annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Tutte Le Fazioni (ragioniamo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guardate ragazzi in che questo momento c'è caso che ci sia più gente qui su UODreams che si smazza per le fazioni di quanto ce ne sia su un tipico shard OSI...

Non partite sempre dal presupposto che "su OSI funziona perchè c'è più gente e qui no".
    Io credo che vi stiate confrontando con gli stessi problemi che hanno anche i giocatori di OSI.

Fate le vostre scelte, il gioco è vostro.

Commenta

Uppo pure io

cmq mi sa che trinsic sia meglio darla a minax perke è la citta piu vicino alla stronghold (almeno credo)

Spriamo che i vari giemmi de gilda si mettanto daccordo in fretta ^_^

Up

Commenta

Originally posted by Phenos
        Guardate ragazzi in che questo momento c'è caso che ci sia più gente qui su UODreams che si smazza per le fazioni di quanto ce ne sia su un tipico shard OSI...

Non partite sempre dal presupposto che "su OSI funziona perchè c'è più gente e qui no".
        Io credo che vi stiate confrontando con gli stessi problemi che hanno anche i giocatori di OSI.

Fate le vostre scelte, il gioco è vostro.
        ci hai mai giocato su osi ? senza offesa eh? (io 4 anni )

e ti assicuro che la media player e di 2 mila su qualsiasi server sia alle 4 di pome nostro che alle 4 di notte

e sono 8 volte quelli che abbiamo qua mediamente se non 10 e la ci riescono a tenere 24 ore i sigilli perke in ogni fazione ci sono 1000+ player

non 50-60 come qua

abbassate il tempo a 8 ore (e gia so tante) o non vedremo mai 1 citta conquistata

ICQ 77821264

Commenta

Originally posted by CoBriOlo
          Uppo pure io

cmq mi sa che trinsic sia meglio darla a minax perke è la citta piu vicino alla stronghold (almeno credo)

Spriamo che i vari giemmi de gilda si mettanto daccordo in fretta ^_^

Up
          e la citta + vicina alla citta nox

dove abbiamo tutte le case e la sede

loro apparte sede in genere stanno vicino vesper specie murder-scu-a

quindi me parebbe bono vesper loro trinsic noi

la stronghold e in culo sopra le montagne + vicina al maze e a skara che a trinsic

ICQ 77821264

Commenta

Xkè nn fate un sondaggio... se avete intenzione di abbassare queste 24 ore.. se no l'unico modo è quello detto da lupo... xkè il tiraemolla davvero dopo un po stanca...

Commenta

Se avessero chiesto i sigilli glieli avremmo dati come son stati dati ieri, e basta che guardi lo status per vederlo.

Comunque a patti non ci scendiamo.
              Volete mettervi la sveglia alle 8? Ok fatelo finchè potete, io sto cmq sveglio ogni notte fino alle 5, da quando son iniziati gli esami, i sigilli li prenderemo ma non li difenderemo, non serve sprecare tempo per vedervi arrivare in 4 gilde.

A voi il vostro gioco, a noi il nostro, meglio regnare all'inferno che servire in paradiso.
              Raoul [-A-]

Commenta

mai mai scorderai
                l'attimo, la terra che tremo'
                l'aria si incendio'
                e poi silenzio
                e gli avvoltoi sulle case sopra la citta'
                senza pieta'

chi mai fermera'
                la follia che nelle strade va
                chi mai spezzera'
                le nostre catene
                chi da quest'incubo nero ci risvegliera'
                chi mai potra'

Ken sei tu fantastico guerriero
                sceso come un fulmine dal cielo
                Ken sei tu il nostro condottiero
                e nessuno al mondo adesso e' solo

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

roul non credi sia meglio per tutti fare come dice lupo?

Prova a ragionarci su : preferiresti fare PvP in una città o stando dietro/fuori le mura della stronghold?

A me piacerebbe di piu quello nelle citta ^_^''' e credo anche a te.....

Quindi non sarebbe meglio fare un passo indietro e fare na tregua pe 24 ore cosi se divertimo de piu?

(ah per la cronaca io so fazionato minax...)

Commenta

vo se mi apareseo

Commenta

Originally posted by Raoul
                      Se avessero chiesto i sigilli glieli avremmo dati come son stati dati ieri, e basta che guardi lo status per vederlo.

Comunque a patti non ci scendiamo.
                      Volete mettervi la sveglia alle 8? Ok fatelo finchè potete, io sto cmq sveglio ogni notte fino alle 5, da quando son iniziati gli esami, i sigilli li prenderemo ma non li difenderemo, non serve sprecare tempo per vedervi arrivare in 4 gilde.

