annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

B-Nox-Kos-Gst [una domanda]....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by kherisian

P.S. tanti saluti a free, lo dici anke a malignus ora ke sei li ke è il + forte?
    Non so se quel "free" fosse riferito a JFree, se e' cosi' la risposta e'.....
    .......????????
    eh???
    Credo di non aver mai parlato con Malignus in vita mia.
    E di non aver mai detto a nessuno "Sei il piu' forte..."
    Al max lo pensavo di Sonny quando ho iniziato a giocare

(mi ricordo quando ci radiavano i champ...non si chiamavano gilde...si chiamava Sonny )

Ma forse quel free nn sono io

P.S. Insieme a sonny c'erano pure Sir Cloud e Tex :P )

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
    14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
    03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

no mi riferivo a freeman
      Khaine
      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Zaphod
        i kos attakkano noi per primi perchè tex è offeso in real...
        i nox attakkano noi per primi perchè siam in pochi...
        i gst attakkano noi per primi perchè devono imitare papà..
        i B attakkano noi per primi perchè sono la tipica gilda antiPK..
        i droogs attakkano noi per primi e non ho mai capito perchè....

noi combattiamo ma ci spiegate che ****** dobbiam fare quando ci troviamo DICIOTTO persone di CINQUE gilde diverse fuori dalla porta di casa?
        noi combattiamo ma ci spiegate che ****** dobbiam fare quando raidiamo i KOS e dieci minuti dopo con barracoon spownato ci vediam arrivare NoX, KoS e GsT tutti insieme con una sincronia degna d'un orologio svizzero a segarci, per poi spartirsi le sop e andarsene senza attakkarsi tra loro (e i rossi c'erano...)
        noi combattiamo ma ci spiegate che ****** dobbiam fare quando seghiamo otto KoS in quattro e ci troviamo immediatamente circondati da nove NoX di pessimo umore?
        questi sono solo esempi... tutti degli ultimi due giorni e nemmeno tutti.

Badate, io non mi sto lamentando ke la situazione è impossibile, anzi, ieri stesso ho festeggiato il mio primo milione di GP in insured a bukka. Siete voi che da mesi vi lamentate ke noi siam houser.
        io vi dico: fateci giocare, non mi interessa come, trovate il modo, in parità numerica e Mule toglie l'accesso immediatamente a TUTTI i murderers da quella casa e ci troverete a combattere o morire come tutti gli altri a bucca.
        Passo&chiudo, senza alcun rancore o odio.

Spero di cuore tu scherza sorry!! Ricordo benissimo il Raid che avete fatto e non eravate assolutamente 4!! Io ne ho contati 7 8 di voi in più Scu con wolv e altri 3 noi eravamo max 4 pvp e il resto pvm. A me sta bene tutto ciò che dite ma non sparare cose non vere!!
        Se non ricordo male la mattina seguente eravate a champ in 5 6 a barr noi siamo arrivati in 3 e vi abbiamo raidato prendendo quella mattina 2 res spell 120. Non voglio vantare la mia gilda ma quello ke è giusto è giusto! Io non sto a postare tutte le volte che voi murd siete entrati in casa anke in 5 contro 5!! Lo sbaglio è solo nostro che veniamo fino sotto casa vostra lo dico sempre. Non me la prendo assolutamente con voi!
        Ciao!!

Commenta

Originally posted by RaptoR
          [B]x feanor.. nn intendevo A/scu coi krt ma x gli spectres specialmente nel periodo iniziale e finale della gilda stavano con voi. intendo dire che in un occasione o nell altra i tdb stanno o con voi o con gli altri.. sempre qualcuno c'hanno tutto qua
          asterix nn l'ho detto io ke scappano 1 vs 1 in casa ma posso confermarti ke ce ne sono.. x i nomi nn devi chiedere a me
          e dysshe.. quella spirito se la meritava
          co gli spectres non ci abbiamo mai fatto pvp raptor

conoscevamo tutti alexandros e ci eravamo semplicemente accordati di non attakkarci a vincenda

ti risulta ke kualke volta scu e Spectres abbiano raidato assieme?

