annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Tutte Le Fazioni (ragioniamo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Tutte Le Fazioni (ragioniamo)

Ora e inutile che A e noi NoX facciamo sto su e giu coi sigilli.. iniziato fra l altro dagli A..

Avere 8 sigilli = morte perche tutti vogliono riprendersi il propio

questo voi a non lo avete capito difatti avete usato tutte le fazioni vs noi NoX per rubare i sigilli, MA NON VE LI SIETE SPARTITI ve li siete inculati tutti e 8, e ovviamente le altre fazioni si son alleate con noi, che a differenza vostra una volta presi gli 8 sigilli LI ABBIAMO SPARTITI.

(Raoul non dire cazzate che li avresti dati a chi li chiedeva perche ci han provato e non hanno ottenuto nulla)

ORA TOLTO TUTTO QUESTO

Se continuiamo cosi : NON HA SENSO!

8 sigilli a voi, 8 a noi. e si va su e giu all infinito

QUINDI PROPORREI (E 1 IDEA NON CE NULLA DI UFFICIALE)
    PER FARE INIZIARE BENE LE FAZIONI
    2 SIGILLI A CHIORBA, FAMO PASSA STE 24 ORE E POI INIZIA IL GIOCO SERIO CON LE CITTA

ORA COME ORA E SOLO RUBA BANDIERA, E QUANDONON SI RIESCE A RUBARLI IN 50 VS 20 SI RUBA ALLE 10 DI MATTINA O ALLE 2 DI NOTTE TIPO ORA GLI A...

QUINDI PRENDIAMOCI 2 SIGILLI A TESTA FAMO STA PAUSA DI 24 ORE E POI COMINCIAMO A GIOCARE

CHI CI STa?

PS: A NOI NOX SERVE YEW-TRINSIC
    AI TRUE OVVIAMENTE BRIT+ 1 ALTRA
    AL COUNCIL OVVIAMENTE MAGINCIA+ 1 ALTRA

A VOI MINAX BOH VEDETE VOI QUALE 2 PRENDERE

ICQ 77821264

Re: X Tutte Le Fazioni (ragioniamo)

Originally posted by Luposolitario1

QUINDI PROPORREI (E 1 IDEA NON CE NULLA DI UFFICIALE)
    Up.
    Uno che ha capito qualcosa.
    sono fuggito da gn

Commenta

E l'unico modo per far partire seriamente le fazioni non siamo OSI non ci sono player sufficienti per tenere 24 ore i sigilli

su osi si...

ma qua e 1 ruba bandiera all infinito tanto + che gli A non si acconentano di ri rubarceli a noi ma si mettono a fregarli di nuovo a tutti e si ricontinua col su e giu.

SPERO CHE TUTTE LE FAZIONI ACCOLGANO STA IDEA

senno mi pare unreal tournament capture the flag con le skin medioevali

ICQ 77821264

Commenta

non ci sono player sufficienti per tenere 24 ore i sigilli
        e bisogna spartirsi i sigilli... trovare un accordo è il 1o problema.. essere leali è il 2o problema....

Xo' sarebbe un punto di arrivo....anke se 24 ore... sono tante poi magari finisce che qualcuno fa il furbo ...xo' cmq è una soluzione.. anche se sarebbe meglio diminuire queste 24 ore...

Commenta

Re: X Tutte Le Fazioni (ragioniamo)

(Raoul non dire cazzate che li avresti dati a chi li chiedeva perche ci han provato e non hanno ottenuto nulla)

Ti assicuro che Magincia al momento della richiesta ha avuto il suo sigillo, Raoul nn ha detto una palla.

Cmq questa a mio avviso è un'ottima idea.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Hysterix

anche se sarebbe meglio diminuire queste 24 ore...

Non credo proprio si possa fare. Anche se tipo 12 ore sarebbero perfette.
            sono fuggito da gn

Commenta

Io fossi l admin di uod abbasserei le ore a 6-8

e gia son tante -.-

24 sono impossibili x far partire le fazioni

QUINDI RIMANE SOLO IL COMUNE ACCORDO

STA A ROUL-MALIGNUS-LUDOVICO-IL CAPO DEI OF CHE IGNORO CHI SIA. E TUTTI I VARI CAPI GILDA

DISCUTETENE QUA O DOVE AZZ VE PARE BASTA CHE TROVATE 1 MODO PER FA STA PACE DI 24 ORE DOVE OGNUNO FA I SUOI 2 SIGILLI

ICQ 77821264

Commenta

STA A ROUL-MALIGNUS-LUDOVICO-IL CAPO DEI OF CHE IGNORO CHI SIA.
                Skater TNT

Commenta

CHE SCHIFO....

