annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la campale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la campale...

RIEDIT
    allora la vittoria va A NESSUNO

credo siano tutt id'accordo con me
    Ultima modifica di kleme88; 13-06-2004, 17:46.

PROPONGO IN NOME DEL CHAOS (NN ME NE VOJANO MALE) DI RIFARE LA CAMPALE... ANNULLARE QUESTA KE TALE NN SI DEFIINISCE... DATE EL LAMERATE E LE REGOLE NN RISPETTATE.. LA MAL ORGANIZZAZIONE....
    QUINDI AL PIù PRESTO SI ORGANIZZERA UNA NUOVA CAMPALE.... COME LA PRIMA... E CON L'AIUTO DEI GM KE NN CI HANNO FORNITO LA BANDIERINA... GRAZIE

Commenta

sono pienamente d' accordo con te, oltre le lamerate c' era troppa disparità numerica

Commenta

grazie della comprensione della fazione order

Commenta

a me han detto anche che esiste babbo natale con tutti i puffi...

ma io so che non esistono... lo sapevi?
          SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Scusate io oggi nn ho partecipato...volete una campale fatta bene?Ok...allora i pg si mettano da parte e la si fa organizzare pienamente a Gm. Perchè?io ho una armatura runica invece di venire alle 15.30 vengo alle 15.40 volete vedere che l'unica cosa che mi becco è "tu hai alla runica, non vale" oppure un tread pieno di rosik...poi sto fatto di non poter usare armi\armature e quant'altro di runico io personalmente non lo capisco....bah...comunque è solo un'osservazione.....

Commenta

invece babbo natale esiste... è quell'poko di buono ke ti porta a ragionare nelle scelte difficili... è facile distruggere con 4 parole secoli di credenze" babbo natale nn esiste" perkè di certo io nn vedo babbo natale come un signore ke vestito di rosso mi porta i doni sotto l'albero a natale... per me babbo natale è una figura ke m iaiuta nelal vita.. ke mi dice lavora sodo... nn "fare il cattivo" ke alla fine verrai ricompensato....
              cmq nn ho capit ocosa centri

Commenta

il fatto delle armi runike è la abse della campale... altrimenti vai a fellucca (per il bene dei nox) a divertirti con loro.. l'esigenza della campale è nata dal fatto ke noi pg eravamo un pò stufi del pvpdi questo shard, fatto con guerre tra sarti (nn vojo essere contro a nessuno anke i oho un bel sarto)...
                poi il fatto della partecipazione dei GM
                ma possibile ke nn siamo abbastanza matturi per seguire 2 regolettine idiote... ci vuole sempre il gm ke ti punisce sse fai qualcosa di male?

Commenta

Originally posted by Drugo Kerouac
                  Scusate io oggi nn ho partecipato...volete una campale fatta bene?Ok...allora i pg si mettano da parte e la si fa organizzare pienamente a Gm. Perchè?io ho una armatura runica invece di venire alle 15.30 vengo alle 15.40 volete vedere che l'unica cosa che mi becco è "tu hai alla runica, non vale" oppure un tread pieno di rosik...poi sto fatto di non poter usare armi\armature e quant'altro di runico io personalmente non lo capisco....bah...comunque è solo un'osservazione.....

la campale qui è nata per essere una cosa con equip non runico.....
                  Khaine
                  MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

ORA....
                    non vorrei essere polemico...
                    ma l'altra volta avete vinto voi con millemila tamer e nessuno ha rosicato.....una ww vale 2 war quindi direi ke eravate cmq sia in netta maggioranza numerica la scorsa volta.....
                    inoltre avete vinto con un ladro...e nessuno ha detto nulla perkè avete vinto cmq sia correttamente....
                    io oggi ho visto gli dei ke mi dicevano morirete tutti e poi lo ripetevano ma in una lingua strana (OOoOooOOoooOO o qualkosa simile).
                    quindi se voi eravate disorganizzati e noi no la colpa è vostra...purtroppo no so ki si sia equippato runiko kmq so ke i choas hanno resskillato il mio amiko kharn un fracco di volte (quindi non vi lamenteate per l'applicazione della legge del taglione)...noi order killavamo e facevamo GDR (almeno noi Aur settati order)
                    QUINDI LA VITTORIA PER QUESTA CAMPALE E' NOSTRA....
                    su questo non c'è alcun dubbio
                    è come se in una partita vedi ke 3 si sinfortunano e la squadra di casa kiamata Ordefootbal Club vince in 11 vs 8 contro la squadra Chosrosik Club.....la partita non ti piace ma è cmq valida....

Commenta

millemille tamer di kosa ma cosa dici: di tamer c'ero io e un mio amico bona.... visto ke lo sapevate dall'inizio potevate prenderle anke voi ...

(questo solo per evitare infangate e dare kiarezza alla prima guerra campale)

Commenta

1) la scorsa volta i tamer erano 2 el tamer [dei] Angelus [dei]
                        2) ho un mio amiko ke è stato reskillato centinaia di volte (krukawa)
                        3)la campale è stata vinta dal chaos dato ke la quest era ke divevamo entrare in città e ci siamo riusciti io mi so fatto un giretto panoramiko e ho le foto
                        4) ho dato la vittoria a nessuno perkè quesrta nn è stata una campale.....(cioè si ma no)asd

Commenta

ricordo ankora il sorriso del mio horse...

Commenta

1) mi sono sbagliato...volevo dire ke vedere nella base le ww ke proteggevano ci aveva spiazzati quindi ervamo disorganizzati noi....e IO ALMENO LO AMMETTO
                            2) il resskill c'è stato sia da una parte ke dall'altra quindi evitate rosikate solo perkè avete perso
                            3) pensavo ke il girò dellea città si potesse fare solo vivi...non da ghos quale eri tu.....Mi dispiace ma ti ribadisco ke la vittoria è order e evita di metterti ventose alle mani per arrampicarti sugli spekki ke non serve a nulla
                            4) non pensare di far contenti le 2 fazioni...asd...asd.
                            gli order hanno vinto perkè di sicuro saranno stati in maggioranza numerica visto ke molti choas non hanno avuto il coraggio di continuare....e cmq tutti hanno visto ke siete morti tutti e subito...eravamo alle 4.20 a scattare le foto della vittoria quindi...figurati un po te...asdasd

Commenta

Originally posted by spuck88
                              1) la scorsa volta i tamer erano 2 el tamer [dei] Angelus [dei]
                              2) ho un mio amiko ke è stato reskillato centinaia di volte (krukawa)
                              3)la campale è stata vinta dal chaos dato ke la quest era ke divevamo entrare in città e ci siamo riusciti io mi so fatto un giretto panoramiko e ho le foto
                              4) ho dato la vittoria a nessuno perkè quesrta nn è stata una campale.....(cioè si ma no)asd
                              Io sapevo che l'obbiettivo fosse uccidere gli order o metterli in fuga, e quindi prendere il controllo di cove...
                              Non basta entrare x 20 secondi e poi scappare... Non ha senso...
                              A questo punto El Tamer, degli dei, è entrato in città per farsi ressare, io non l'ho reskillato e per questo la vittoria dovrebbe essere vostra? Non farmi ridere...

...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

Commenta

Sto operando...
                              X