no mai

ti risulta ke kualke volta a bukka scu+spectres si sono menati assieme addosso ai nox?

no mai

l'unica gilda con cui abbiamo obiettivo comune so i tdb per FORZA DI COSE

io da ex angels li ho attakkati a vista per mesi i tdb.. ma mo se continuo a farlo e continuo ad attakakre a vista anke i nox non ho MANPOWER suffciente per gestire entrambe le cose

per cui se vengo a bukka e vedo tdb e nox è ovvio ke meno i nox, calcola ke coi tdb siamo su map e ts differenti, non ci kiamiamo, non ci coordiniamo, niente, dovremmo fare un'unica gilda ma molti miei co-gildanei non sono daccordo..

del resto si spera sempre ke raoul si decida a tornare, ma tanto finkè non saremo in tanti la cosa è esclusa

e questo perchè prendere gli skiaffi gratis a bukka a combatte sempre in minoranza non è disposto a farlo nessuno -_-
          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
          (Burning Soul)
          There's no release from my sins It hurts
          The Curse of Fëanor Runs Long
          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

RICAPITOLANDO

GST --> Gilda PVM(pg secondario da pvp, quindi non curato -.-)
            NoX --> Gilda PvP(pk e blu poi non sò mica sono uno di loro)

poi ditemi a voi che cavolo vi frega se i nox hanno una gilda pvm???
            sapete come si dice alla roulette

FATE IL VOSTRO GIOCO SIGNORI!!!!

poi suvvia...l'altra sera c'erano nox(alcuni-gst(3) contro una decina tra SCU e MURD:

1° round vinto da SCU-MURD
            2° round vinto da NoX-GsT(di più i NoX, capite i Gst non sono sossati e soopati a dovere senza parlare delle armor discutibili -.-)
            poi il fato ha voluto che i murd ripiegassero e siamo stati noi stupidi ad andare sotto casa loro, casta qui che casto li che ci siamo divisi e il 3° ed ultimo round è andato a loro, SCU-MURD

infine di SCU se ne vedono pochi causa Doom, altro che NoX che ci fanno casa asd, gli SCU hanno il contratto di acquisto di Doom asdasdadasdsdasda ma a me come agli altri poco importa era solo per precisare perchè ci sono pochi SCU.

Infine Freeman lasciatelo stare!!! Può fare e dire quel che vuole sempre nei limiti, quindi sono fatti suoi se reputa malignus più bravo come altri reputano Roul più bravo ma no capisco a voi che ..... ve frega pensate a giocare e divertitevi che qui state prendendo UOD peggio che il lavoro davvero (uppette per chi lo ha scritto prima de me!!! asdasdasdaddasadsda)

Notte a tutti NoX o Murderi :P asdsasdds

Commenta

Ma io diko ai vari Dysshe o Spirito d turno... ma per cortesia... per quale motivo arcano venite ed esplicitare il vostro infinito e sovraumano rosikaggio creando questi thred assurdi di attakko libero dove non sapete fare altro che criticare... se non vi sta bene la legge dei NoX sbracciatevi le maniche e fate vedere quanto valete trovando un modo efficace di contrastare. Tanto l'evidenza dei fatti dimostra che non solo siamo più forti e bravi ma anke +corretti di tutti coloro che vengono ad attaccarci in questi infantili e patetici modi (la storia con spirito ne è la prova).

Qualsiasi cosa succeda non venite a rosikare così barbaramente sul forum.... io avrei un consiglio reale e concreto per tutti, da vero amiko, xkè non ho nulla contro nessuno di voi: se un NoX vi prende a calci in culo (come è giusto ke sia ) , incassate e portate a casa.... poi riflettete attentamente... ed infine studiate il modo per far si che ciò non accada più... solo così potete risollevarvi dal pantano di liquami e rifiuti organici vari nel quale vi ostinate a tutti i costi di sguazzare.
              Ultima modifica di Danyele; 15-06-2004, 01:37.