A voi il vostro gioco, a noi il nostro, meglio regnare all'inferno che servire in paradiso.
                      Pensavo fossi + intelligente scusa ti ho sopravvalutato

continuiamo a giocare cosi allora ma non azzardarti a fare altri post del tipo eh ma siete 3 fazioni vs noi, perke ti mando a quel paese assieme al resto dello shard

SAI QUA VORREMMO GIOCARE ALLE FAZIONI E NON FARE A GARA A CHI STA + SVEGLIO O A CHI SI ALZA PRIMA PER FARE SU E GIU CON I SIGILLI

PS: accetta la tregua anche tu che almeno ci divertiamo tutti, non credo che ti divertirai a a fare su e giu coi sigilli tutti i giorni o stando chiuso in 1 fortezza per ore...

poi la scelta sta a te cmq ripeto mi sembravi + intelligente ma forse sei solo 1 ragazzino specie se continui su sta linea...

a te la scelta GRANDE EROE e ricordati +continui cosi - minax ci saranno fino al collasso di 50 di voi vs 300 altri, e allora che tu vorrai o meno i sigilli le altre fazioni riusciranno a tenerli 24 ore ma la tua sara morta del tutto

a voi la scelta

RAOUL PARLA X TUTTI I MINAX O I MINAX VOGLIONO GIOCARE SERIAMENTE ALLE FAZIONI E NON A RUBABANDIERa? ? (che siete i borg? c e l unica mentE? )
                      Ultima modifica di Luposolitario1; 22-06-2004, 04:32.

ICQ 77821264

Commenta

ma che è il forum de daoc?auhau

Commenta

Originally posted by Luposolitario1

Pensavo fossi + intelligente scusa ti ho sopravvalutato

continuiamo a giocare cosi allora ma non azzardarti a fare altri post del tipo eh ma siete 3 fazioni vs noi, perke ti mando a quel paese assieme al resto dello shard

SAI QUA VORREMMO GIOCARE ALLE FAZIONI E NON FARE A GARA A CHI STA + SVEGLIO O A CHI SI ALZA PRIMA PER FARE SU E GIU CON I SIGILLI

PS: accetta la tregua anche tu che almeno ci divertiamo tutti, non credo che ti divertirai a a fare su e giu coi sigilli tutti i giorni o stando chiuso in 1 fortezza per ore...

poi la scelta sta a te cmq ripeto mi sembravi + intelligente ma forse sei solo 1 ragazzino specie se continui su sta linea...

a te la scelta GRANDE EROE e ricordati +continui cosi - minax ci saranno fino al collasso di 50 di voi vs 300 altri, e allora che tu vorrai o meno i sigilli le altre fazioni riusciranno a tenerli 24 ore ma la tua sara morta del tutto

a voi la scelta

RAOUL PARLA X TUTTI I MINAX O I MINAX VOGLIONO GIOCARE SERIAMENTE ALLE FAZIONI E NON A RUBABANDIERa? ? (che siete i borg? c e l unica mentE? )
                          Lupo, falla finita, alleati con tua zia ma non rompere a me sul mio modo di giocare.

Ripeto se vi alleate tutti riuscite a difenderli 24 ore su 24. basta continuare a mettervi le sveglie e allearvi con tutto lo shard.

A posto così contenti tutti.

Io a patti con le lepri non scendo.

P.S. Quando sarete tutto lo shard alleato per 24 ore in ogni modo per difendervi i sigilli sarete così sottomessi (peggio di oggi) che avrò finito per la seconda volta Ultima OnLine, e non è da tutti.
                          Raoul [-A-]

Commenta

Re: X Tutte Le Fazioni (ragioniamo)

Originally posted by Luposolitario1
                            Ora e inutile che A e noi NoX facciamo sto su e giu coi sigilli.. iniziato fra l altro dagli A..

ah scusa la prossima volta li lasciamo tutti a voi

avete usato tutte le fazioni vs noi NoX per rubare i sigilli, MA NON VE LI SIETE SPARTITI ve li siete inculati tutti e 8, e ovviamente le altre fazioni si son alleate con noi, che a differenza vostra una volta presi gli 8 sigilli LI ABBIAMO SPARTITI.

non è assolutamente vero, futura è l'unica ke ha kiesto i sigilli (quello di magincia) e l'ha avuto subito, io ho cercato pure l'icq di iorian (unico OF ke konosco) per dargli i sigilli

(Raoul non dire cazzate che li avresti dati a chi li chiedeva perche ci han provato e non hanno ottenuto nulla)
                            ripeto, kiedi a futura

appunto gli A stanno rovinando le fazioni
                            te non riesci a farlo un post normale, deve esse + forte di te

cmq secondo me per risolvere i problemi basterebbe:

1) evitare da script ke i sigilli possono esse rubati di notte tardi o di mattina magari prima di pranzo.. così si prendono solo co gli assalti ke so + belli

2) ke ogni fazione lavorasse per conto suo.. al massimo se si vuole assalire assieme almeno poi evitare di farci pvp alleati durante il giorno per strada oppure di difenderli se loro vengono assediati
                            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                            (Burning Soul)
                            There's no release from my sins It hurts
                            The Curse of Fëanor Runs Long
                            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Re: Re: X Tutte Le Fazioni (ragioniamo)

Originally posted by Fëanor

cmq secondo me per risolvere i problemi basterebbe:

1) evitare da script ke i sigilli possono esse rubati di notte tardi o di mattina magari prima di pranzo.. così si prendono solo co gli assalti ke so + belli

2) ke ogni fazione lavorasse per conto suo.. al massimo se si vuole assalire assieme almeno poi evitare di farci pvp alleati durante il giorno per strada oppure di difenderli se loro vengono assediati [/B]
                              Ti quoto, ottime proposte
                              Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
                              Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

Per piacere togliete ste fazioni.....sto forum è diventato un'asilo nido pieno di bimbi che si tirano i capelli per una costruzione lego.

66025597

Commenta

Sto operando...
                                X