annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

B-Nox-Kos-Gst [una domanda]....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by - ObiWan -
    Cepu giusto?si riconosce l'accento
    "Pronto? Si?
    Un attimo solo che controllo se c'è.

    ObiWan, c'è il signor originalità al telefono per te, chiede come ***** fai ad usare ancora battute così scontate, che fai rispondi o preferisci scappare in un paese straniero senza estradizione?"
    Sono tornato, mbè?

    Commenta


    • #17
      Originally posted by RaptoR
      E voi dove mettete scu spectres krt e angels?
      Non mi pare ke nessun nox sia venuto a piangere sul forum quando eravate 10000 e tantomeno è scappato in casa.
      Hai messo la coerenza dentro un cassetto eh dysshe? Spero te abbia conservato la chiave.

      Premetto che nn sono daccordo su questo post, perchè voi vi potete alleare con chi vi pare, sarà poi un problema nostro trovare abbastanza gente per batterci alla pari.
      Quello che hai detto Raptor però nn è vero, con gli Spectres abbiamo sempre combattuto contro, e al momento nn esistono +, con i krt nn siamo mai stati alleati anzi se a bucca capita che ci siamo siano noi, che voi che i krt , quest'ultimi è facile che attacchino noi.
      Con gli Scu ci diamo una mano contro di voi questo è vero, ma è rarissimo vedere sia noi che gli scu contemporaneamente a bucca e anche quando accade raramente raggiungiamo la parità numerica.

      Per quanto riguarda il discorso delle case devi sapere che nessun pvp ha + accesso alla casa fuori bucca, e ti sarei grato di sapere i nomi dei pg che scappano in casa in 1vs1 che poi se la cosa è vera con questi ci parlo io.


      Asterix
      Niar - Gnome Mage
      Rain - Draenei Priest
      Arin - Night Elf Druid

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Dirk Pitt


        Per quanto riguarda il discorso delle case devi sapere che nessun pvp ha + accesso alla casa fuori bucca, e ti sarei grato di sapere i nomi dei pg che scappano in casa in 1vs1 che poi se la cosa è vera con questi ci parlo io.


        Asterix
        E aggiungo :

        I pvp si fanno in luoghi chiusi come arene o zone fissate , a bucca non esiste l'1 vs 1 ameno che non ci si chiarisca con un invito ,
        ( a questo proposito vedi post di spirito relativo al suo ultimo 1 vs 1 contro i nox) :

        http://forum.gamesnet.it/showthread....rito+soulbrave

        Accusare un pg di rientrare in casa è un conto, ma accusarlo di rientrare in casa durante un 1 vs 1 che non c'è mai stato è totalmente diverso!

        Commenta


        • #19
          ho visto svariati screen con le suddette liste chiuse in casa con voi. se poi volete negare l'evidenza vabbe
          x feanor.. nn intendevo A/scu coi krt ma x gli spectres specialmente nel periodo iniziale e finale della gilda stavano con voi. intendo dire che in un occasione o nell altra i tdb stanno o con voi o con gli altri.. sempre qualcuno c'hanno tutto qua
          asterix nn l'ho detto io ke scappano 1 vs 1 in casa ma posso confermarti ke ce ne sono.. x i nomi nn devi chiedere a me
          e dysshe.. quella spirito se la meritava


          Originally posted by Evil Bart


          "Pronto? Si?
          Un attimo solo che controllo se c'è.

          ObiWan, c'è il signor originalità al telefono per te, chiede come ***** fai ad usare ancora battute così scontate, che fai rispondi o preferisci scappare in un paese straniero senza estradizione?"



          cmq chiudo qui il discorso. non voglio continuare oltre quello ke dovevo dire l'ho detto, le cose poco chiare le ho chiarite; il resto è superfluo e condurrà solo a flames.
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #20
            Ma stiamo scherzando?
            Noi e i NoX e' due giorni che (non si sa perche') non ci attacchiamo (ma cmq teniamo gli occhi aperti )
            e sino qua....

            Ma noi e i Bastard????

            Ieri sera un minuto prima di venire a Bucca KoS e B si stavano scannando a Magincia!!! E non certo epr divertirci -.-

            E se dalle finestre delle vostre case fuori Bucca vi siete affacciati, avreste notato che 2 dei nostri pg sono stati attaccati dai Bastard nel momento stesso in cui sono diventati grigi.

            E pure con gli altri chaos (vedi drughi) ci siamo attaccati tra Blu e ci siamo pure presi i Kill

            Cosa vuoi di piu dalla vita? Un Lucano?? ( se fanno consegne a domicilio magari...)