Commenta

Originally posted by TexDragone

Spero di cuore tu scherza sorry!! Ricordo benissimo il Raid che avete fatto e non eravate assolutamente 4!! Io ne ho contati 7 8 di voi in più Scu con wolv e altri 3 noi eravamo max 4 pvp e il resto pvm. A me sta bene tutto ciò che dite ma non sparare cose non vere!!
                Se non ricordo male la mattina seguente eravate a champ in 5 6 a barr noi siamo arrivati in 3 e vi abbiamo raidato prendendo quella mattina 2 res spell 120. Non voglio vantare la mia gilda ma quello ke è giusto è giusto! Io non sto a postare tutte le volte che voi murd siete entrati in casa anke in 5 contro 5!! Lo sbaglio è solo nostro che veniamo fino sotto casa vostra lo dico sempre. Non me la prendo assolutamente con voi!
                Ciao!!
                se leggi c'era un a capo, sono due episodi diversi :P

PS per virus.
                i krt sono praticamente estinti e non sarebbero di grande aiuto
                gli OF sono negli stessi rapporti dei kos tanto varrebbe kieder aiuto a loro... e con questo ho detto tutto :P

Commenta

non ho letto tutto, ho letto solo qualcosa e ho notato che ci sta ancora gente che rosica sui nox, i nox sono qua i nox sono la.. bla bla bla...
                  ma al posto di venire qui a spammare non potete mettervi d'accordo per organizzarvi meglio e cercare di battere i nox?
                  cos'erano i nox qualche mese fa?
                  nulla, cosa sono ora?
                  la gilda piu forte di uod..
                  perchè?
                  si sono dati da fare... e come secondo voi? spammando su un forum rosicando su altre gilde più forti?
                  no credo organizzandosi e facendo le cose assieme tutta la gilda...
                  non credo che malignus sia nato forte come tutti gli altri pg
                  credo lo siano diventati, creando la loro gilda e aiutandosi l'un l'altro
                  vi ritenete inferiori e che non potete riuscire a raggiungerli o addirittura superarli?
                  beh.. vi sbagliate...
                  io credo che ci voglia un pò per riuscirci ma con tanta buona volontà si possa diventare quello che loro sono ora in non molto tempo...
                  non spammate piu sui forum dicendo che i nox sono forti quindi nn hanno bisogno di scappare in casa, hanno le sos, le sop ecc ecc
                  guardate che non si vive solo di sos e sop
                  io sono soppato, ho la sos +25 risultato?
                  dato che vado girando solo con feyemoore sono "obbligato" a fuggire qualche volta (anche spesso)
                  dato che stiamo spesso in minoranza, non abbiamo organizzazzione e soprattutto non abbiamo gilda
                  non ne vogliamo per ora e si vedrà dove gildarci un giorno.
                  per ora ci troviamo bene, muoriamo? chissenefrega!
                  dopotutto è un gioco...
                  scappiamo in casa?
                  si quando siamo senza cavallo, senza reag, pozze ecc ecc
                  e cosa facciamo? entriamo in casa ci recalliamo e addio pvp per quella serata/giornata
                  non ci mettiamo a fare hvp che è noioso e non produce niente di buono e di divertente....
                  cmq fate come volete io credo che tutti possano diventare come i nox
                  ci sta qualcuno che conosco in real che non si aspettava proprio di diventare ciò che era... è stata schiappa su un altro shard e qui è diventato cio che è...
                  un ottimo player, e secondo voi qualche gm l'ha pompato?
                  no semplicemente ha messo buona volontà ed e riuscito a diventare un ottimo player, e potrete riuscirci anche voi
                  al posto di postare qua, postate sul vostro privato e mettetevi d'accordo sul dafarsi, fatevi i runici in società, raidate champ, fatene qualcuno, ecc ecc.. riuscirete a diventare qualcuno su questo shard, battere i nox e prendere il loro posto in carica come gilda piu forte dello shard....
                  detto questo vado a dormire che c'ho gli esami in questi giorni e ho sonno bye...
                  ps. se ho scritto qualcosa senza senso o che nn si capisce cercate di mettere assieme qualcosa e di trarne un succo, sto tutto sballato con la testa stasera... serata passata a studiare e ora sto morendo dal sonno -_-''
                  bye e pensateci su.. organizzatevi e diventate qualcuno...