Io fossi l admin di uod abbasserei le ore a 6-8

e gia son tante -.-

24 sono impossibili x far partire le fazioni

QUINDI RIMANE SOLO IL COMUNE ACCORDO

STA A ROUL-MALIGNUS-LUDOVICO-IL CAPO DEI OF CHE IGNORO CHI SIA. E TUTTI I VARI CAPI GILDA

DISCUTETENE QUA O DOVE AZZ VE PARE BASTA CHE TROVATE 1 MODO PER FA STA PACE DI 24 ORE DOVE OGNUNO FA I SUOI 2 SIGILLI
                  Informazione gratuita: tanto per cambiare gli -A- hanno appena fregato tutti i sigilli dei true britannians. Se non ci si da una regolata qua le fazioni non partiranno mai più per colpa di lamer che eliminano ogni forma di divertimento a fellucca :-( Mi sta bene essere killato, ma se vedo che 8 -A- si avventano sui sigilli alle 2 di notte mi passa davvero la voglia di fare faction.

Commenta

Re: CHE SCHIFO....

Originally posted by Saromir

Informazione gratuita: tanto per cambiare gli -A- hanno appena fregato tutti i sigilli dei true britannians. Se non ci si da una regolata qua le fazioni non partiranno mai più per colpa di lamer che eliminano ogni forma di divertimento a fellucca :-( Mi sta bene essere killato, ma se vedo che 8 -A- si avventano sui sigilli alle 2 di notte mi passa davvero la voglia di fare faction.

Tanto è inutile difenderle di notte quando nn ci sta nessuno...

Tanto è inutile fregarle quando nn ci sta nessuno...

Tanto domani sxo che si dividano e poi si inizi a giocare...

Commenta

appunto gli A stanno rovinando le fazioni

Noi NoX oggi abbiamo rubato i sigilli ma li abbiamo spartiti ( con tutti tranne loro dato che avevano fatto sta mafiata)

non ce li siamo tenuti tutti per noi

ma loro ricominciano e poi Raoul ha coraggio di piangere se veniamo in 50 a riprenderceli tutti

(minax fra l altro ha la location per sigilli piu facile da difendere e 1 vera e propia fortezza sopraelevata molto difficile da attaccare)

se la finissero di fare cosi.. si inizia a giocare davvero..

tanto so gia che non sono capaci di fare sto accordo e domani puntualmente 50 fra nox of gst ktr drughi ruberanno i sigilli e alle 3 di notte gli a se li riprenderanno

e via cosi fino allo sfinimento...

DIVERTENTE.......................

SPERO CMQ CHE I CAPIGILDA VARI ABBIANO L INTELLIGENZA NECESSARIA PER FAR FINIRE STA CAZZATA E CHE SI COMINCI A FARE IL VERO DIVERTIMENTO CON LA SPARTIZIONE DEI SIGILLI 2 A TESTA E LA TREGUA DI 24 ORE
                      Ultima modifica di Luposolitario1; 22-06-2004, 03:32.

ICQ 77821264

Commenta

vo se mi apareseo

Commenta

Xo' capisci che il fatto di rubare i sigilli etc faccia parte del gioco nonche' delle regole .. mettersi d'accordo è difficile ma possibile.. e se nn è possibile sta ai gm cambiare le 24 ore e diminuirle... nn credo che Uod perda il suo osi style effettuando questo cambiamento.. sarebbe anche una cosa naturale e in queste come hai detto tu 6\8 ore si vedrebbe veramente la furbizia e la forza delle varie fazioni... Senza alleanze o tregue forzate...

Commenta

Io uppo l'idea!

Secondo me è la soluzione migliore. Se si continua cosi' st'altalena assurda andra' avanti all'infinito... e francamente nn è il modo migliori per giocarsi ste faction.

IMHO
                            On UORage
                            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originally posted by L0r3nZ
                              Io uppo l'idea!

Secondo me è la soluzione migliore. Se si continua cosi' st'altalena assurda andra' avanti all'infinito... e francamente nn è il modo migliori per giocarsi ste faction.

IMHO
                              Passatemi sta frase :ma giocare come giochiamo ora e come giocare una partitadi calcio che non riesce mai a superare il 1 tempo...e finisce sempre ai rigori

e qualcosa di inconclusivo e frustrante (1 volta ok 2 idem ora gia stufa e ritornato qualcosa di senza senso coem le risse a bucca.. passata l euforia per la novita)

ICQ 77821264

Commenta

Sto operando...
                              X