborone mode ON

Sborone mode OFF

..... ma x favore ........ -_-'
                            Uo o no io sto sveglio cmq fino alle 5, non me ne frega un corno dei sigilli! O almeno, mi fregava fino a ieri, che li abbiamo mantenuti facendoci il culo ed è arrivato tutto lo shard a prenderli.
                            A posto così, avete voluto la guerra

Originally posted by Treble
                            Non considero una cattiva idea quella di consegnare 1 citta' a ogni fazione e metterne 4 conquistabili...questo ci toglierebbe di sicuro da questa situazione di stallo e farebbe comparire tutti gli items di fazione e warhorse che cosi come siamo messi è impossibile vedere.
                            La soluzione di lupo era buona, ma gli Angels non scendono a patti. E Raoul mi rivolgo a te era: meglio la frase che ho appena detto piuttosto che le tue cagate retoriche sul non prendere accordi con i conigli perche' per primi qua a sporcarsi le mutande siete stati voi quando siete venuti in 50 2 giorni fa. Questo non dimenticartelo. Io vi rispetto, conosco bene molti di voi perche' ero Ow e sinceramente non biasimo neanche il fatto che a un certo punto vogliate giocare a UO come più vi pare. L'unica cosa che posso dire pero' è che spesso aggiungete (aggiungi Raoul parlo al singolare forse che è meglio) quel qualcosa che vi fa passare dalla parte del torto. Ognuno è libero di giocare come vuole, questo credo sia chiaro e credo sia anche alla base del divertimento. Preferirei semplicemente che le idee sul forum venissero espresse con poche e semplici parole prive di rosik o di mezze verità. Ripeto, io vi rispetto, ma sono uno dei pochi e la causa è quella che ho appena elencato.

Treble.
                            Ok allora rispettaci e fine.
                            Io so stato costretto a venire con un'altra fazione, eravamo un po più di voi, ma non giocavamo da mesi non sapevo neanche in che condizioni fossimo tutti, e avevo online 8 angels non potevo venire da solo.
                            Voi solo in fazione siete Nox più gilda di supporto non credo vi servisse allearvi allo shard, bastava provare LA PRIMA VOLTA IN VITA VOSTRA a giocare ad armi pari, perchè quella fortezza nostra non si espugna solo con 200 pg, si espugna anche 20 contro 20 se ve la giocate bene, proprio come noi ieri pomeriggio abbiamo DA SOLI espugnato la vostra.

Originally posted by Evil Bart

oddio, questa prenderebbe l'oscar al concorso delle frasi fatte...
                            Rende perfettamente l'idea di un gruppo di "coraggiosi" che va fuori una fortezza e prendono 2 volte le mazzate, e alla terza fortezza tornano essendosi alleati a tutto lo shard, ora forse la frase fatta ha più senso

E comunque le chiacchiere stanno a zero, come ripeto da troppi post.
                            Raoul [-A-]

Commenta

che ci posso fare.
                              io da player medriocre posso attaccarmi solo al forum
                              Sono tornato, mbè?

Commenta

A me pare che la proposta piu' sensata fosse quella del lupetto, invece di parlar tanto per nulla perche' non partite da quella proposta, magari con qualche modifica?

Commenta

Sto operando...
                                X