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

io non ho niente contro chi SCAPPA in 3vs1 o 2vs1 ao ha tutto il diritto di dire : in maggioranza e' piu isi

non diro mai niente a uno che S C A P P A

e c'e' una GROSSA differenza tra S C A P P A R E e C O R R E R E IN C A S A

scrivo in grosso perche per tanti e' la stessa cosa

scappare = puoi farcela, prendi la direzione giusta, parablow e seghi

Correre in casa= Enjoy dimmi come ti sego quando sei dentro

pero' alla fin fine quelli che giocano cosi so i looser che preferiscono prendersi gli insulti di mezzo shard piuttosto che perdere 8k de insure, quindi non li biasimo

la cosa che mha fatto rodere e' che ieri vengo menato da 3 Murderer e corro in giro per bucca aspettando che arriva sabrick, perche notare, se io sto solo vs 3 ne chiamo 1 non 2 se no e' troppo isi poi ( e non dite che non e' vero, poi vabbeh a volte capita che manco li chiamo e ne arrivano 5 perche stanno li a pascola' a bukka -.-)
                    arriva sabrick e scappano tutti e tre in casa
                    ok velo pietoso.

dopo mezz'ora trovo uno di questi tre fuori dal gate de bukka da solo lo meno e scappa in casa, 1vs1.

Gli dico : senti ma me spieghi perche te 1vs1 vai in casa?
                    e lui : e te che prima sei corso per tutta bukka?

io dico, se e' come chiacchierate sempre, ovvero che noi vinciamo perche siamo di piu, perche 1vs1 scappate?

cioe se io fossi sicuro di essere piu forte di voi ma perdo solo per la differenza numerica, un 1vs1 non me lo farei MAI e poi MAI scappare per "dimostrare" che non chiacchiero e basta e cio' che dico e' vero.

Probabilmente pero' vi piace vivere di chiacchiere e di forum

Sono sei anni che gioco a uol e di gente che chiacchiera e non fa fatti ne ho vista FIN TROPPA, e sinceramente, inizio a pensare che forse e' giusto cosi...
                    a me piace dimostrare... cioe le parole sono totalmente inutili

pero' dato che troppa gente in questi anni aveva questo vostro comportamento di chiacchiering magari il bello di uo e' montarsi la testa, credere di poter fare chissa cosa.. Anzi no spe.. FAR credere perche voi cercate de imbastire sti filmoni sul forum sperando non so cosa..

bla

Commenta

ah ha a è bello vedere che qualcuno ha il senso dell'umorismo
                      io è poco che facci pvp ma gia ne ho viste di belle ecco come fa bartoluzzo a tirar fuori certe battute! il pvp 10 vs 1 (foooorse nn è il suo caso) fa ammattire!
                      Un consiglio ai maghi mettetevi le macro per i targhet senno finische che vi menate a vicenda cn tutti quei " booom""fizz" ecc ecc...

Commenta

CORRI FORREST, CORRI!!!

Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                          CORRI FORREST, CORRI!!!

Ormai è vecchia...

Commenta

parla uno che ha sotto localita : Dietro di te

proprio nuova quella

Commenta

ma ci ha aggiunto O_o
                              Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                              Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                              Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                              BoLlInI sPaMmEr 6
                              FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Ormai è vecchia...
                                "corri forrest" è sempre attuale
                                Sono tornato, mbè?

Commenta

Sto operando...