annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

B-Nox-Kos-Gst [una domanda]....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Zaphod

se leggi c'era un a capo, sono due episodi diversi :P

PS per virus.
    i krt sono praticamente estinti e non sarebbero di grande aiuto
    gli OF sono negli stessi rapporti dei kos tanto varrebbe kieder aiuto a loro... e con questo ho detto tutto :P
    noi spesso ci schieriamo con quelli che sono di meno e siccome vediamo sempre molti Nox a bucca contro poki murd allora gli diamo una mano giusto per bilanciare
    accadeva lo stesso contro gli -A- che erano di + dei Nox inizialmente e noi ovviamente aiutavamo i Nox
    Per quanto ci riguarda cmq al momento abbiamo solo un vero alleato e sono i KRT ma nn se ne vedono molti purtroppo
    tutti gli altri sono cmq nemici
    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

UN MESSAGGIO A ............kherisian

IL ROSIKKK E' UNA BRUTTA COSA !!!!!!!!!
      • Widuma Xenon
      • Khalin Sa'ood

Commenta

Originally posted by DeathAngel
        RICAPITOLANDO

GST --> Gilda PVM(pg secondario da pvp, quindi non curato -.-)
        NoX --> Gilda PvP(pk e blu poi non sò mica sono uno di loro)

poi ditemi a voi che cavolo vi frega se i nox hanno una gilda pvm???
        sapete come si dice alla roulette

FATE IL VOSTRO GIOCO SIGNORI!!!!

poi suvvia...l'altra sera c'erano nox(alcuni-gst(3) contro una decina tra SCU e MURD:

1° round vinto da SCU-MURD
        2° round vinto da NoX-GsT(di più i NoX, capite i Gst non sono sossati e soopati a dovere senza parlare delle armor discutibili -.-)
        poi il fato ha voluto che i murd ripiegassero e siamo stati noi stupidi ad andare sotto casa loro, casta qui che casto li che ci siamo divisi e il 3° ed ultimo round è andato a loro, SCU-MURD

infine di SCU se ne vedono pochi causa Doom, altro che NoX che ci fanno casa asd, gli SCU hanno il contratto di acquisto di Doom asdasdadasdsdasda ma a me come agli altri poco importa era solo per precisare perchè ci sono pochi SCU.

perfettamente daccordo, l'unica cosa ke non mi piace è ke finkè i nox vanno coi gst mi sta anke bene visto ke alla fine siete gli stessi

la cosa ke mi dà fastidio è quando pvpate coi KOS e poi sul forum negate di averci a ke fare

ieri eravamo 5 scu a bukka, 5

siete arrivati in 15 tra kos e nox, 15 ti rendi conto?

15 contro 5, io sono stato segato da + di 6 persone ke mi correvano dietro

perciò dico ai nox

"ma avete bisogno di giocare così per vincere?"

sicuramente no

ci fossero stati solo i kos non ci sarebbe stato proprio il problema

ci fossero stati solo i nox vabè amen se sono di + le prendiamo ormai è lo standard, altrimenti se vinciamo tornate in 20 ma vabè almeno si gioca un pò

ma tutti e due assieme!!

è ridicolo!!

capisco ke i + deboli vogliono sta co i + forti ma perchè il + forte ke cerca tanti nemici con cui combattere tollera una cosa del genere? è una perdita di onore perchè ce la fareste contro lo shard anke da soli, come facevamo noi angels, perchè vi fate aiutare io proprio non lo capisco
        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
        (Burning Soul)
        There's no release from my sins It hurts
        The Curse of Fëanor Runs Long
        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

mah

ragazzi...sarò sicuramente inopportuno ma a sto punto mi domando: ma se sto gioko vi fa così CACHER perche' nn vi prendete HarryPotter e il prigioniero di Azkaban e vi mettete a giokare?
          dai state facendo ridere i piccioni...troppo troppo rosik...
          a partire da coloro i quali continuano a rispondere al post di dysshe...eddai cavolo...chissa' perche' io tyler kenshiro avatar sebbe ivan ecc nn ci mettiamo a rosika'...muoriamo sempre è vero ma se dobbiamo giokare cerkiamo di adattarci...è ovvio...se domani mi segano in quindici dopodomani cerchero' di comparire con 30 pg al fianko e segare i 15 del giorno prima...
          non possiamo? amen, muoriamo oppure prendiamo uno splendido tamer bardo mago azziemazzi e voliamo a trammel a fare $$...-_-''

basta rosikare ragazzi, sveglia i nox invece di mettersi a rosikare si sono fatti i pg coi controca**i e ora eccoli li che si divertono a pigghiarvi po o cu*o...