            "Io e mio fratello contro mio cugino....io e mio cugino contro lo straniero....." (Proverbio Arabo)



            ICQ 349070805

            Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
            14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
            03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

            Commenta


            • #21
              supponiamo che siam tutti a bucca:
              pk scu
              murd
              maf
              kos
              nox
              gst
              b

              ma secondo voi, i nox possono attaccare i kos??????
              ma che diavolo dite ragazzi???
              cioè nn scherziamo dai.....

              è NORMALE che i nox attacchino prima di tutto i murd, gli scu, i maf, gl'of, i krt ecc

              voi che dite?? cioè...ci vuole così tanto x arrivarci???
              i kos li vediamo blu, i bastard anche, ci si killa se nn ci sono altri nemici in giro, ci si killa se il nemico è grigio, ci si killa se si ha un pk, ma ripeto:
              SOLO DOPO AVER ELIMINATO I NEMICI IN COMUNE

              inizio a preoccuparmi x questi post, davvero
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

              Commenta


              • #22
                Originally posted by JFree
                Ma stiamo scherzando?
                Ieri sera un minuto prima di venire a Bucca KoS e B si stavano scannando a Magincia!!! E non certo epr divertirci -.-
                Lol MA NON è un gioco, dove ci si diverte? ^_^
                Etienne Navar
                Sbabbaro di inaudita Viuuuulenzaaaa

                Icq: 59269428 - MSN: etienne_navar83@hotmail.it
                Yahoo: navar83 - Skype: etienne_navar

                Commenta


                • #23
                  beh per quanto riguarda i gst non direi ke è la gilda pvm dei nox ma + ke altro sono una manica di cagasotto ke leccavano il *ulo a raul quando giocava e ke appena i nox hanno preso il dominio di felucca sono andati a piangere li.......


                  P.S. tanti saluti a free, lo dici anke a malignus ora ke sei li ke è il + forte?
                  Khaine
                  MSN: khaine5@hotmail.com

                  Commenta


                  • #24
                    il problema di rientrare in casa è semplice, esiste proprio perche esistono B nox kos e gst tutti insieme contro 2 murderers...

                    quando un pg scappa in casa contro 2 murderer o 20 che siano i murderer non lo mettono per iscritto su una bandiera e la sventolano appena vengono accusati di qualcosa,
                    perche sarebbe semplicemente una vergogna!

                    la vergogna inoltre è stare a pavoneggiarsi davanti ad una casa nella quale c'è 1 o 2 pg dentro che vedono una marea di B nox Kos Gst fuori che ripetono: ma che newbby ma che housers...

                    Vergogna ancora!

                    un argomento che metterei per iscritto su una bella bandiera grande grande se fossi un Nox sarebbe: Io raido la sera, divento rosso e la mattina dopo sono dinuovo blu,
                    e in basso : Sono un nox!

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Dysshe
                      il problema di rientrare in casa è semplice, esiste proprio perche esistono B nox kos e gst tutti insieme contro 2 murderers...

                      quando un pg scappa in casa contro 2 murderer o 20 che siano i murderer non lo mettono per iscritto su una bandiera e la sventolano appena vengono accusati di qualcosa,
                      perche sarebbe semplicemente una vergogna!

                      la vergogna inoltre è stare a pavoneggiarsi davanti ad una casa nella quale c'è 1 o 2 pg dentro che vedono una marea di B nox Kos Gst fuori che ripetono: ma che newbby ma che housers...

                      Vergogna ancora!

                      un argomento che metterei per iscritto su una bella bandiera grande grande se fossi un Nox sarebbe: Io raido la sera, divento rosso e la mattina dopo sono dinuovo blu,
                      e in basso : Sono un nox!
                      ma se lo avete fatto un paio di giorni fa nel topic:
                      Anche i nox lo fanno

                      silenzio....silenzio x favore....taci e vergognati tu
                      sempre se 6 murd e hai scritto questa cosa ^^

                      niubbio è na cosa normale dirla, a me lo dicono loro quando mi segano in 4-5
                      mi sembra che eravate voi ieri, quando eravamo in parità numerica (circa nn ho contato) noi tutti dismontati, e dico TUTTI, e voi in casa a fare vortex......
                      uscivate solo x fare Vas Corp Por

                      o sbaglio?

                      ehm...molti nox si son fatti i pg pk, ne hanno uno blu e uno pk, x killare i bardi bastano 2 pk...gl'altri blu attaccano barra, e aspettano l'arrivo dei murd ecc
                      nn diventano rossi a tutti i champ....

                      poi molti furbi si mettono a lootare, diventano grigi, e zac
                      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Dysshe
                        il problema di rientrare in casa è semplice, esiste proprio perche esistono B nox kos e gst tutti insieme contro 2 murderers...