bah...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Per me tutti sti discorsi da mezze tacche so inutili

tanto tutto UoD sa che in game chi domina. chi detiene il potere, sono i NoX e non scu o murder o chi altro volete.

quando vedro che la comunita dira : pero forti sti murder forti sti scu dominano lo shard forse se ne potra riparlare per ora vedo solo 1 mucchio di runner corridori che in 5 vs 2 continuano a chiudersi in casa, e 1 vs 1 nemmeno a parlarne , come prendono 1 colpo sono gia li che scappano -.-

e dico 1 colpo , non che sta rischiando di morire.

leggo solo chiacchiere, e ricordiamoci chi apre sti post e perche' suka, perche in game la storia la sanno tutti come e.. i nox le prendono solo se i nemici sono in rapporto 3 a 1, (portandosi cmq dietro parecchi nemici)

gia in 2:1 non ce gilda che tiene,

esempio ? oggi murder e alpha mi pare han raidato i gst a barra, erano 6-7 , di nox eravamo 1 (io) + 1 gost pvp

abbiamo perso (segando cmq 4 di loro ) erano rimasti solo Raoul e spirito + 1 altro vivi,

5 min dopo ? torniamo con altri 3 nox quindi 3+1+1 = 5 vs 7

come e finita?
            non ne e rimasto vivo 1 che sia 1.

quindi smettiamola con ste palle sui numeri che in game la storia e 1 altra e la sanno tutti, quindi inutile fare le faccie di bronzo e i finti tonti sul forum per darsi un tono

Commenta

Originally posted by Balron
              UN MESSAGGIO A ............kherisian

IL ROSIKKK E' UNA BRUTTA COSA !!!!!!!!!

rosik, quale rosik???
              io non sono un burattino, quando ho deciso di non gildarmi gst lo sapevo bene ke mi sarei perso molti champ.......ma meglio perder quelli ke la dignità!!!!!!!!!!!!!!!
              Khaine
              MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originally posted by barbara666
                quindi smettiamola con ste palle sui numeri
                Cioè... se lo dici tu...

Sinceramente non mi va nemmeno di mettermi a fare i conti, perchè il pvp, muoio o vinco mi diverto a farlo sempre.

Che i nox ora siano i più forti non metto in dubbio.

Però non mi sembra foste tanto in inferiorità numerica.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

5 min dopo ? torniamo con altri 3 nox quindi 3+1+1 = 5 vs 7

looooooooool questi si che è grossa loooooooooool

Commenta

gia in 2:1 non ce gilda che tiene
                    Vogliamo fare?

4 dei miei contro due dei vostri.

Siete forti ma non esagerare.

Commenta

gia in 2:1 non ce gilda che tiene,

lol io e inco contro 4 dei vostri
                      vediamo chi vince ?

pero senza scudi eh

Commenta

Originally posted by Eddy

vediamo chi vince ?

pero senza scudi eh

O_O se è vero complimenti ma sono sospettoso ci vorrei provare ghghgh

We non litigate tropo fa' male alla pressione! =)

Commenta

Originally posted by Eddy

vediamo chi vince ?

pero senza scudi eh
                          ma io lo odio eddy

deve sempre fare lo sbruffone più di me

Commenta

Barbara ma ti hanno insegnato a contare? mi sa d no ... torna alle elementari e se nn c'è la fai kiama easy cepu (easy cepu è la divisione a basso costo d cepu ) bhe oggi a raidare champ eravamo 3 murderers (Io,meta,aste) + spirito , Raul , wolw, e scu siamo arrivati e vediamo 5 Gst ke attakkano barra gia spawnato + una miriade d nox e gst -_-' c'era malignus , ying yang , luposolitario , jighen e ki + ne ha + ne metta! Ora vado a fumarmi na swamp (sigaretta x ki nn lo sapesse -_-') e penso a quanto siete ridicoli quando fate sti post.
                            Smettila di sentirti 3 Cax. e 1/2 combatti vinci? tanto meglio x te ma sboroneggia de meno -.- ke vorrei sapere ki 6 in game c'hai na gran faccia d bronzo a dire ke eravate 7.... -.-'

Commenta

Originally posted by Squall
                              (easy cepu è la divisione a basso costo d cepu )

mai sentita,quanto costa?
                              Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                              Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                              Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                              BoLlInI sPaMmEr 6
                              FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

i Bastard, la TIPICA gilda anti-pk... eh si!

noi siamo tanti, se ci siamo tutti siamo.. uhm 5 mi pare... quindi le orde di B nn so dove le vedete (ma so come fate)

poi noi nn siamo alleati con i GST, con i Kos ancor meno (LAAAAIONER!)
                                Nett BlackWood [Old]
                                Evil's Emissary,
                                Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Sto operando...
                                X