                        quando un pg scappa in casa contro 2 murderer o 20 che siano i murderer non lo mettono per iscritto su una bandiera e la sventolano appena vengono accusati di qualcosa,
                        perche sarebbe semplicemente una vergogna!

                        la vergogna inoltre è stare a pavoneggiarsi davanti ad una casa nella quale c'è 1 o 2 pg dentro che vedono una marea di B nox Kos Gst fuori che ripetono: ma che newbby ma che housers...

                        Vergogna ancora!

                        un argomento che metterei per iscritto su una bella bandiera grande grande se fossi un Nox sarebbe: Io raido la sera, divento rosso e la mattina dopo sono dinuovo blu,
                        e in basso : Sono un nox!
                        varie vole è sucesso ke alkuni di voi dentro kasa nn uscissero anke se in parità numerika o 2-3 di piu....ke poi alkuni scappano 1 vs 1 lo san tutti

                        P.S.:x noi voi e scu siete gli obbiettivi primari..se poi kos b of krt attakkano prima voi e poi noi è un problema vostro....ma poi mank otanto....uan volta avete provato a raidarci voi-krt-of

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Etienne Navar

                          Lol MA NON è un gioco, dove ci si diverte? ^_^


                          x me lo è


                          x molti è peggio ke un lavoro a qnt leggo sul forum O_o
                          sigpic

                          LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                          LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                          Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                          Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                          Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

                          Discord: LivingLegend#6811

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by spillero


                            varie vole è sucesso ke alkuni di voi dentro kasa nn uscissero anke se in parità numerika o 2-3 di piu....ke poi alkuni scappano 1 vs 1 lo san tutti

                            P.S.:x noi voi e scu siete gli obbiettivi primari..se poi kos b of krt attakkano prima voi e poi noi è un problema vostro....ma poi mank otanto....uan volta avete provato a raidarci voi-krt-of

                            Come gia detto in un altro post nessuno dei nostri pvp ha + accesso nella casa fuori bucca quindi questo problema dovrebbe essere risolto.
                            Potreste farmi i nomi, su icq nn qui, di chi dei nostri scappa in casa 1vs1? Perchè se la cosa è vera provvederò a parlarci io stesso
                            Niar - Gnome Mage
                            Rain - Draenei Priest
                            Arin - Night Elf Druid

                            Commenta


                            • #29
                              i kos attakkano noi per primi perchè tex è offeso in real...
                              i nox attakkano noi per primi perchè siam in pochi...
                              i gst attakkano noi per primi perchè devono imitare papà..
                              i B attakkano noi per primi perchè sono la tipica gilda antiPK..
                              i droogs attakkano noi per primi e non ho mai capito perchè....

                              noi combattiamo ma ci spiegate che ****** dobbiam fare quando ci troviamo DICIOTTO persone di CINQUE gilde diverse fuori dalla porta di casa?
                              noi combattiamo ma ci spiegate che ****** dobbiam fare quando raidiamo i KOS e dieci minuti dopo con barracoon spownato ci vediam arrivare NoX, KoS e GsT tutti insieme con una sincronia degna d'un orologio svizzero a segarci, per poi spartirsi le sop e andarsene senza attakkarsi tra loro (e i rossi c'erano...)
                              noi combattiamo ma ci spiegate che ****** dobbiam fare quando seghiamo otto KoS in quattro e ci troviamo immediatamente circondati da nove NoX di pessimo umore?
                              questi sono solo esempi... tutti degli ultimi due giorni e nemmeno tutti.

                              Badate, io non mi sto lamentando ke la situazione è impossibile, anzi, ieri stesso ho festeggiato il mio primo milione di GP in insured a bukka. Siete voi che da mesi vi lamentate ke noi siam houser.
                              io vi dico: fateci giocare, non mi interessa come, trovate il modo, in parità numerica e Mule toglie l'accesso immediatamente a TUTTI i murderers da quella casa e ci troverete a combattere o morire come tutti gli altri a bucca.
                              Passo&chiudo, senza alcun rancore o odio.

                              Commenta


                              • #30
                                midwar lamer e bimbo cattivo :°°°°°
                                asd

                                il prob è che le gilde che potrebbero esservi "amiche" (of e krt) hanno pochi utenti connessi..gli scu nn si vedono praticamente mai...e voi rimanete soli

                                ma un legame che vi "unisca" via icq?
                                gli scu\of\krt son pochi, e x questo motivo nn vengono spesso a bucca (giustamente), voi siete + o - numerosi....forse tralasciando il fatto che of\krt dovrebbero killarvi.....si potrebbe fare l'eccezione x combattere insieme vs nox...

                                trovate un modo x contattarvi (icq :P) e vi radunate no?
                                i nox nn si offendono mica....
                                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X